Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » J&S vs. Billy More (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: J&S vs. Billy More
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Luglio 2003 20:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.billymore.com ci ha chiesto un remix in chiave commercial-disco di un pezzo registrato da lui...per pochi giorni lo teniamo su vitaminic, diteci cosa ve ne sembra...
http://stage.vitaminic.it/main/j_and_s_project

GRASSSSSSSIE!!!

M M M

Mille
Member
Member # 1310

- posted 04. Luglio 2003 20:58      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello... bello a buso !!!
Bravi, non posso dire altro

CIAO !!

PS - Cj occorre lo smilino con il pollice in su !!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Luglio 2003 21:14      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Mille...detto da te è un complimentone...mi fa piacere che ti piaccia...

M M M

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Luglio 2003 21:21      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...dimenticavo...il pezzo è WEEK END (J&S rework)...
Mille
Member
Member # 1310

- posted 04. Luglio 2003 21:28      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per curiosità (visto che è un remix), cosa avete tenuto oltre alla voce di originale?
Chengo
Member
Member # 33

- posted 04. Luglio 2003 21:34      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo scarico e ti dico, Angelo
O.T.
...devo ammettere che la tattica di Billy More sia azzeccatissima...manda email a tutti gli iscritti nella sezione dance di vitaminic gli chiede di remixare il proprio pezzo ed ecco che dopo poche settimane la rete si intasa di barni suoi..e se da un qualsiasi motore di ricerca o da un P2P uno digita "billy more" gli si impalla il computer.
Comunque se dovesse servire a fa emergere giovani remixers/producers ben venga...ma saro' pure malfidato pero' a me me puzza di bieco opportunismo approfittatorio...

PeAcE!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 04. Luglio 2003 22:05      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
scusatemi ragazzi.......
aahahahahahahahahahahahahahahahahaha
che ridere..............
ahahahahahahahahahaahahahahahahahaha

è lo stesso che ha contattato pure me .....

ahahahahahahahahahahahahahahaha

mamma mia.........

che ridere............

ahahahahahahahahahahahahahahahh

si sta prendendo gioco di noi!
ahahahahahahahahahahahahahahaha

Chengo
Member
Member # 33

- posted 04. Luglio 2003 22:09      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

..barni
mi riferivo ovviamente a Barni l'amico di Fred Flinstone

Chengo
Member
Member # 33

- posted 04. Luglio 2003 22:12      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco il pezzo originale..ma devo dire che il RMX mi pare abbia un bel tirazzo! Bravi J&S come siempre!
PS
Immagino che il clavinet sia roba del travestito...non male...
Peace!

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Luglio 2003 22:56      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa molto strana
cover di un pezzo fatto da un travesta che in pratica é una cover di una tipa
che cerca in rete di contattare produttori
e ne contatta una decina al giorno!!!

non ci ho capito nulla

ma chengo lo farà per me

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 04. Luglio 2003 23:01      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bello il vostro remix, tenendo anche conto che l'originale non mi piace
Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Luglio 2003 00:42      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cacchio ho fatto un remix anch'io.
Stavo scaricando il pezzo e intanto sono entrato nel sito di billy more.

Entro nella seconda pagina e non sento la musica (strano), però sentivo una botta sul pezzo di J&S.

Erano il brano di J&S e quello del sito "a tempo", veramente niente male.

Ho fatto un remix in 3 sec contati.

Red

Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Luglio 2003 00:43      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' entrato all'inizio del giro armonico perfettamente.
Se lo dovessi rifare non ci riuscirei.

Red

gio
Member
Member # 829

- posted 05. Luglio 2003 02:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chengo:
arguto satanasso

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 05. Luglio 2003 05:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

azz...ci fa fare a gara...però non ci vedo niente di strano, è ovvio che se il pezzo non gli è venuto fuori bene alla prima versione cerca qualcun altro che gli pari il sedere, con una versione migliore...i giovani sono i + disponibili...ma per fortuna noi abbiamo messo i puntini sulle "i" subito e gli abbiamo chiesto garanzie prima...e non sul fatto di fare uscire il pezzo...non ce ne può fregare di meno (ovvio...non è mica nostro...)....un bel contrattino con anticipo all'inizio del lavoro e saldo alla consegna del CD Master, intendo in euri. Non tantissimo ma per noi sufficienti per una settimana di lavoro. (per buon gusto non dico qua quanto...)
L'epoca dei fessi è finita da tempo per noi... ...il 5 Agosto è a Capri per una serata vip, lì ci darà il resto dei soldi e ci conosciamo.

Agostino: ma l'ha chiesto anche a te il remix? Glielo hai fatto?

Un'altra cosa...qualcun altro ha avuto anche rapporti telefonici con billy o solo via mail?

Nel nostro remix di billy c'è solo la voce.
Ci ha mandato solo quella, niente suoni.
Il clavinet è suonato dal sottoscritto col CP 80 con preset di clavicembalo ed effettato con wha wha dal vivo, con combinazione del clavinet free che tutti conosciamo e che adesso non mi viene il nome.
Il basso è sempre suonato dal sottoscritto con una Yamaha SY 77. Le percussioni sono prese da un disco, vinile. Gli scretch sulle percussioni con deleay sono opera del mio socio dj.
Della versione originale non abbiamo avuto suoni.

Grazie Chengo.
Adesso gli chiedo spiegazioni.

M M M

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.