Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » buon prog facile per montare video

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: buon prog facile per montare video
daphne
Member
Member # 1506

- posted 20. Dicembre 2002 20:24      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapete consigliarmi un buon programma facilefacile da usare ...devo muovere i primi passi..e magari free per comporre video???
tagliuzzare,montare ecc.
dovrei farmi un minimo di infarinatura su un programmino semplice per capire un pò come funziona..

e poi..io ho una macchina fotografica digitale che fa filmati di 40 sec..
è possibile sommare tanti filmatini per farne uno intero???

ciaociao

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 20. Dicembre 2002 21:52      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
free?!...non saprei....cmq io come al solito propongo la roba della Adobe tipo Premiere (ke kazzo!!prima o poi mi devono regalare la suite con tutta questa pubblicità!!) e poi ci affianchi Photoshop per l'elaborazione grafica dei singoli fotogrammi(se ti interessa)....Premiere è di difficoltà media...ci puoi giocare come ci puoi fare roba molto seria!!...per l'attaccare + filmati insieme,certo che si può fare!!
varvez
Member
Member # 821

- posted 20. Dicembre 2002 22:34      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premiere é ottimo..più difficile final cut
cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Dicembre 2002 01:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IMHO premiere NON è facile da usare e sopratutto non è free. Mi sembra esagerato per cominciare con il video.
Credo che un ottimo esempio sia iMovie di Apple e magari qualcuno di voi ci dirà un paio di soft per Win, free e facili da usare. Dopo si pensa a Premiere...

ciao!

cj

Messaggi: 13285 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

- posted 21. Dicembre 2002 03:38      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj ha ragione ..ci sarà pure un prog free per win di facile utilizzo..
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 21. Dicembre 2002 03:39      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non vorrei dire una s*r*n*a*a ma credo che questo "strano programma" di nome Movie Maker che mi è uscito compreso in Win XP faccia al caso tuo. Daphne, Fammi sapere che forse è la volta buona che Bill Gates ha fatto una cosa buona....mah...sarà...
M M M

Fede r4
Junior Member
Member # 1510

- posted 21. Dicembre 2002 03:48      Profile for Fede r4   Email Fede r4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dapnhe connettiti a msn,ti racconto due cose e mi fai compagnia mentre bevo questa splendida adelskronen

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.