Autore
|
Topic: ENT ENT ENT
|
|
|
loow
Member
Member # 407
|
posted 21. Febbraio 2003 04:48
bravi
| IP: Logged
|
|
nodolby
Junior Member
Member # 808
|
posted 21. Febbraio 2003 08:50
Grazie per aver visitato il sito!!! dal vivo usiamo un Titanium G4 512 Mb RAM + 1 scheda AudioSport 4 USB....e na marea di macchine e soprattutto na marea di cavi e cavetti  presto nuove foto e nuove release!! CIAO!
|
|
|
nodolby
Junior Member
Member # 808
|
posted 21. Febbraio 2003 10:37
GRAZIE!!!! ogni tipo di commento per noi è indispensabile....davvero...grazie grazie! fammi sapere Emanuele
|
|
|
|
nodolby
Junior Member
Member # 808
|
posted 21. Febbraio 2003 11:47
grazie veramente fatemi sapere cosa ne pensate dei brani!!!! grazie anche dei compliementi al sito,riferirò  CIAO
|
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 21. Febbraio 2003 12:49
allora ... ho ascoltato x bene 'Night Texture' e 'karl' mi sarebbe piaciuto sentire 'My Avatar Is A Normal Guy' ma + di 9mb a 0,78 kb/sec mi hanno scoraggiato ..riproverò..i pezzi non sono per niente amichevoli ..ma questa non è una critica, non sta scritto da nessuna parte che le canzoni devono essere x forza degli 'easy-listening'. Probabilmente da qualche altra parte emerge con maggiore chiarezza la sensibilità pop di cui parla Blow Up. in 'Night Texture' c'è qualcosa che gira in reverse x tutta la durata del brano. Pitchato e distorto tra l'altro. il sax parte in sordina .. confermo che sembra suonato in un'altra stanza. probabilmente avrei un fatto cambio d'atmosphera x valorizzare un po di + il sax che merita. Niente male. Karl mi piace molto. lodevole l'uso di glitches-clicks-bbbumtrx-sgranc-'ndranghs-ecc  apprezzo molto l'uso di suoni concreti e l'abilità nelle distorsioni. E' musica piacevolmente incatalogabile. Sonorizzazioni x paesaggi devastati? ..vabbeh è inutile... ho letto che in questo pezzo avete utilizzato un frammento di da 'Mikrophonie II' di Stockhausen. C'è un rxm contest in corso di Stockhausen se ti interessa, su questo sito: http://www.acidplanet.com/contests/stockhausen/ fai ancora in tempo a scaricarti + d 100 mb di materiale!! il concorso chiude il 25 marzo. per quel poco che ho sentito confermo appieno esottoscrivo che "Se fossero di Colonia, Berlino, Vienna o Chicago sarebbero sulla bocca di tutti ma siccome sono di Sedico (dov'è? booh… forse in provincia di Belluno…) nessuno se li fila, e questa è una vergogna. " ...spero che nel frattempo vi sieti accasati su qualche etichetta .. ve lo auguro. Nulla da invidiare a gente come ad Autechre e To Rococo Rot, che mi sembrano i nomi + affini. buona fortuna 
|
|
nodolby
Junior Member
Member # 808
|
posted 21. Febbraio 2003 13:00
Grazie Likwid...effettivamente ciò che hai sentito è la parte meno "pop" di ciò che facciamo , e li pezzo My Avatar è invece quello più pop che abbiamo realizzato,nella parte audio trovi i link ad alcuni siti che ospitano altro nostro materiale ,ad esempio quello dei tu-m (www.tu-m.com) che dovrebbe essere moolto più veloce,li troverai 2 brani,di cui uno realizzato col benjo (Jingle Banjo....). Ti ringrazio sopratutto per la precisa recensione,effettivamente non credo abbiamo ancora ottenuto una qualità di registrazione ottimale (confermo le cose che dici sul sax,è stato un delirio),purtroppo facciamo tutto noi,partendo dai brani agli strumenti suonati fino alla registrazione e masterizzazione,e non è facile seguire tutti i passaggi....purtroppo studi quassu non ce ne sono molti e sono troppo costosi per le nostre tasche,sono felice però che la musica arrivi comunque nel bene o nel male. Grazie ancora dei complimenti,ora devo andare a mangiare....eppoi a lavoro....sigh A presto Emanuele
|
|
nodolby
Junior Member
Member # 808
|
posted 21. Febbraio 2003 13:09
....e comunque le cose un po' si stanno muovendo....vi terrò aggiornati
|
|