Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mi date un parere? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Mi date un parere?
danny
Junior Member
Member # 2418

- posted 17. Giugno 2003 15:21      Profile for danny   Email danny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora....
come scritto in post precedenti io e due colleghi miei abbiamo uno studio di registrazione dove facciamo i nostri pezzi....

Io due anni fa ho lavorato a Milano con un produttore di musica (pop, non elettronica) con il quale avevo un buon rapporto.
Ora, essendo questa persona molto "potente" ma non direttamente legata al nostro genere, dite che valga la pena ugualmente spedirgli le nostre cose?

Grazie

DannyT

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 15:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si.
danny
Junior Member
Member # 2418

- posted 17. Giugno 2003 15:30      Profile for danny   Email danny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
my best friends dice che č inutile, perchč lui produce un altro genere di musica...
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 15:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io dico di si' perche':
-non hai nulla da perdere
-conosce gente che si occupa di quel genere e lo propone loro
-magari gli interessa
-alla peggio lo butta

danny
Junior Member
Member # 2418

- posted 17. Giugno 2003 15:54      Profile for danny   Email danny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dite che potrebbe passarla ad altri anche se a lui non interessa???
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 15:58      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' non dovrebbe?
danny
Junior Member
Member # 2418

- posted 17. Giugno 2003 16:02      Profile for danny   Email danny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie gio, ma.... perchč dovrebbe?
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 16:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' si usa fare cosi'....
danny
Junior Member
Member # 2418

- posted 17. Giugno 2003 16:07      Profile for danny   Email danny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per cortesia nei miei confronti?
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 16:10      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per abitudine
danny
Junior Member
Member # 2418

- posted 17. Giugno 2003 16:11      Profile for danny   Email danny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sperem....
intanto gli ho scritto una mail al suo indirizzo privato, spiegandogli il progetto....

Agostino
Member
Member # 848

- posted 17. Giugno 2003 18:15      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spesso e volentieri ci si dimentica di cose importanti del tipo:

1) Se fossero "buoni" i piaceri si prestassero le mogli. (originale: si fosser buon i piacer se prestasser e mugliere)
Quindi a parer mio dimenticati che te lo faccia per piacere.
2) Per due motivi si fanno le cose: per sesso o per soldi. (originale: Pe duie cose se fann e cose: o pe na izate e cosce o pe na raperute e casch)
Con questo dove voglio andare a parare?
Semplice! Se sente odore di danaro non ci sono problemi, altrimenti.....

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 18:18      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per fortuna c'e' ancora chi lo fa' per onesta' e per professionalita'... e per abitudine...
Agostino
Member
Member # 848

- posted 17. Giugno 2003 18:28      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me lo presenti?
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Giugno 2003 18:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se mi paghi....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.