posted 05. Aprile 2003 15:53
E da poco che uso cubase sx e vorrei un amico strumentista per scambiare esperienze di cubase e tutti i sui vst instruments Messaggi: 7 | Data Registrazione: Apr 2003
| IP: Logged
posted 05. Aprile 2003 18:50
scusate sarebbe stato ambiguo se avesse scritto 'disposto ad ospitare...si richiede la massima pulizia ed é indispensabile una fotografia recente(di cubase originale)'
quote:Originally posted by varvez: 'disposto ad ospitare...si richiede la massima pulizia ed é indispensabile una fotografia recente(di cubase originale)'
varv !!!!
ti ho scoperto !!!!
io sto annuncio l'ho gia' letto !!! ma allora l'avevi scritto tu !!!
nella sezione "caldi annunci" della rivista "famiglia cristiana" a cui e' abbonata la mia bisnonna (glieli devo leggere io perche' non ci vede piu') me lo ricordo bene il tuo annuncio perche' era l'unico al quale voleva rispondere (l'avevi davvero colpita) si e' alzata dalla poltrona per andare a prendere carta e penna (per scriverti) ......e' tornata.......si e' seduta ....... non si ricordava piu' cosa voleva fare .... e la cosa e' finita cosi' ci tenevo a dirtelo in fondo e' un amore mancato che avrebbe potuto riempire la tua solitaria esistenza !!!.....
robertog (a proposito ... si legge robertoggi' oppure si legge cosi' come sta scritto ??) benvenuto
posted 06. Aprile 2003 03:38
robby ma stai a vedere in che gabbia di matti sei capitato? ..sei sicurooo?? fai ancora in tempo ad uscirne vivo prima di rimanere intrappolato dentro 'stanze nelle stanze' senza via di fuga.. sparisci .. prima che la rucola modificata geneticamente cominci a piacerti.. ..prima che arrivi Yaso!!!!
tu Magical .. i azzi tui no eh? mo 'sto poraccio te lo porti sulla coscienza!
posted 06. Aprile 2003 11:19
Ragazzi siete dei grandi... ma io mastico di tutto. ?manca qualche numero pero va bene cosi ciao