Autore
|
Topic: Calderone Cubasico Interattivo
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 13. Dicembre 2002 19:25
dove si firma? come adesione, nel senso che non saprei nemmeno da che parte cominciare per realizzarlo!!!
| IP: Logged
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 13. Dicembre 2002 19:29
macchè bbs!!e non volete sfruttare un web designer come me?!....vabbè,se vi va io vi faccio + ke volentieri la grafica,ma per la gestione del codice/db/asp/etc che lo faccia qualk'un altro!!...ps:non è ke non mi va il codice,ma è ke sono un grafico(parolone!) e al max programmo in C e asembly...
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 19:52
Quanti Mega servono per fare questo sito web? Io pensavo che si poteva aprire una linea ADSL di quelle a costo fisso tipo 70-100 euro al mese da dividere tra gli utilizzatori del sito con accesso tramite password e altro. Non è il mio campo ma facendo bene le cose potrei se mi aiutate aprire un serverino veloce e poco costoso xkè diviso nelle spese. fatemi sapere,ho un aggancio con un amico che opera nei server  Ciao
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 13. Dicembre 2002 19:56
cosa intendi con quanti mega servono?!...vuoi dire quanto sarà grande il sito?...bhè,ti dico che dipende... può darsi che pesi 1 mega,come 10 come 400 k....+ ke altro pesa la grafica in se....
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 21:45
Ho chiesto un po il prob. non è quanto spazio ma quanto movimento è il carica e scarica che costa,nel server dove ho il mio sito di spazio c'è nè da paura ma il prob. che mi fa il server è che se ci sono molti down e up load l'agilità del l'intero server si deteriora e a un costo ben preciso. MI hanno consigliato che se si è in parecchi di mettere una macchina on line 24 su 24 con un piccolo server dedicato costo la linea flat ADSL. C
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 21:48
Aggiunta un PC con un HD da 4-5 G e un Modem ADSL Quanto costa una linea ADSL 24-24 senza limiti,mi pare si dica flat
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 13. Dicembre 2002 22:01
aaahh!!io mi riferivo alle dimensioni del sito in sè,non del server...bhè,chiaro che servono giga e giga...sì,e cmq a quel punto(se deve essere solo un fatto di up/down) è meglio l'ftp....io mi informo (hem....diciamo che ci do un occhio io) sui pc della biblioteca dove sono a fare il servizio civile ora....ma al max (sia per la vecchiaia delle macchine,sia per la linea ancora non troppo veloce-ma fra poko dicono di mettere l'adsl) si può ricavare 2 o 300 mega...e tra l'altro solo di giorno....vabbè,mi pare mooolto improbabile....
|
|
novello 2000
Junior Member
Member # 1657
|
posted 13. Dicembre 2002 22:12
x gio...il sito ci sarebbe (e' praticamente inutilizzato da piu di 2 anni.....)quindi anche senza hackeraGIO.....ne parlo ai soci.... la cosa potrebbe diventare interessante ma anche molto grossa e impegnativa!(per me)
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 13. Dicembre 2002 22:41
ricordo a tutti quelli che entrano nell'ftp di non sporcare che questo ftp non é un albergo.....e non si entra a qualsiasi ora del giorno e della notte...e non si fuma roba strana e yaso non dire che é incenso....poi l'ultimo che esce dall'ftp chiude l'accesso che ci ho la cervicale infiammata e non posso stare tra le correnti
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 13. Dicembre 2002 22:43
l'unica cosa che raccomando è che non ci devono essre link scritti qua e la neanche in questo forum,basta un deficente come quello di ieri e ciao ciao server siete sicuri che la mole degli up&down non è alta,io dico che dipende da quanti siamo.
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 13. Dicembre 2002 22:50
sì ma tieni conto che l'up-down non è continuo....magari ci stai 30 minuti,ma poi una volta fatto l'up o il down finisce li l'utilizzo della banda!!
|
|
|