Autore
|
Topic: cosa sognate
|
MARATLANTICO
Junior Member
Member # 2540
|
posted 21. Agosto 2003 12:14
Vi è mai capitato di sognare di realizzare tutti i vostri progetti musicali? io spesso, ad occhi aperti,sogno di stare su di un palco di davanti a ventimila che cantano le mie canzoni,che si emozionano e gridano,gridano talmente tanto che mi vengono i brividi poi,d'improvviso torno alla crudele realtà del mio lavoro nel negozio di cd e spero un giorno di poter essere anch'io negli scaffali.Mi raccontate qualche vostro sogno?
| IP: Logged
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 21. Agosto 2003 12:24
mah.... piu che cosa sogno....io ho fatto due sogni relativi alla musica racconto quello meno tragico che diventavo discretamente famoso da postumo ed un mio conoscente piuttosto antipatico s'arricchiva dopo essere venuto in possesso del mio archivio personale.
|
|
|
|
|
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275
|
posted 21. Agosto 2003 12:41
A me piacerebbe incontrare uno qualsiasi dei miei musicisti preferiti e parlare per un paio d'ore del più e del meno, evitando cose tipo "sei braviiissimo", "a me... mi è piaciuta soprattutto... quella che fa... nananaaanana..."
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 21. Agosto 2003 12:47
A me piacerebbe salire con vasco a sansiro... "sono umile"... mi "accontento" dell'italia
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 21. Agosto 2003 12:54
a me piacerebbe solo campare con la musica senza tante altre preoccupazioni .... qualche concerto di fronte ai ??mila l'ho fatto pure io... bellissimo, ma ho capito che ci si puo' annoiare pure di quello e nemmeno tanto alla lunga
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 21. Agosto 2003 12:57
come tutti qua dentro,mi piacerebbe poter seer solo musicista,scriver solo musica da far suonare e viver di quello,per ora non è cosi ma visto che ho solo 22 anni ancora per qualche anno ci voglio sperare!
|
|
|
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275
|
posted 21. Agosto 2003 13:55
...Oppure incontrare, che so... Niccolò Fabi e dirgli: "Ciao Nek!". O viceversa.
|
|
ziokiller
Member
Member # 2420
|
posted 21. Agosto 2003 14:16
io desidero solo una cosa: la tranquillità.. in tutti i sensi...sta vita è solo un susseguirsi di preoccupazioni e.. pensare sempre al dopo.. stare sempre a pensare alle conseguenze delle cose.. infatti quando ho paura di pensare al futuro, preferisco ricordare la mia infanzia.. spesso sogno proprio quella, la mia infanzia.. sogno mio padre.. sogno di quando ero piccolo e alle 6 di pomeriggio mi affacciavo al balcone sperando che mio padre mi portasse qualcosa di bello.. sedevo vicino a lui mentre cenava.. la sera guardavamo la tv insieme... sento ancora la sua voce... basta..
|
|
AndyThommen
Member
Member # 1379
|
posted 22. Agosto 2003 10:05
...scherzi a parte, mi piacerebbe essere un felice possessore degli originali Moog Taurus Bass Pedals serie uno.Mi accontenterei anche di un plugin fedele... ...ziokiller sei in ascolto?  Andy
|
|
|
|