Autore
|
Topic: Consiglio per i nuovi entrati
|
baldol-18
Member
Member # 1491
|
posted 11. Novembre 2002 16:12
Ciao a tutti. I ho appena cominciato ad usare la tec digitale. Nonostante anni di esperienza in sala come turnista ... mi sono scontrato con il mondo dell' Home recording e ci ho lasciato il naso! Ho trovato una via d'uscita, non originale, ma tutti i nuovi dovrebbero conoscerla: Ho fatto una ricerca su Forum usando i nomi che piu' aiutano ... (NOTA: AIUTANO, non commentano!) Ho collezzionato tutte i risultati su un file WORLD (Copy and Paste) e ho eliminato tutti gli ulteriori commenti. Alla fine mi sono trovato con una serie di intelligenti consigli su come cominciare a capirci qualcosa. Risultato? Il primo pezzo che ho analizzato ed adattato con tutti i parametri in fila ... e' stupefacente. Cosi' ho pensato che devo darvi alcuni dei nomi su cui ho fatto la ricerca: MASTER TECK!!!! Stefano aiuta e basta, niente commenti superflui o altezzosi. E' destinato ad arrivare in alto! DeReGhe! Buon approccio a le cose che contano. Gio! Sapiente e filosofico ... la lista delle domande che ti devi rivolgere prima del lavoro ... intelligente! Un bel grazie a loro. Baldol
| IP: Logged
|
|
|
baldol-18
Member
Member # 1491
|
posted 12. Novembre 2002 00:29
cj non se ne avra' a male ..  non ho usato lui come ricerca ... ma lo faccio subito!
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 12. Novembre 2002 00:35
sapiente e filosofico? wow erm uh mmm eh mpf grazie baldol!  comprate i miei dischi comprate i miei dischi 
|
|
chrisy
Junior Member
Member # 1546
|
posted 12. Novembre 2002 01:02
X GIO .. non è detto che non lo faccia... si può sentire qualcosa???? Ciao
|
|
Nameless
Junior Member
Member # 1456
|
posted 12. Novembre 2002 01:31
c'e nessun che ha lavorato su metal?? mi interesserebbe vedere qualche risultato su produzioni in stile SYL, D.Townsend o Opeth etc etc...
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 12. Novembre 2002 19:14
grazie ancora baldol!!  i dischi li trovi nei negozi... da' un'occhiata al ns sito indicato nel profilo...
|
|