Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » radio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: radio
frenzen
Junior Member
Member # 1781

- posted 24. Marzo 2003 16:05      Profile for frenzen   Email frenzen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao a tutti

ma la radio m2o si sente solo via internet??

non ha frequenze radio??
grzie ciao a tutti.

excurex
Member
Member # 830

- posted 25. Marzo 2003 00:41      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trasmette in fm, devi solo beccare la frequenza della tua zona.

Peace

andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 25. Marzo 2003 17:45      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni tanto quando la ascolto (in macchina) martellano con un numero verde che ti dice tutte le frequenze dove acchiapparla in italia, prova a guardare sul sito se c'č il numero verde, oppure se ti capita che lo dice mentre sei davanti al computer...
ps. Gran bella trovata sta radio, ha gią acchiappato mezza italia!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 25. Marzo 2003 21:31      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per sapere le frequenze č molto semplice
vai sul sito www.m2o.it che probabilmente gią conosci
premi sul pulsante radio
poi premi sul pulsante frequenze e pigi nella foto dlel'italia la tua regione
a lato apparirano le frequenze
byez e spero di esserti stato d'aiuto

frenzen
Junior Member
Member # 1781

- posted 26. Marzo 2003 19:29      Profile for frenzen   Email frenzen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti

a presto!

gio
Member
Member # 829

- posted 26. Marzo 2003 19:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah, io la trovo noiosissima... ma l'ho ascoltata poco e forse nel momento sbagliato...
mi riprometto di risintonizzarmi...
(inoltre WMP mi fa venire il nervoso del suo, quindi la mia opinione e' veramente superficiale... ma allora cosa ho scritto a fare? vabbeh, prime impressioni...)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.