posted 02. Gennaio 2003 20:50
Visto che siamo in tema di classifiche questi giorni, esprimete la vostra opinione sui migliori album di musica elettronica (e non) del 2002 ...boh i primi 5 diciamo... io dico
Akufen - My way Cassius - Au Reve Cinematic Orchestra - Everyday Masters at Work - Our Time is Coming Peshay - Fuzion
cassius...bleahh cinematic grande riconferma master at work..grande g.h. peshay..non l'ho sentito..house???
i miei top 02
death in vegas_scorpio rising nightmares on wax_mind elevation suba_sao paolo confessions funki porcini_fast asleep terranova_hitchhiking non stop....(eccezz) tutto matto_hot spot mr scruff_trouser jazz amon tobin_l'ultimo..non mi ricord il nome dj shadow_l'ultimo
posted 02. Gennaio 2003 21:19
nn so se del 2002 cmq lali puna-scary world theory. ultimo di gabriel-up ah...č uscito il 30 dic. trans europe express dei kraftwerk
| IP: Logged
posted 03. Gennaio 2003 09:03
Beh Akufen č un canadese maniaco dei microcampionamenti... Ha fatto sto disco house particolarissimo ma secondo me imperdibile Te lo consiglio con tutto il cuore hehe.
L'album di peshay č Drum'n Bass, ma molto houseggiante come stile, piacevole e mai pesante.
posted 03. Gennaio 2003 17:52
finalmente leggo di gente pazza di BELLA MUSICA come me, ho visto e letto di Funky porcini, lemon jelly, MAW, dj shadow tahiti 80 ....d'accordo con tutti, questa č bella musica, aggiungo a quello gią citato l'ultimo album dei BLAZE e l'elettrofunk 80 dei metro area.
| IP: Logged