Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cosa sognate (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: cosa sognate
MARATLANTICO
Junior Member
Member # 2540

- posted 21. Agosto 2003 12:14      Profile for MARATLANTICO   Email MARATLANTICO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi è mai capitato di sognare di realizzare tutti i vostri progetti musicali?
io spesso, ad occhi aperti,sogno di stare su di un palco di davanti a ventimila che cantano le mie canzoni,che si emozionano e gridano,gridano talmente tanto che mi vengono i brividi poi,d'improvviso torno alla crudele realtà del mio lavoro nel negozio di cd e spero un giorno di poter essere anch'io negli scaffali.Mi raccontate qualche vostro sogno?

simon
Member
Member # 1237

- posted 21. Agosto 2003 12:24      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah....
piu che cosa sogno....io ho fatto due sogni relativi alla musica
racconto quello meno tragico
che diventavo discretamente famoso da postumo ed un mio conoscente piuttosto antipatico s'arricchiva dopo essere venuto in possesso del mio archivio personale.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 21. Agosto 2003 12:27      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io insieme a david bowie su di un palco,dopo il concerto andiamo a bere e dopo sbronzi arriviamo in albergo dove ci sono groupies,alcune donne e alcune uomo....

daphne
Member
Member # 1506

- posted 21. Agosto 2003 12:29      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah,e durante il concerto abbiamo fatto heroes e alla fine ho spaccato un minimoog per terra dall'euforia

simon
Member
Member # 1237

- posted 21. Agosto 2003 12:37      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
ho spaccato un minimoog per terra

assassino

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 21. Agosto 2003 12:41      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piacerebbe incontrare uno qualsiasi dei miei musicisti preferiti e parlare per un paio d'ore del più e del meno, evitando cose tipo "sei braviiissimo", "a me... mi è piaciuta soprattutto... quella che fa... nananaaanana..."
kekko
Member
Member # 2111

- posted 21. Agosto 2003 12:47      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piacerebbe salire con vasco a sansiro... "sono umile"... mi "accontento" dell'italia
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Agosto 2003 12:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piacerebbe solo campare con la musica senza tante altre preoccupazioni .... qualche concerto di fronte ai ??mila l'ho fatto pure io... bellissimo, ma ho capito che ci si puo' annoiare pure di quello e nemmeno tanto alla lunga
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 21. Agosto 2003 12:57      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come tutti qua dentro,mi piacerebbe poter seer solo musicista,scriver solo musica da far suonare e viver di quello,per ora non è cosi ma visto che ho solo 22 anni ancora per qualche anno ci voglio sperare!
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 21. Agosto 2003 13:13      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
A me piacerebbe incontrare uno qualsiasi dei miei musicisti preferiti e parlare per un paio d'ore del più e del meno, evitando cose tipo "sei braviiissimo", "a me... mi è piaciuta soprattutto... quella che fa... nananaaanana..."

...io sogno che qualcuno viene da ME, a parlare del più e del meno, SENZA evitare cose tipo "sei braviiissimo", "a me... mi è piaciuta soprattutto...

Andy

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 21. Agosto 2003 13:55      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...Oppure incontrare, che so... Niccolò Fabi e dirgli: "Ciao Nek!". O viceversa.
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 21. Agosto 2003 14:16      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io desidero solo una cosa: la tranquillità.. in tutti i sensi...

sta vita è solo un susseguirsi di preoccupazioni e.. pensare sempre al dopo.. stare sempre a pensare alle conseguenze delle cose..

infatti quando ho paura di pensare al futuro, preferisco ricordare la mia infanzia..

spesso sogno proprio quella, la mia infanzia.. sogno mio padre.. sogno di quando ero piccolo e alle 6 di pomeriggio mi affacciavo al balcone sperando che mio padre mi portasse qualcosa di bello.. sedevo vicino a lui mentre cenava.. la sera guardavamo la tv insieme... sento ancora la sua voce...

basta..

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 22. Agosto 2003 10:05      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...scherzi a parte, mi piacerebbe essere un felice possessore degli originali Moog Taurus Bass Pedals serie uno.

Mi accontenterei anche di un plugin fedele...

...ziokiller sei in ascolto?

Andy

Red
Member
Member # 1804

- posted 22. Agosto 2003 14:10      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho finito con i sogni, sto iniziando (piano piano) a realizzare, mi sono stufato di sognare!

Red

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 22. Agosto 2003 14:21      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
presente

appena svegliato da un sogno molto intenso...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.