Autore
|
Topic: Calderone Cubasico Interattivo
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 13. Dicembre 2002 19:25
dove si firma? come adesione, nel senso che non saprei nemmeno da che parte cominciare per realizzarlo!!!
| IP: Logged
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 13. Dicembre 2002 19:29
macchè bbs!!e non volete sfruttare un web designer come me?!....vabbè,se vi va io vi faccio + ke volentieri la grafica,ma per la gestione del codice/db/asp/etc che lo faccia qualk'un altro!!...ps:non è ke non mi va il codice,ma è ke sono un grafico(parolone!) e al max programmo in C e asembly...
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 19:52
Quanti Mega servono per fare questo sito web? Io pensavo che si poteva aprire una linea ADSL di quelle a costo fisso tipo 70-100 euro al mese da dividere tra gli utilizzatori del sito con accesso tramite password e altro. Non è il mio campo ma facendo bene le cose potrei se mi aiutate aprire un serverino veloce e poco costoso xkè diviso nelle spese. fatemi sapere,ho un aggancio con un amico che opera nei server  Ciao
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 13. Dicembre 2002 19:56
cosa intendi con quanti mega servono?!...vuoi dire quanto sarà grande il sito?...bhè,ti dico che dipende... può darsi che pesi 1 mega,come 10 come 400 k....+ ke altro pesa la grafica in se....
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 21:45
Ho chiesto un po il prob. non è quanto spazio ma quanto movimento è il carica e scarica che costa,nel server dove ho il mio sito di spazio c'è nè da paura ma il prob. che mi fa il server è che se ci sono molti down e up load l'agilità del l'intero server si deteriora e a un costo ben preciso. MI hanno consigliato che se si è in parecchi di mettere una macchina on line 24 su 24 con un piccolo server dedicato costo la linea flat ADSL. C
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 21:48