Autore
|
Topic: il miglior programma per la crezione musica
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 16. Marzo 2003 22:57
sei su cubase.it che risposta ti aspetti ??
| IP: Logged
|
|
|
Simone
Member
Member # 1329
|
posted 16. Marzo 2003 23:35
quote: Originally posted by FVR: (Secondo me) considerando un contesto Midi/Audio la sfida è tra Cubase e Logic Audio.-(Risposta banale)- e Sonar ???? E tra i sequencer Audio qual'è il migliore ???? ciao Simone
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 17. Marzo 2003 00:50
cubase e' l'unico vero programma che gestisce tutte le esigenze di produzione dell'audio (registrare, mixare, aggiungere effetti, correggere, midi, (volendo)masterizzare) dando a tutte la stessa validita' ed importanzatutti gli altri software, compreso l'ottimo logic, hanno una buca o da una parte o dall'altra protool ha un significato solo in presenza delle sue interfacce TDM... e poco anche li' perche' moltissimi usano queste interfacce con altri software in realta' equivale fondamentalmente ad un 20% di cubase ... cioe' l'audio mixer + l'audio editor.... niente di piu' (e' possibile scaricare una versione free e rendersi conto)
|
|
|
freehead
Junior Member
Member # 1906
|
posted 17. Marzo 2003 02:50
eh eh eheh he h eh eh......
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 17. Marzo 2003 07:59
...io ho sia cubase che sonar....e sinceramente preferisco sonar....sarà il fatto che ho iniziato a lavorare con le prime versioni di cakewalk e oggi lo conosco meglio.....comunque ora anche su sonar puoi caricare i vst.....all'inizio ho scelto cakewalk perchè aveva una latenza minore rispetto a cubase.....la gestione del midi l'ho trovata molto più semplice (parlo almeno di 5 anni fa...) e SOPRATTUTTO perchè solo su cubase sx è comparsa la funzione undo illimitata....ragazzi ma come si faceva a lavorare senza poter tornare indietro in caso di errore !?!?!? Comunque a mio avviso cubase sx ha copiato tantissimo da sonar.........parere personalissimo !!!
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 17. Marzo 2003 10:34
secondo me il miglio programma é 'CJ musickz creator" l'unico con 3 giga di trillioni di mega di loop del magnifico rettore leonino del forum dal video cj ti guiderà passo passo alla creazione del tuo pezzo, dall'arrangiamento all'arresto per atti osceni sul palco cj musickz creator quello che non c'era(e si sentiva) ora c'é verso le nuove frontiere della musica senza il timore delle perquise <batterie stilo non incluse non é un giocattolo erotico astenersi perditempo non é adatto ad un pubblico coerente lui disponibile a guardare lei gattina l'onanismo causa la cecità temporanea e non>
|
|
MasterTracks
Member
Member # 697
|
posted 17. Marzo 2003 13:49
Miglior SEQUENCER : CUBASE SX LOGIC mi fa venire la Rosolia..... Miglior HD Recording: ProTools HD TDM con ALMENO DUE SCHEDE MIX. altrimenti non ci fai un TUBO. IN SOSTANZA E PER ESSERE REALISTI...
MIGLIOR AMBIENTE AUDIO/ MIDI......
considerando Rapporto Qulitˆ PRezzo.. CUBASE SX / NUENDO 2.0 SU PC O MAC fa poca differenza.....
Ciaooo Stefano by MasterTracks
|
|
kernel panic
Member
Member # 1851
|
posted 18. Marzo 2003 03:55
uso cubase dalla vecchia versione XT che funzionava con i TDM.....ma ci lavoravo solo con il midi!!! ora uso cubase SX molto piu semplice, la qualità audio è milgliorata la gestione del midi era fantastica gia nelle vecchie versioni, se sei alle prime armi te lo consiglio!!!! la cosa importante!!! hai idea di come funziona un Mixer reale? perche in pratica cubase è un mixer virtuale.... se sai usare un mixer e capisci di computer lo sforzo successivo dovrebbe essere minimo!!!! ciao!!!
|
|
bilborg
Junior Member
Member # 1107
|
posted 31. Marzo 2003 23:30
utilizza logic che e' molto meglio
|
|