posted 27. Agosto 2003 00:31
Azz raga tra un pò ricomincia il Maurizio Costanzo show.
Per me la trasmissione più bella della TV Italiana a partire da Costanzo a Morselli la Cantante,devo dire il meglio che possiamo trovare.
E poi il Parioli? Ma avete visto che teatro FANTASTICO? Fortunati i Romani che hanno tutte le sere la possibilità di recarsi ai Parioli per vedere questo show.
posted 27. Agosto 2003 00:49
Ma...ma hai aspettato tutta l'estate?Ma non avevi le video registrate? Eppoi scusa ma non prendi odeon tv? Cioè vuoi dirmi che ti sei perso il Funari show.............
| IP: Logged
posted 27. Agosto 2003 00:53
Comprendo ma non posso lascare che il nostro amico venga a sapere queste cose da chicchessia!
posted 27. Agosto 2003 00:57
chi e' chicchessia? un ospite di costanzo in una puntata che mi son perso?
posted 27. Agosto 2003 01:01
no no... non stà male.... laboros ha ragione!
Io a casa mia ho messo una "X" sul calendario di quest'anno e del prossimo prenotandomi tutte le serate il telecomando dalle 11 in poi... non posso perdermi nessuno di quei personaggi del "club dell'alta cultura"...
e poi che altro c'è in giro di + bello che vedere scrittori di importante rilievo trovare spazio ed esprimere liberamente i loro pensieri in una trasmissione che è fatta appositamente per dare spazio alla libera cultura.... e poi i cantanti.... e che Signori cantanti!
No.. no.... io penso che questa trasmissione meriterebbe di esser vista e goduta da tutto il mondo..... che dico tutto l'universo
posted 27. Agosto 2003 01:02
Labo, forza! Varvez torna tra poco e sapra' sicuramente indicarti medicinali che fanno al caso tuo intanto resisti, conosco la tua tempra e lo so che ce la puoi fare...
posted 27. Agosto 2003 01:04
Chicchessia è un bastardo spione ecco chi è! Trama nell'ombra per far si che tutti si iscrivino al provino per il grande fratello!!! Pezzi nuovi non penso sono così belli quelli vecchi, che senso avrebbe farne altri?
posted 27. Agosto 2003 01:05
kekko non e' quello che si mette in discussione sono le condizioni di Laboros che preoccupano speriamo che yaso(ecc ecc) conosca qualche canto mistico indiano per allevviare le sue sofferenze...
posted 27. Agosto 2003 01:08
Pota allora che muoia chicchessia e tutti i filistei! (cosi', a caso, sparo nel mucchio, chi prendo prendo..)