Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Anonima Forumisti (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: Anonima Forumisti
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 04. Agosto 2003 10:05      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La sindrome da forum di Cubase(Forum Cubasis syndrome) è una rara forma di patologia psichica che colpisce soggetti,in prevalenza maschi dai 18 ai 50 anni, che frequentano abitualmente tale forum.

Questa l'evoluzione della malattia:
Il soggetto si avvicina al Forum inizialmente per soddisfare curiosità o risolvere problemi
circa l'utilizzo del proprio programma musicale preferito.
Successivamente egli tende a partecipare a tutti i post presenti nel forum,interessandosi a tutte le stanze e cercando in maniera maniacale di innalzare il suo status di"Junior Member"con l'ambizione di diventare un giorno "Member" a tutti gli effetti.

Nella fase acuta il malato si inventa post senza motivo,imposta Cubase.it come pagina predefinta del browser,aspetta ansiosamente le risposte altrui cliccando ogni 5 secondi sul tasto aggiorna del browser,perde la percezione del tempo(il soggetto infatti posta in qualsiasi ora della notte e del giorno) fino ad arrivare al punto di sperare che Cubase possa dargli problemi per poterne discutere subito nel Forum!

La fase terminale vede il soggetto disinteressarsi di ogni cosa che non sia il forum,con il terribile risultato di sapere tutto sull'uso del programma ma di non avere alcuna voglia di utilizzarlo!

Non aspettare di arrivare a questo punto!

Se anche tu pensi di essere vittima di questa patologia, esponi i tuoi problemi qui di seguito, l'associazione "Anonima Forumisti" saprà aiutarti e indicarti la via per uscire da questo terribile tunnel!

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Agosto 2003 10:09      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahahahhaha

avete un numero verde?

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 04. Agosto 2003 10:51      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come si fa per diventare attivisti della A.F. ?
scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 04. Agosto 2003 11:00      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccomi sono il primo a manifestare certi
sintomi sopra descritti.
Il mio problema principale è che lavorando 5 gg alla settimana ho poco tempo da dedicare
al mio studio casalingo, anche se devo dire lo trasformerei volentieri in un attività principale.
Infine si è vero leggo tutte le stanze, di fretta pure e non chiedo e non intervengo ma
che posso farci sono un timido !!

ciao

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 04. Agosto 2003 11:20      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la sindrome dell'Aggiornamento Compulsivo Sfrenato del Browser.
Assumo farmaci per portare la frequenza da 4.3" almeno a 10".

Comunque non mi dispiace che ci si incontri e si discuta di musica con competenza e disponibilità e di baggianate e di politica con spirito e rispetto!

Yaso for President

Ciao!

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 04. Agosto 2003 11:28      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Bella lucio! m'hai fatto ridere di gusto
[io sono nella fase disintossicazione]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Agosto 2003 12:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto postando da san patrignano
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 04. Agosto 2003 20:11      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravi!
Il prossimo passo è cominciare ad evitare i soliti gesti di nonnismo con i novizi,tipo il classico: "c'hai d'accendere?" o le prese in giro quando qualcuno scrive "Sento il suono della chitarra in ritardo...sento uno strano eco etc.etc." oppure "non trovo gli asio per la mia SoundBlaster"...

Mi raccomando ,che se ci riesce Yaso c'è speranza per tutti!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Agosto 2003 20:13      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo è chiedere troppo...specialmente sulla SB...ddaje...

M M M

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 04. Agosto 2003 20:18      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma Yasino ha un data base formidabile con tutto già codificato.

é un risponditore automatico che lavora con l'analisi di Fourier, gliel' ha fatto Lupino.

Yaso che notoriamente è ScottishGenovese lo ha pagato con solo 500 dei suoi post che al netto della provviggione per Cj sono risultati solo 400.

Guarda tu in che mondo viviamo!!

armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 04. Agosto 2003 22:44      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' verooooooooooo lucioooooooo!!
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 04. Agosto 2003 23:21      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... posso smettere quando voglio!!
afmasound
Junior Member
Member # 2664

- posted 05. Agosto 2003 10:58      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

IO IO, voglio far diminuire le borse da sotto gli occhi che da tre giorni mi affossano il viso....
Sono pochi giorni che mi sono avvicinato al forumme, a lavoro, e già mi dà pensiero andare in vacanza perchè a casa non ho l'adsl e non posso aggiornare il browser velocemente. Sono tre o quattro giorni, forse cinque, non ricordo più, che mi sono iscritto, ho già girato quasi tutte le stanze, prevalentemente questa e materiale da studio... AHHHHHH sento il bisogno di aggiornare, mando questo e aggiorno AHHHHH

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Agosto 2003 12:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ricordo che devi passare a pagare il pizzo.... mi raccomando
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Agosto 2003 12:30      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io sto cercando di disintossicarmi

perchè il forum ruba tempo alla musica

questo è vero.....

cmq per smettere vanno bene anche dei barbiturici mischiati a molto alcool

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.