Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » aiuto!...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto!...
profano
Member
Member # 983

- posted 04. Novembre 2002 01:26      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

...in testa mi ronza continuamente l'ultimo singolo di Siria. Aiuto!...

gio
Member
Member # 829

- posted 04. Novembre 2002 01:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda la luce
guarda la luce
e tieni duro che arriva varvez...

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Novembre 2002 16:00      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ennò ragazzi bisogna essere più precisi!!!!
allora ti ronza quanto?
é come sentire la radio o sembra che la voce di siria arrivi come da 'dentro'?
ti é mai capitato di vedere siria che ti parla?
hai dei parenti in siria?

difficile una diagnosi a distanza...potrebbe trattarsi di psicosi delirante...il problema é convivere con siria e non sforzarsi di allontanarla
....profano se vieni a lugano porto il necessaire da viaggio

ps: se vedi siria che si lancia dalla tua finestra e ti dice di seguirla ...non farlo...potrebbe essere un pacco!

stegi73
Member
Member # 855

- posted 04. Novembre 2002 16:38      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...é come sentire la radio o sembra che la voce di siria arrivi come da 'dentro'?....ma non ti sarai mica ingoiato una radiolina se la voce ti arriva da dentro?!?

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Novembre 2002 16:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no stegi devo contraddirti...molte descrizioni di deliri (come potrebbe essere questo caso di profano) parlano di una voce come 'dall'interno' e senza mangiare alcun altoparlante
gio
Member
Member # 829

- posted 04. Novembre 2002 16:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma la voce la senti col riverbero o senza?
stegi73
Member
Member # 855

- posted 04. Novembre 2002 16:52      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...profano FERMO LI'...ha ragione varvez, non buttarti da quella finestra, non seguire siria, non pensare che sotto ci sia tarrrricone che ti prende al volo, è tutto un pacco!!!
...comunque varvez ok, tu porti la valigetta del prontopsicosoccorso, ma io le rane le porto oppure no?
....e poi scusa sai, profano c'ha dentro solo siria....pensa che io fino a poco tempo fa mi svegliavo tutte le mattine che c'avevo dentro le lollypop...TUTTE!!!

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Novembre 2002 16:58      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x stegi le rane con o senza filtro?
ma ce l'hai davvero?sai io essendo del vercellese potrei farci un risotto ....poi preferirei essere io nelle lollipop piuttosto che anzichenò

x giò :invece che gingillarti nel forum...rispondi alle mie drammatiche mail

bretella
Member
Member # 218

- posted 04. Novembre 2002 17:03      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Profano, tranquillo, ti capisco..
A me oggi ronza in testa "Adesso tu" di Ramazzotti..... Non so chi sta peggio. Non vedo l'ora di arrivare a casa così mi faccio una canna di maria e non ci penso più

Il bretella

stegi73
Member
Member # 855

- posted 04. Novembre 2002 17:09      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...tutti i modelli che vuoi, di tutti i colori che vuoi..........con o senza filtro....
....io conosco un posto sul ticino, dove vado a pescare di solito dove fanno le rane fritte!!!!
....comunque era proprio questo il problema dottore.....io avevo dentro le lollypop, mentre invece avrei voluto fosse stato il contrario!!
...non perdiamo di vista il problema: profano tieni duro che fra un po' arriva il dottore!!!

profano
Member
Member # 983

- posted 05. Novembre 2002 00:28      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fiuuu...per ora è passato...ho messo su un disco dei fratelli chimici e Siria se n'è andata....ma tornerà...lo so!....
grazie per la solidarietà

profano
Member
Member # 983

- posted 05. Novembre 2002 00:33      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, dimenticavo...in tv amano raccontare la dolce storiella di Siria che è stata scoperta per caso mentre suonava la chitarra con gli amici in piazzetta...è un enorme cazzata:ho lavorato con una sua ex compagna di classe la quale mi ha confessato che Siria è sempre stata riccona ed il papà è discografico.
ciao

varvez
Member
Member # 821

- posted 05. Novembre 2002 00:45      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
profano...va bene...per adesso é passata...già il fatto che tu riconosca siria come 'estranea' a te é un ottimo punto a tuo favore...
la federazione italiana di studi psichiatrici consiglia questi pezzi da mettere nel lettore cd nel caso si ripetesse il tuo spiacevole caso

1 aphex twin-windowlicker
2 goldie -temper temper
3 d'avena cristina-kiss me licia
4 radiohead-amnesiac(tutto il cd)
5 mina-brava
6 tricky - makes me wanna die

(in quest'ordine)

Ferberto
Junior Member
Member # 1355

- posted 05. Novembre 2002 01:40      Profile for Ferberto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i fratelli chimici aiutano in molte situazioni...w w w w i cari amici dei fratelli.
appro...ma sono bruttissimi... ^_^
un po' come le Las Ketchup...o come me

quote:
Originally posted by profano:
fiuuu...per ora è passato...ho messo su un disco dei fratelli chimici e Siria se n'è andata....ma tornerà...lo so!....
grazie per la solidarietà

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.