Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Festival della mazzetta (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Festival della mazzetta
iuke
Member
Member # 364

- posted 13. Giugno 2003 11:26      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.repubblica.it/online/cronaca/palco/palco/palco.html

Se ne sono accorti finalmente!

Iuke

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 13. Giugno 2003 11:29      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh Eh... strana sta cosa...

ma come sarà mai??? Possibile??? Mah!!!

Secondo me si sono sbagliati e mettono immediatamente tutto a tacere!!!!

lorbi
Member
Member # 409

- posted 13. Giugno 2003 11:39      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano eh?
appena Baudo se ne va dalla RAI e quindi da San Remo vengono fuori le mazzette....mmmhhh..particolare......sarà mica saltata qualche copertura??

lorbi

gio
Member
Member # 829

- posted 13. Giugno 2003 12:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma chi l'avrebbe mai detto!
gianni
Member
Member # 337

- posted 13. Giugno 2003 12:55      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si è sempre saputo.....sanRemo è come un investimento pubblicitario........ora vogliono semplicemente spostare il festival da San Remo....... a Venezia o Milano....

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 13. Giugno 2003 13:10      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un'altra cosa che conferma la qualità di questo paese!

Mi fanno ridere...ste cose le sanno pure i tacchini da 10 anni e fanno finta adesso di indagare! Ma per piacere...Baudo per me pure c'entra visto che ci sta dentro e smentisce sempre, quindi o vuole proteggere (quindi comunque colpevole) o prende soldi pure lui.
E' inutile essere falsi e cancellare magari un post per questo ma è così e noi *******i che continuiamo pure a seguirlo sto festival di m3rda che tra l'altro ti obbliga pure a suonare come dicono loro...ma annate a f4nculo!!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 13. Giugno 2003 13:14      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
e noi *******i che...

era "e noi c0gli0ni che"

profano
Member
Member # 983

- posted 13. Giugno 2003 13:18      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si sapeva...era palese....da anni...qualcuno spifferava il nome del vincitore e puntualmente indovinava....mi stupisco che nessuna autorità abbia mosso un dito anni prima....possibile che si senta il dovere di intervenire solo quando un problema è sollevato da una trasmissione con milioni di ascolti? come a dire "se nessuno se ne accorge o nessuno fa storie, perchè alzare il polverone?"
Agostino
Member
Member # 848

- posted 13. Giugno 2003 13:21      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma va non ci credo!
Ma veramente....ma sicuro....cioè.. ma è possibile?
Ma vedi un po' cosa mi tocca sentire!
Strana sta cosa, non sono tutti degli angioletti chi va a San Remo?
........
Finalmente!! Spazio ai giovani e via le mummie che pagano tangenti per restare lì !!!!!!!! Spero solo che non sia una trovata per far soldi.

spiritfolio
Member
Member # 2142

- posted 13. Giugno 2003 13:30      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi..circa 6 o 7 anni fa, partecipai all'accademia della canzone di Sanremo con un mio progetto!
un notte ...mezzo sbronzi abbiamo assistito a una scena incredibile..
La mamma di una concorrente .. BONA..ma con doti canterine..nn eccellenti, si incontrarono in un bar !io ascoltai tutto...
Ho assistito ad un pagamento di una tangente.....

in un altro concorso.. Senza fare nomi: festival di napoli, invece c'è stata una proposta sessuale.. per la mia manager!
Infatti per colpa sua nn siamo passati!
ma poteva dargliela ****OOO!!
ahaha
CIAO CIAO!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 13. Giugno 2003 13:53      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia ex ragazza pure partecipò al concorso che finiva con la finale a sanremo e superate tutte le tappe senza cacciar soldi si classificò giusto un posto dopo quello che l'avrebbe fatta accedere alla finale.
Dopo ha cantato sul brano "Tonite" sei supercar che adesso sono praticamente scomparsi...

laboros
Member
Member # 391

- posted 13. Giugno 2003 14:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La pentola ha ancora il coperchio.

Quello è Sanremo giovani.

e poi è più uno scandalo per gli appalti per la costruzione del teatro sul mare. (la costruzione più orrenda che ho mai visto)

CIà

part time
Member
Member # 1013

- posted 13. Giugno 2003 15:27      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz! E' venuto tutto fuori alla scoperto. Dannazione, ##€@%!!!

e io che ho passato gli ultimi 6 mesi a svaligiare banche svizzere.......vabbè...vorrà dire che i 50.000 € messi da parte....metterò sù un allevamento di nutrie.

Ciao,
part time

lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

- posted 13. Giugno 2003 15:32      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La tua fidanzata fuson dovrebbe essere:MICAELA..dei supercar!!
vedi loro hanno preso la sigla del cartone e hanno fatto un pezzo dance abbastanza conosciuto...punjabi la sigla del telfilm e op ..botta de culo..
sempre detto quelli dei telefilm sono piu' forti di quelli dei cartoni..
Ma tornando al topic...avendo visto gente sul palco del calibro degli eiffel,avendo assistito ad una vittoria dei jalisse con una canzone -plagio dei roxette(e qui l'ho sempre detto che i giapponesi inventando il karaoke erano avanti 1000 anni...)mannaggio il sacrestano di non essere stato IO o uno degli organizzatori o uno degli assessori..Sanremo e' la citta' dei fiori...dei nonnetti pensionati..siamo veramente italiani!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 13. Giugno 2003 15:36      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esatto, ma si chiama Michela anche se sul disco ci sarà scritto Micaela...ho sempre schifato queste modifiche tipo "Gaetana-Tania".
In ogni caso è una mia ex e non attuale ragazza
Tu come la conosci?

Siamo un popolo di ladri ed approfittatori.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.