Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Dieta e cubasismo (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: Dieta e cubasismo
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 08. Maggio 2003 22:37      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma voi come fate a mantenere la linea (ammesso che la manteniate) nonostante la vita sedentaria a cui il cubasismo, volenti o nolenti ci costringe?
Seguita qualche dieta particolare, che so la dieta a zone, o carboidrati a pranzo e proteine alla sera, molta frutta e verdura, alche di Vanna Marchi etc etc oppure vi affidate all'attività fisica - fitness, jogging, spinning etc etc oppure ancora agli elettrostimolatori pubblicizzati sulle reti private da Walter Zenga o Monica Sport o Kalo uomo ke so
Io da quando mi sono cubasizzato ho messo su un bel po' di kili, e sebbene la situazione non sia disperata, vorrei trovare il modo per smaltirli

daphne
Member
Member # 1506

- posted 08. Maggio 2003 22:48      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravissimoooooooooooooooooo

anch'io
bel post
anch'io ho messo su la pancetta ad alcolizzato...il che viene dalla birra ma soprattutto dallo star seduto a studiare o quando non studio,allo spippolare...

anch'io son curioso

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 08. Maggio 2003 22:54      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si appunto, e dai di birra e dai di spritz (i veneti capiranno) e dai di pranzetti e cenette di mammà, con la vita da seduti (anch'io quando non spippolo studio, e viceversa, il max del mov è suonare il piano o qualche passeggiatina obbligata per Venezia)mi sta venendo fuori la pancetta anche a me... e pensare ke avevo un fisico bellissimo fino a poco tempo fa
Adesso mi sono imposto di fare il jogging. Sul sito di radio deejay www.deejay.it - nella pagina de "Deejay kiama Italia" - ci sono tutte le tabelle per affrontare la corsa nel modo migliore.
E insieme di ridurre l'alcool, e di mangiare a pranzo prot e verdura, e alla sera carboidrati. A merenda un frutto o due. A colazione cornetto,cappuccino e succo di frutta
anche perchè adesso c'è la prova spiaggia e le squinzie da abbordare

lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 09. Maggio 2003 02:30      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
help..dopo anni di palestra e un fisico invidiabile in sei mesi di dedizione totale all 'home studio mi e' cresciuta lapanza...aiutoooo
simon
Member
Member # 1237

- posted 09. Maggio 2003 02:34      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in quasi 1 anno ho preso 20kg e ora sono veramente ciccio. Da qualche giorno sto prendendo le contromisure. eliminato il pranzo, suono sempre in piedi e col basso e la chitarra cerco di muovermi il più possibile. Sulla poltroncina solo per l'editing. A giorni torno pure a correre al parco. Per quanto riguarda l'estate no problem. sono sette anni che non faccio vacanze e non vedo una goccia d'acqua di mare. Quindi le pischelle la mia panza non hanno la fortuna di vederla. tiè s*****a
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Maggio 2003 03:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non faccio nessuna attivita' fisica....

da quando uso il portatile lavoro prevalentemente in poltrona con le gambe stese

dieta rigorosamente vegetariana (con latte e latticini.... pochi ) da venti anni

cicciotto

se non fosse per quando, a firenze, vado a casa di mia madre, io mangerei anche solo una volta al giorno e starei pure bene

quando non c'erano i VSTi e andavo allo studio dalle 11 di mattina alle 8 di sera, non mangiavo mai a pranzo e tutto era piu' "armonico"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

- posted 09. Maggio 2003 12:26      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be...dal mio punto di vista...

anche se sono un topo da studio e un pipistrello notturno...

stando il giorno nello studio dove lavoro

la sera nel mio studio....

cmq cerco di tagliarmi sempre un paio di ore per una sana attivitˆ fisica....

serve anche per scaricarmi.....

altrimenti ci si rin*******isce veramente.... tra cavi, midi, piramidali....e cursori....

aiutooo

varvez
Member
Member # 821

- posted 09. Maggio 2003 12:42      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi!!!qui si tocca una nota davvero dolente!!!!
gli unici magri sono jed e table

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 09. Maggio 2003 12:54      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un metro e ottanta per 67 chilogrammi

...nessuna attività fisica (escludendo il sesso), ma un mucchio di stress...

Andy

part time
Member
Member # 1013

- posted 09. Maggio 2003 12:54      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo....e poi ho letto che stando sempre seduti x molte ore al giorno alla fine possono arrivare anche loro: le emorroidi!!

ciao,
part time

PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 09. Maggio 2003 13:04      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
doppio lavoro sedentario...impiegato e poi nel mio studietto...
1 e 80cm x 66KG con buzzetta alcolica e maniglie ben evidenti
ciao

part time
Member
Member # 1013

- posted 09. Maggio 2003 13:09      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....consolati...c'è chi è messo peggio di te.....

ciao,
part time

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 09. Maggio 2003 13:45      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

le mie attività sportive si sono ridotte a:

sollevamento CD
spostamento del mouse
pressione dei tasti

seriamente ..
la cosa che vermanete mi scarica è ..
tirare due colpi al canestro fuori casa
anche solo un quarto d'ora

falso magro
uno e ottanta[voglia di crescere]
oscillo tra i 67 e i 70 kg
fino al militare avevo una bella tartarughina evidente
frutto di una tantà attività in età aolescenziale
invece ora la panzetta è in progress
e la tartaruga è tornata nel guscio .. sigh!

varvez
Member
Member # 821

- posted 09. Maggio 2003 13:45      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il mio cacchio di metabolismo ogni inverno mi carico di na cifra di kg
che poi sudo 90 camicie a smaltire
se volete qualche consiglioper non
sembrare dei gabibbi al mare

-gli elettrositmolatori sono dei pacchi
-corsa!corsa corsa!!!lenta e prolungata
bassa intensità (circa 140 battii cardicaci al min sui 25/30 anni)
per almeno un'ora
- nuoto
-cyclette vedi come la corsa
tanta e a bassa intensità
-dieta con ridotti carboidrati
aumento di fibre e verdura olio extrav.
crudo a condire zerro alcool(vabbé birra
almeno non cuba libre)
-i chitosani fanno..ma poco
-le barrette pesoforma sono utili perché ricche di fibre si gonfiano come un'airbag nella panza e non vi fanno mangiare due polli arrosto a pranzo

varvez
Member
Member # 821

- posted 09. Maggio 2003 13:54      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah...naturalmente non abbiamo parlato di palestra e pesi
naturalmente non é un allenamento che fa dimagrire....ma se volete tonificarvi un pò prima della spiaggia
almeno fatevi in palestra gli esercizi basic
-distensioni su panca piana
-lat machine
-bicipiti coi manubri
-squat con bilanciere(gambe)
-tricipiti su panca

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.