Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » il topic più interessante della storia del calcio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: il topic più interessante della storia del calcio
daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Dicembre 2002 02:57      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se lo sapete

BRUNOOOOOOOOOOOO
ha vinto operazione tronfio, ed ha urlato come un'invasato , sembrava il rocky di "ADRIANAAAA"

fantastico..quando si dice le soddisfazioni della vita

varvez
Member
Member # 821

- posted 05. Dicembre 2002 09:36      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[ma che voi sappiate ha avuto successo sta oprazione tronfio???
so che in spagna é stato un deliro...boh..mi sa che in italia non se li sono cagati molto)

de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 05. Dicembre 2002 10:11      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giusto
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 05. Dicembre 2002 11:28      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no rega....
non parlatemi di operazione trionfo...
Mai visto una volta...
Tv spazzatura,
Ciac!

varvez
Member
Member # 821

- posted 05. Dicembre 2002 12:45      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
depa basta con la celebrazione di albertino!!!!

twalker
Member
Member # 599

- posted 05. Dicembre 2002 12:49      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissimo sono passato su italia uno per ed ho visto alcuni minuti di questa trasmissione (?):
un ragazzo che canta un minuto di un brano, dopodichè si abbraccia con il pianista e si mettono a piangere tutti e due, Miguel B. che spiega che un'impresa del genere riesce a pochi, è qualcosa di straordinario di commovente......

Ma cosè un centro di rieducazione per celebro-lesi?
Fanno un minuto di una cosa che qualsiasi artista fa normalmente per un paio d'ore durante un concerto e lo chiamano miracolo?
Io lavoro con un gruppo e suoniamo 3/4 ore per sera molte sere alla settimana, il cantante si mangia questi tipi in un boccone, ma la gente non capisce il miracolo.... forse perchè noi non ci abbracciamo e ci mettiamo a piangere dopo ogni minuto di performance?

Boh!!

daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Dicembre 2002 12:52      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è il trionfo della tv spazzatura, quella che piace tanto a me,tipo dawson creek,d'eusanio, dismissed ecc..ecc.

gianniiii...sono ottimista, vedo cani pieni d'olio

stegi73
Member
Member # 855

- posted 05. Dicembre 2002 15:35      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bruno? operazione tronfio? che roba è?!?

REGOLA N. 1 DELLA TV:
LACRIMA (sul viso) = SUCCESSO (del programma)

ne consegue che.........

SUCCESSO DI UN PROGRAMMA(dato dalla famosa lacrima sul viso) = GRANDISSIMA CAGATA (televisiva)

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 05. Dicembre 2002 16:24      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungerei...
Dove passa Costanzo e la sua consorte....
NON CRESCE PIU L'ARTISTA...
CHE TRISTEZZA

fruit of the loop
Member
Member # 322

- posted 05. Dicembre 2002 17:51      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voi non capite!

queste sono trsmissioni che superano di gran lunga il confine dell'orrido, andando a finire in pieno nell'olimpo delle meraviglie....

è come guardare il tg4, io non resisto. è talmente infimo che mi risulta strepitoso...

guardate le cose da questa angolazione e godrete molto di più della tv.

come perdersi al bano, pappalardo o reitano in tv? o una puntata di "c'è posta per te?" io se non ho niente da fare le guardo (è chiaro che è l'ultimo dei miei impegni) e mi diverto!

la d'eusanuio poi credo sia tranquillamente paragonabile alla magnani o alla loren o ad altre grandi attrici italiane... :-))

castagna!!!! ma lo avete mai visto?? ma quale buster keaton....

w op trionfo
w il grande fra
w saranno famosi e amici e posta per te

questa è la nuova tv spazzatura, il cibo del futuro.

ciao

Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 05. Dicembre 2002 18:39      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma 'sto Bruno secondo voi tra un anno dove sarà? E qaunbte copie venderà il "suo" disco?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Dicembre 2002 04:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho guardato qualche volta di pomeriggio quando, ai cantanti davano tutte quelle dritte sull'interpretazione, l'improvvisazione teatrale, lo studio nota per nota della parte............... a me mi piaceva

ma non le canzoni

quel bruno e' in effetti il meglio tra di loro... anche un minimo ironico e autocritico

purtroppo quella trasmissione li' e' un bluff e non ha niente a che vedere con il sistema normale di entrata nel mondo della musica........... ma a italia uno interessa altro

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.