Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Kritik e commenti!! :)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Kritik e commenti!! :)
FVR
Member
Member # 1417

- posted 09. Gennaio 2003 12:26      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!!!
se avete ascoltato il mi demo potete buttare due parole di commenti/critike ?

Grazie mille!!

cmq questo è il mio linko: http://www02.7host.com/controlpanel_free/upload.asp?folder=FVR

Il pezzo è commercialazzo !!

prego postatemi pure !!

BYEX

daphne
Member
Member # 1506

- posted 09. Gennaio 2003 12:31      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho ascoltato
non è il mio genere quindi non posso darti un parere autorevole cmq non sembra suoni male

laboros
Member
Member # 391

- posted 09. Gennaio 2003 12:40      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suona bene!
C'è gusto
Forse sa un po troppo di già sentito
ma oggi se fai qualcosa di originale è sicuro che non devi farlo ascoltare troppo per uscire alla grande,Tutto è già stato fatto,si può solo cercare di essere più originali che si può.
Ad un certo punto esce un bel lead che, mi sbaglierò ma per me doveva essere lui il motivo conduttore e non i campioni di voci,io avrei sviluppato di più ma con meno note il lead (MA SE CHIEDI A 100 OGNI UNO TI DIRà LE SUE) sono solo pareri personali quindi prendili con le dovute precauzioni.
Cmq è bello continua così forse dovremmo veramente fare un CD con un pezzo per ognuno di noi io penso che si potrebbe vendere,proprio per la varietà dei gusti,suoni e stili.
Cia

FVR
Member
Member # 1417

- posted 09. Gennaio 2003 15:02      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i comments

mmm ..x il lead hai ragione... pensavo ankio di sistemarlo un po' meglio...

laboros
Member
Member # 391

- posted 09. Gennaio 2003 15:05      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi raccomando niente ti deve spostare dale tue idee xkè sono tue
FVR
Member
Member # 1417

- posted 09. Gennaio 2003 23:00      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
saggio!
Mille
Member
Member # 1310

- posted 09. Gennaio 2003 23:31      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho sentito anchio oggi.
Devo dire che non è assolutamente il mio genere... anzi sta commercialazza la odio
Ma cmq suona molto bene, direi che che è perfetto così
E' la classica canzone che potrebbe fare successo tra chi ascolta musica commerciale.

Bravo !!

Simone
Member
Member # 1329

- posted 10. Gennaio 2003 00:14      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:
L'ho sentito anchio oggi.
Devo dire che non è assolutamente il mio genere... anzi sta commercialazza la odio
Ma cmq suona molto bene, direi che che è perfetto così
E' la classica canzone che potrebbe fare successo tra chi ascolta musica commerciale.

Bravo !!

Secondo mè siamo ancora molto lontani dalla canzone che fa successo....

...soprattutto in questo momento.

Non sò qual'è stata l'intenzione di FVR ma è un pezzo che è nato vecchio di 5 o 6 anni...

Mi ricorda l'estate quando andavo sugli autoscontri a rimorchiare...

Comunque intenti a parte.... io non riuscirei mai a scrivere un pezzo così...

...quindi: COMPLIMENTI !!!

Molto bello il Lead sinth del finale

ciao ciao

Simone

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Gennaio 2003 01:03      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fvr, le chitarre lo hai fatte con lo slayer per caso?
io metterei un suono leggermente meno staccato, nn di molto, giusto per quello che si sente nel cambio di nota... pr il resto è ok,anzi... piaaaccccccccchhhhhhhhhhhhhhh!!!!

FVR
Member
Member # 1417

- posted 10. Gennaio 2003 01:25      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto fortuna e prosperità a tutti voi ke mi avete commentatooO !!

Le 'chitarre' nn sono chitarre...

Traccia Voce > Dynamics > Distorsione

mmm...forse l'effetto staccato ke dici, adcmc, è dato dalla compressione (volutamente 1po' esagerata) data appunto alla vox...

BYEEE!!

tnx x il piachh

FVR
Member
Member # 1417

- posted 10. Gennaio 2003 12:32      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao picciotti !!! ...se avete finito con gli ascolti al pomeriggio do un colpo di delete così liberiamo un po'di spazio... !!!

ancora TNX a tutti !!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Gennaio 2003 18:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no...... no........no.......

aspetta che sono su adsl e fra un po' tiro su e ausculto!!!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
chrisy
Junior Member
Member # 1546

- posted 10. Gennaio 2003 20:04      Profile for chrisy   Email chrisy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh.... per quanto possa valere la mia opinione (non amo il genere), è veramente un pezzo valido ed è perfettamente in trend.

Ottima costruzione del pezzo e sonorità Ok!!!

Complimenti

Christian.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Gennaio 2003 20:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto bellino cubasers logo

molto osx

non arriva mai....... il pezzo!!!

bellina la voce... anche se non si capisce niente e questo per un inglese vero puo' essere un problema

il piano e' un po' forse fuori posto in questa atmosfera "kraft trance"

decisamente da rilivellare tutto

stacco di tom ... aiuto!!

meglio rimanere su un ritmo che sia una variante della parte cassa in 4..... l'inizietto tipo batterietta vagamente downbeat e' un po' inutile

la parte disco maranza mi piace moltissimo anche se vorrei a livello di struttura sentire una bella cavalcata lunga... troppe variazioni mi fanno smettere di ballare

(trooooooppo prodotto.... semplifica tutto subitoooooo!!! forse l'hai sentito troppo e lo stai rilavorando all'infinito)

stereo sbilanciato... sembra che succeda tutto a centro e a sinistra

cerca di strutturare da canzone e vai a diritto.... attacco, strofa , inciso, rit, intervallino, strofa , inciso, rit, special, inciso, rit, rit , rit, applausi!!!

se no, con tutte queste super produzioni non arriva il pezzettino che e' bellino

(io personalmente mi devo fare un sacco di mazzo per imitare questa technetta maranza che invece mi sembra ti venga bene.... cmplimenti!!!)

usa gli elementi e copia una struttura di eiffel o sasch o...... ecc.

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.