Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Non vedo l'ora che ricominci (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Non vedo l'ora che ricominci
laboros
Member
Member # 391

- posted 27. Agosto 2003 00:31      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz raga tra un pò ricomincia il Maurizio Costanzo show.

Per me la trasmissione più bella della TV Italiana a partire da Costanzo a Morselli la Cantante,devo dire il meglio che possiamo trovare.

E poi il Parioli?
Ma avete visto che teatro FANTASTICO?
Fortunati i Romani che hanno tutte le sere la possibilità di recarsi ai Parioli per vedere questo show.

Azz che invidia.

CIà

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 00:32      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
labo
ti vedo un po' pallido
tutto bene?

laboros
Member
Member # 391

- posted 27. Agosto 2003 00:33      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Soffro di censura.
Una brutta bestia ti logora pian piano
e si impadronisce di te.

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 00:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parliamone figliolo...
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 27. Agosto 2003 00:49      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma...ma hai aspettato tutta l'estate?Ma non avevi le video registrate? Eppoi scusa ma non prendi odeon tv? Cioè vuoi dirmi che ti sei perso il Funari show.............
gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 00:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pota!
non infierire! non vedi che Labo soffre?

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 27. Agosto 2003 00:53      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comprendo ma non posso lascare che il nostro amico venga a sapere queste cose da chicchessia!
gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 00:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi e' chicchessia?
un ospite di costanzo in una puntata che mi son perso?

laboros
Member
Member # 391

- posted 27. Agosto 2003 00:58      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma scherzate?
Certo che mi sono rivisto il meglio del MCS e di C'è posta per te e di sarnno famosi.

Ma volete mettere con la quasi diretta dal parioli?

Mamma chissa se quest'anno fanno dei pezzi nuovi.

Ho una smagna che non resisto.

kekko
Member
Member # 2111

- posted 27. Agosto 2003 01:01      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no... non stà male.... laboros ha ragione!

Io a casa mia ho messo una "X" sul calendario di quest'anno e del prossimo prenotandomi tutte le serate il telecomando dalle 11 in poi... non posso perdermi nessuno di quei personaggi del "club dell'alta cultura"...

e poi che altro c'è in giro di + bello che vedere scrittori di importante rilievo trovare spazio ed esprimere liberamente i loro pensieri in una trasmissione che è fatta appositamente per dare spazio alla libera cultura.... e poi i cantanti.... e che Signori cantanti!

No.. no.... io penso che questa trasmissione meriterebbe di esser vista e goduta da tutto il mondo..... che dico tutto l'universo

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 01:02      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Labo, forza!
Varvez torna tra poco e sapra' sicuramente indicarti medicinali che fanno al caso tuo
intanto resisti, conosco la tua tempra e lo so che ce la puoi fare...

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 27. Agosto 2003 01:04      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chicchessia è un bastardo spione ecco chi è! Trama nell'ombra per far si che tutti si iscrivino al provino per il grande fratello!!!
Pezzi nuovi non penso sono così belli quelli vecchi, che senso avrebbe farne altri?

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 01:05      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kekko
non e' quello che si mette in discussione
sono le condizioni di Laboros che preoccupano
speriamo che yaso(ecc ecc) conosca qualche canto mistico indiano per allevviare le sue sofferenze...

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Agosto 2003 01:08      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pota
allora che muoia chicchessia e tutti i filistei! (cosi', a caso, sparo nel mucchio, chi prendo prendo..)

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 27. Agosto 2003 01:11      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao finalmente puoi ascoltarmi mentre faccio sesso.Chiamami subito!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.