Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sentitevi questo pezzo (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: sentitevi questo pezzo
Mr.Funny
Junior Member
Member # 2020

- posted 01. Marzo 2003 16:34      Profile for Mr.Funny   Email Mr.Funny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.icetongue.it/home/MicroSolchi2/userok.asp

"shake your booty" di funnyhouse project

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Marzo 2003 19:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.asp?
naaaahhhh

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 01. Marzo 2003 20:59      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh non male no?
Non è il mio genere ma penso sia abbastanza ascoltabile.
Bravo....sei tu che l'hai fatto no?
Ecco...questo è l'unico tipo di house che rispetto.
Ciac!

geno
Member
Member # 837

- posted 02. Marzo 2003 12:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace: il basso/strumenti molto fm

Non mi piace: lo snare 909 che c'è ogni tanto...fa un po retrò...ma poi ho sentito che c'è la voce con il vocoder che fa molto tek!

Bello!

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Marzo 2003 17:29      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma questo è quasi SPAM (anzi,visto che è il tuo primo post,è SPAM)
Tu clicchi sul link e fai salire i click del pezzo.
Intanto Mr.Funny non credi che siccome dovremmo ascoltare il tuo pezzo il minimo da parte tua è salutare gli iscritti al forum?
Cia

geno
Member
Member # 837

- posted 02. Marzo 2003 17:52      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ci avevo fatto caso al primo post!!!

Qualche anno fa, avevo partecipato ad un concorso online per remixare una canzone....ed ero arrivato quarto (in pratica terzo a parimerito pero' senza premio)
perchè i primi 3, avevano taroccato il sistema di voto, in pratica avevano tipo 2000voti a testa....ed io, ne avro' avuti si e no un 100inaio....e visto che 2/3 del punteggio finale erano dati dal voto degli ascoltatori....mai piu concorsi online

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 02. Marzo 2003 18:06      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...OH, finalmente!!! Un senatore che si incaXXa ! ! !

Non l'ho fatto io ieri perchè non conto quanto laboros nel forum...Io il pezzo l'ho ascoltato, ma il mio giudizio non lo posto...e non voglio neanche giudicare la maleducazione....

M M M

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 02. Marzo 2003 20:21      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 02. Marzo 2003 20:29      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahiahiahiahiahia....
Non ci avevo fatto caso.....
Pero potevi almeno presentarti....salutarci....essere cortese...offrirci qualcosa....
;DDDDD

HIHIIHHIHI

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 02. Marzo 2003 20:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io voto quello sotto che fa trance
e se c'era uno gabber votavo pure lui!

AntiSpam
Junior Member
Member # 2026

- posted 03. Marzo 2003 00:18      Profile for AntiSpam   Email AntiSpam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ragazzi! Voglio farvi notare che è possibile che il nostro simpaticissimo nuovo entrato avrebbe tentato di fare lo stesso giochetto (penoso) qui:
http://www.thedanceweb.it/hitech/song.htm

questo non significa che sono certo di questo ma è possibile. Sempre se è lui...

Bella la foto ahah...

p.s. sono uno di voi, ma x questa 'bastardata' vorrei restare anonimo anche se non è correttissimo
(uno scusa per CJ)

Ciao!!!!!!!!!!

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 03. Marzo 2003 00:27      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

AntiSpam !!!

è chi sarà mai questo 007 del forum !?!?

..mmmhh

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 03. Marzo 2003 00:33      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz... il ritorno del vendicatore mascherato...
salvaci tu, o zorro della musica...
ma sarai mica uno zorro zarro?

AntiSpam
Junior Member
Member # 2026

- posted 03. Marzo 2003 01:42      Profile for AntiSpam   Email AntiSpam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...azz! esagerati!

(.....'zarro'?)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Marzo 2003 01:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
paurosa
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.