Autore
|
Topic: Masters at Work
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 22. Novembre 2002 20:33
non ho nulla di loro da ascoltare al momento, ma, se tu avessi il budget che possono avere loro cosa faresti?
| IP: Logged
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 22. Novembre 2002 20:46
...dimenticavo di rispondere alla tua domanda...sì i loro groove sono suonati e dal fior fiore dei musicisti di new york in più uno di loro ha sposato india....una vocina ninete male!!!??
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 22. Novembre 2002 20:59
bravo soulful-house...vedo che ne sai ....però fanno ancora dischi assieme anche se non si filano più....in più tanto per dirne un'altra ultimamente con dischi super raffinati aveavno perso il loro tiro dancefloor e hanno deciso di farsi remixare tra gli altri dagli italianissimi pasta boys
|
|
|
allo
Member
Member # 185
|
posted 24. Novembre 2002 11:40
io li AMO alla follia, riguardo a chi suona i loro pezzi beh...a parte chi già è stato citato io farei un cenno al bassista Gene Perez......cmq li preferisco in versione nuyorican, un po' più breakkati e meno cassa in quattro, li trovo più latin soul e meno house...ok ripensandoci sono perfetti anche con la cassa in quattro. Una cosa buffa: cercate un disco hip hop dei Latin Poets fine anni 80, c'è una versione di Louie Vega troppo maranza, fa sputtanare dal ridere!
|
|