Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Tutti a casa eh!!!!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Tutti a casa eh!!!!!
chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Dicembre 2002 18:48      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... azz come si vede che ve ne siete andati tutti a casa, è mezz'ora che me la giro nel forum, e se non sono io a scrivere qualche azzatina....

Quelli che lavorano sono sempre quelli....

Chrisy tristemente ancora al lavora, chissà ancora per quanto azz....

gio
Member
Member # 829

- posted 10. Dicembre 2002 18:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Dicembre 2002 18:53      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

bel supporto morale....

gio
Member
Member # 829

- posted 10. Dicembre 2002 18:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chrisy non andare in crisy!
sto a lavorare pur'io!

chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Dicembre 2002 18:58      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. la palla è che non stò lavorando effettivamente... è che ho lanciato una procedura del c***o che non finisce + ....

Il Chrisy davanti allo schermo con le bollicine al naso

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 10. Dicembre 2002 18:59      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccomi!io sono arrivato da poko a casa....dio che freddo!!ho le mani violacee...forse sono cianotico....'spetta che senti la mì nonna...."nonna sono cianotico?!?!"...."icchè thà detto marcoooo?!"..."no,no,niente....stasera che si mangia?".....e così va avanti lo sclero....
chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Dicembre 2002 19:18      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. Plasma!!!!! Oh che ttu mangi di buono???
chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Dicembre 2002 19:20      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. Plasma!!!!! Oh che ttu mangi di buono???
Plasma
Member
Member # 1622

- posted 10. Dicembre 2002 19:21      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mhà....ora si sente icchè fà la mì nonna...mi sa tanto che stasera devo cucinare io....bavette al limone,you know?!
chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Dicembre 2002 19:29      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. not really, tell me about lemon bavetts!!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Dicembre 2002 02:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti di fuori come le terrazze!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

- posted 11. Dicembre 2002 08:26      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, siete meravigliosi..
Anca chighinscì al fà un frecc de la Madona... Sem dré specià cal fioca..

Ul bretela

(non leghista anche se scrivo in dialetto)

chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 11. Dicembre 2002 10:25      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. certo che è proprio una palla... perchè fare la musica deve sempre essere (almeno per me), una cosa che per farla devo rosicchiare tempo di qua e di la... ieri alla fine sono uscito dal lavoro alle 20.30, dopo ho mangiato, ho visto la fidanzata e poi a letto in coma.... ma quanco cacchio suono???

ditemi che non sono il solo!!!

varvez
Member
Member # 821

- posted 11. Dicembre 2002 10:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e pensa che non hai figli!!!!
Allstate51
Junior Member
Member # 1318

- posted 11. Dicembre 2002 10:47      Profile for Allstate51   Email Allstate51         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sei il solo!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.