Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Scusate l'ignoranza..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scusate l'ignoranza..
guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 07. Giugno 2003 14:48      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggendo qua e la x i topic si parla sempre delle NUTRIE.. ehm non sto capendo molto se qualcuno mi spiega gentilmente

gio
Member
Member # 829

- posted 07. Giugno 2003 14:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.nutria.com/
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Giugno 2003 14:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono animali con l'udito molto sviluppato... si dice che in alcuni studi nel Nebraska ne tengano alcune in una gabbietta in posizione centrale fra le NS10 yamaha..

quando fanno un verso acuto bisogna tagliare intorno ai 13.000 hz

quando fanno un verso grave, tipo le fusa dei gatti, allora ci sono delle basse "spurie" che vanno individuate e ridotte col classico filtro shelving

Rupert Neve, grande pioniere dell'audio professionale, quando si trovava insieme a Robert Moog, Samuel Korg e a Steve Jobs sulla spiaggia di ThreeDunes (sempre nel nebraska) veniva chiamato La Nutria proprio per la capacita' di avvertire suoni molto brillanti che agli altri sfuggivano

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 07. Giugno 2003 16:36      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=546
Plasma
Member
Member # 1622

- posted 07. Giugno 2003 17:01      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dio bono!!
le Nutrie!!
cioè,se sei sincero Grande Madre Nutria non si altera,altrimenti...son ****i amari!

ave o Nutria.
noi ti rispettiamo.
noi ti lodiamo.
noi ti chiediamo di intercedere tramite i tuoi infiniti vst.
proteggici dai sample rubati.
salvaci dalla siae.
salvaci dagli outsiders (hemmm...)
ave o Nutria.

Cera
Member
Member # 1182

- posted 07. Giugno 2003 18:28      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ho parole.....

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 08. Giugno 2003 11:53      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah questa gioventù!!

guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 08. Giugno 2003 14:05      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo perdono alla Grande Madre Nutria
d'ora in poi sarò devotissimo

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 08. Giugno 2003 14:12      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
benissimo!!un altro adepto!!

le tue prossime conquieste saranno:
_ascoltare (e magari produrre bieco metal)

_entrare sempre + dentro la massoneria che si cela dietro stò forum o in alternativa essere un massone frickettone

_avercela a morte con gli outsiders

Mille
Member
Member # 1310

- posted 08. Giugno 2003 15:08      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ROFL Yaso
Agostino
Member
Member # 848

- posted 08. Giugno 2003 15:27      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco che mancava nel mio studio: La Nutria.
E' questo allora il trucco per equalizzare.

kernel panic
Member
Member # 1851

- posted 09. Giugno 2003 05:15      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a proposito di suoni brillanti....

è normale che io percepisca il suono di uno scaccia topi.....????.....a che frequenza spara.??

tutte le volte che vo dal mi zio e mi porta in cantina muoio......

ps: non sono un topo, e non scherzo!!!!!.....

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 09. Giugno 2003 09:19      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kernel panic:
a proposito di suoni brillanti....

è normale che io percepisca il suono di uno scaccia topi.....????.....a che frequenza spara.??

tutte le volte che vo dal mi zio e mi porta in cantina muoio......

ps: non sono un topo, e non scherzo!!!!!.....

grosso modo se non ricordo male i circuiti lavorano dai 25000 hz ai 35000

squit squiiiiiit!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Giugno 2003 09:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kernel.... mentre dormivi la nutrie ti hanno "intubato" e "disumanizzato"... sei uno di loro!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.