Autore
|
Topic: Anonima Forumisti
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 04. Agosto 2003 10:05
La sindrome da forum di Cubase(Forum Cubasis syndrome) è una rara forma di patologia psichica che colpisce soggetti,in prevalenza maschi dai 18 ai 50 anni, che frequentano abitualmente tale forum.Questa l'evoluzione della malattia: Il soggetto si avvicina al Forum inizialmente per soddisfare curiosità o risolvere problemi circa l'utilizzo del proprio programma musicale preferito. Successivamente egli tende a partecipare a tutti i post presenti nel forum,interessandosi a tutte le stanze e cercando in maniera maniacale di innalzare il suo status di"Junior Member"con l'ambizione di diventare un giorno "Member" a tutti gli effetti. Nella fase acuta il malato si inventa post senza motivo,imposta Cubase.it come pagina predefinta del browser,aspetta ansiosamente le risposte altrui cliccando ogni 5 secondi sul tasto aggiorna del browser,perde la percezione del tempo(il soggetto infatti posta in qualsiasi ora della notte e del giorno) fino ad arrivare al punto di sperare che Cubase possa dargli problemi per poterne discutere subito nel Forum! La fase terminale vede il soggetto disinteressarsi di ogni cosa che non sia il forum,con il terribile risultato di sapere tutto sull'uso del programma ma di non avere alcuna voglia di utilizzarlo! Non aspettare di arrivare a questo punto! Se anche tu pensi di essere vittima di questa patologia, esponi i tuoi problemi qui di seguito, l'associazione "Anonima Forumisti" saprà aiutarti e indicarti la via per uscire da questo terribile tunnel!
| IP: Logged
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 04. Agosto 2003 10:51
come si fa per diventare attivisti della A.F. ?
|
|
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 04. Agosto 2003 11:28
Bella lucio! m'hai fatto ridere di gusto  [io sono nella fase disintossicazione]
|
|
|
|
|
|
armyx
Junior Member
Member # 195
|
posted 04. Agosto 2003 22:44
e' verooooooooooo lucioooooooo!!
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 04. Agosto 2003 23:21
.... posso smettere quando voglio!!
|
|
afmasound
Junior Member
Member # 2664
|
posted 05. Agosto 2003 10:58
 IO IO, voglio far diminuire le borse da sotto gli occhi che da tre giorni mi affossano il viso.... Sono pochi giorni che mi sono avvicinato al forumme, a lavoro, e già mi dà pensiero andare in vacanza perchè a casa non ho l'adsl e non posso aggiornare il browser velocemente. Sono tre o quattro giorni, forse cinque, non ricordo più, che mi sono iscritto, ho già girato quasi tutte le stanze, prevalentemente questa e materiale da studio... AHHHHHH sento il bisogno di aggiornare, mando questo e aggiorno AHHHHH
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 05. Agosto 2003 12:23
ti ricordo che devi passare a pagare il pizzo.... mi raccomando
|
|