posted 15. Luglio 2003 01:42
eh sì... da pochi minuti gli anni si son fatti 25...
tante cose le ho fatte... ma ancora infinite restano lì in attesa di essere fatte...
ed è lì che sta il bello...
tra successi e delusioni, la vita è una chanche unica... e come tale va amata e vissuta...
per qualche ignoto motivo non ho mai amato festeggiare il mio compleanno... per cui un sonoro in bocca al lupo lo faccio a tutti ma proprio tutti voi... perchè alla fine vivere fortemente la musica è vivere fortemente le emozioni... e, se vi guardate in giro, purtroppo non è una cosa tanto frequente...
posted 15. Luglio 2003 03:34
Un quarto di secolo e non sentirli Anche io sono solito non festeggiare nelle feste comandate, compleanno compreso. Quando voglio festeggiare, festeggio e basta. Crepi il lupo (anche se mi dispiace per lui) e altri 100 quarti di secolo a te concittadino.
| IP: Logged
quote:Originally posted by gio: midinight! hai bevuto troppo....
auguroooooooooOOOOOooooooNI!
a dire il vero i festeggiamenti, ovviamente organizzati da altri, iniziano ora... certo che se da sobrio mi prendi per ubriaco... non voglio sapere come interpreterai i post che scriverò stanotte!
posted 15. Luglio 2003 12:18
Hehehe auguri... io il quarto di secolo l'ho fatto proprio un mese fa Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002
| IP: Logged