posted 03. Giugno 2003 22:50
Ok ho uploadato un pezzetto Drum n Bass che ho fatto in sti due giorni. E' ancora in fase grezza ma volevo sapere cosa c'è che non va, se vi piace o no e che correzioni fare. Ho fatto un mixdown al volo e ovviamente non c'è mastering Ah dimenticavo... attaccate i subwoofer e alzate il volume ovviamente http://spazioinwind.libero.it/mille/magma.mp3
posted 03. Giugno 2003 22:55
Bah che schifo....se il link non funzia fate un copia e incolla nel browser :P
| IP: Logged
posted 03. Giugno 2003 23:15
Eh non ho masterizzato perchè ho le orecchie e il cervello saturi E poi volevo farevela sentire così... non è finita. Poi cmq è solo un esercizio
| IP: Logged
azz .. e meno male che non hai masterizzato! il meter di soundforge è sul rosso fisso ahò, occhio ai clip però eh bello .. molto ortodosso visto che non è finito qualche suggerimento accorcerei un po l'intro aggiungierei un riff abbasserei un pelino il bassone (che se magna tutto) per il resto OK
posted 03. Giugno 2003 23:35
Mo tu sei fuori direbbero a Bologna a momenti smonto il PC xkè pensavo che Windows media player mi si fosse incantato. Mo tu sei fuori come direbbero a Bologna!!!!
posted 03. Giugno 2003 23:46
asd Laboros non ho capito se era un complimento o cosa
Grazie per le critiche... il bassone cmq è 90% distorsione e filtri per quello che risulta cosi pompato: cmq lo abbasserò un pelino... devo ascoltarmelo domani perchè non ci sento piu ormai Forse devo alzare gli effettini che ci sono nel secondo drop. Cmq una domanda: il basso cosi growl e un po scomposto è fastidioso secondo voi... è da aggiustare come ritmica?
quote:Originally posted by Mille: asd Laboros non ho capito se era un complimento o cosa
Difficile a dirsi sai... dipende molto dall'umore del momento. In certi momenti ci può stare ma in certi ti potrebbe far sbattere il PC fuori dalla finestra. Cia