Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » topic inutile: nuovo pezzo!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: topic inutile: nuovo pezzo!
freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 27. Luglio 2003 22:11      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

non so. provate a scaricare sta schifiezza e ditemi.... ancora in cantiere cmq...

freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 27. Luglio 2003 22:13      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a milano mi chiamerebbero PIRLA. eccovi il link...

http://freedabassdnb.altervista.org/untitled.mp3

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 28. Luglio 2003 00:08      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn esser così duro con te stesso

spero tu stia scherzando

guarda che se nn ci credi in ciò che fai è meglio fare l'idraulico o il giardiniere (un semplice consiglio...)

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 28. Luglio 2003 00:15      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che genere è??

troppo loopposo per i miei gusti ma forse è il genere che lo esige???

se lo conoscessi :S

kekko
Member
Member # 2111

- posted 28. Luglio 2003 01:09      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace.. non è il mio genere.. leggere il parere mio su questo pezzo è solo vista sprecata davanti al monitor

L'unica cosa che posso dirti è che confronto altri pezzi di questo genere che sento, questo non mi pareva male... anzi forse è anche meglio! Xò il mio, è un parere da "profanissimo" in questo genere.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 28. Luglio 2003 01:41      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me suona ok

niente di nuovo,certo,ma m are ben fatto ad ogni modo

l'ho ascoltato in cuffia quindi per il mix magari nn posso dirti granchè

unica cosa negativa.....trooooppppooooooooo lungoooo

parere personale...al secondo minuto già devo mandare avanti.

freedabass
Junior Member
Member # 2384

- posted 28. Luglio 2003 13:30      Profile for freedabass           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si troppo lungo... piu che altro devo inserire ancora qualche variante, una pausina verso la fine ecc... l'obbiettivo comunque è quello di far muovere il c**o alla gente in pista, spero di esserci vicino.
poi tutto sommato x l'esperienza che ho io come producer (6\7 mesi) posso ritenermi soddisfatto, e no che mi butto giu!!!!!!!

torno al lavoro, che il capo mi disintegra se faccio ritardo anche oggi pomeriggio....

ciao ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.