Autore
|
Topic: Dieta e cubasismo
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 08. Maggio 2003 22:37
Ma voi come fate a mantenere la linea (ammesso che la manteniate) nonostante la vita sedentaria a cui il cubasismo, volenti o nolenti ci costringe? Seguita qualche dieta particolare, che so la dieta a zone, o carboidrati a pranzo e proteine alla sera, molta frutta e verdura, alche di Vanna Marchi etc etc oppure vi affidate all'attività fisica - fitness, jogging, spinning etc etc oppure ancora agli elettrostimolatori pubblicizzati sulle reti private da Walter Zenga o Monica Sport o Kalo uomo ke so Io da quando mi sono cubasizzato ho messo su un bel po' di kili, e sebbene la situazione non sia disperata, vorrei trovare il modo per smaltirli
| IP: Logged
|
|
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 08. Maggio 2003 22:54
si appunto, e dai di birra e dai di spritz (i veneti capiranno) e dai di pranzetti e cenette di mammà, con la vita da seduti (anch'io quando non spippolo studio, e viceversa, il max del mov è suonare il piano o qualche passeggiatina obbligata per Venezia)mi sta venendo fuori la pancetta anche a me... e pensare ke avevo un fisico bellissimo fino a poco tempo fa Adesso mi sono imposto di fare il jogging. Sul sito di radio deejay www.deejay.it - nella pagina de "Deejay kiama Italia" - ci sono tutte le tabelle per affrontare la corsa nel modo migliore. E insieme di ridurre l'alcool, e di mangiare a pranzo prot e verdura, e alla sera carboidrati. A merenda un frutto o due. A colazione cornetto,cappuccino e succo di frutta anche perchè adesso c'è la prova spiaggia e le squinzie da abbordare
|
|
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224
|
posted 09. Maggio 2003 02:30
help..dopo anni di palestra e un fisico invidiabile in sei mesi di dedizione totale all 'home studio mi e' cresciuta lapanza...aiutoooo
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 09. Maggio 2003 02:34
in quasi 1 anno ho preso 20kg e ora sono veramente ciccio. Da qualche giorno sto prendendo le contromisure. eliminato il pranzo, suono sempre in piedi e col basso e la chitarra cerco di muovermi il più possibile. Sulla poltroncina solo per l'editing. A giorni torno pure a correre al parco. Per quanto riguarda l'estate no problem. sono sette anni che non faccio vacanze e non vedo una goccia d'acqua di mare. Quindi le pischelle la mia panza non hanno la fortuna di vederla. tiè s*****a
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 09. Maggio 2003 03:45
io non faccio nessuna attivita' fisica....da quando uso il portatile lavoro prevalentemente in poltrona con le gambe stese dieta rigorosamente vegetariana (con latte e latticini.... pochi ) da venti anni cicciotto
se non fosse per quando, a firenze, vado a casa di mia madre, io mangerei anche solo una volta al giorno e starei pure bene quando non c'erano i VSTi e andavo allo studio dalle 11 di mattina alle 8 di sera, non mangiavo mai a pranzo e tutto era piu' "armonico"
|
|
MasterTracks
Member
Member # 697
|
posted 09. Maggio 2003 12:26
be...dal mio punto di vista...anche se sono un topo da studio e un pipistrello notturno... stando il giorno nello studio dove lavoro la sera nel mio studio.... cmq cerco di tagliarmi sempre un paio di ore per una sana attivitˆ fisica.... serve anche per scaricarmi..... altrimenti ci si rin*******isce veramente.... tra cavi, midi, piramidali....e cursori.... aiutooo
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 09. Maggio 2003 12:42
ragazzi!!!qui si tocca una nota davvero dolente!!!! gli unici magri sono jed e table
|
|
|
|
PoloHC
Member
Member # 1009
|
posted 09. Maggio 2003 13:04
doppio lavoro sedentario...impiegato e poi nel mio studietto... 1 e 80cm x 66KG con buzzetta alcolica e maniglie ben evidenti ciao
|
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 09. Maggio 2003 13:45
le mie attività sportive si sono ridotte a: sollevamento CD spostamento del mouse pressione dei tasti seriamente .. la cosa che vermanete mi scarica è .. tirare due colpi al canestro fuori casa anche solo un quarto d'ora falso magro uno e ottanta[voglia di crescere] oscillo tra i 67 e i 70 kg fino al militare avevo una bella tartarughina evidente frutto di una tantà attività in età aolescenziale invece ora la panzetta è in progress e la tartaruga è tornata nel guscio .. sigh!
|
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 09. Maggio 2003 13:54
ah...naturalmente non abbiamo parlato di palestra e pesi naturalmente non é un allenamento che fa dimagrire....ma se volete tonificarvi un pò prima della spiaggia almeno fatevi in palestra gli esercizi basic -distensioni su panca piana -lat machine -bicipiti coi manubri -squat con bilanciere(gambe) -tricipiti su panca
|
|