Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » a proposito di campioni

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: a proposito di campioni
novello 2000
Junior Member
Member # 1657

- posted 13. Dicembre 2002 22:39      Profile for novello 2000   Email novello 2000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale soft consigliereste ad un amico ai primi passi di riassemblaggio di campionamenti presi da lp cd dvd lsd....praticamente a chi non e' un musicista
e volesse buttare giu' qualche idea per poi andare musicisti(VI AMIAMO)

varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 22:47      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rizon
(ghimmi uan rizon tu chilliu)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Dicembre 2002 22:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase cubasis cubeat cuboschi... insomma uno della famiglia

i programmi in assoluto piu' semplici e versatili... e professionali

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

- posted 13. Dicembre 2002 23:06      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io invece consiglio Sonic Foundry ACID che nel trattamento dei loops è veramente F E N O M E N A L E ! Poi l'ultima versione supporta pienamente il VST!
Io c'ho fatto un remix per i Depeche Mode in un contest su AcidPlanet..mi sono divertito un mondo e ho ricevuto pure i complimenti del gruppo...li ho fatti diventare piu' blues di John Lee Hooker & Canned Heat !!!
Sentitevelo perchè merita!!!
http://www.acidplanet.com/artist.asp?PID=88031&T=3517

ps.
Anche Ableton Live! è un buon loop based
Byez!

varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 23:12      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minchia genialee!!!!!
grandissimo
complimenti
(sto suonando l'armonica in cortile)

varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 23:16      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fantastico!!!
mi hai lasciato di stucco!!!!
é un barbatrucco???

Chengo
Member
Member # 33

- posted 13. Dicembre 2002 23:27      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HaHaHa Fottiti Varvez
varvez
Member
Member # 821

- posted 13. Dicembre 2002 23:37      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no pistolino mi piacque VERAMENTE una cifra complimenti se li accetti senno vaffanblues
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Dicembre 2002 00:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ce la faccio a dowNloadarla... sono pure iscritto!!!!!!!!
laboros
Member
Member # 391

- posted 14. Dicembre 2002 00:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un sacco di prob. dovuti alla connessione
quello che ho sentito è very ok.
non vado oltre xkè chengo è suscettibile

chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 14. Dicembre 2002 01:00      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...STI C***i ...
Signor Gabriele Brocani, per quanto possano valere, veramente tanti complimenti, semlicemente geniale, troppo fuori da ogni schema!!!!

Depeche for ever!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Dicembre 2002 01:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
b.r.a.v,o.

soprattutto il clarinettista

gio
Member
Member # 829

- posted 14. Dicembre 2002 01:29      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sentito niente, richiesti plugins che non c'ho voglia di installare...giramento...
quindi sono daccordo a priori con varvez su tutto e assolutamente a caso per ovvi motivi
quindi: complimenti!

novello 2000
Junior Member
Member # 1657

- posted 14. Dicembre 2002 02:33      Profile for novello 2000   Email novello 2000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi pigliamo l'"acido"... tutti d'accordo?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.