Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » dieta ma nn tesmed (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: dieta ma nn tesmed
daphne
Member
Member # 1506

- posted 27. Agosto 2003 03:09      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

allora..
prendo spunto dall'altro post,e visto che qualcuno qua dentro ne capisce anche di alimentazione (vedi labo),vorrei avere dei consigli su come perdere la panzetta e in generale perdere quei chiletti di troppo che si accumulano nei seguenti posti:

1-interno coscia
2-pancia
3-puppe
4-bracci
5-visage

dicono che sia il classico ingrasso da alcool

chi consiglia una buona dieta ??

basterebbe perdere quei 4-5 chili anche in un mese o due...

specifico che

escludete da subito fare dello sport
e
smettere di bere...

tutti gli altri consigli sono oro colato.
prenderò appunti.

"non studio,nonlavoro,non guardo la tv,non vado al cinema ,non faccio sport.una formalità.o una questione di qualità."

cia-ra-ga

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Agosto 2003 05:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tromba
Red
Member
Member # 1804

- posted 27. Agosto 2003 06:05      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lei suona il piano, lui la tromba.

Ha ragione MMM.

Per il resto:
Mangia pochi panini, ketchup e mayonnaise varie. Mangia sempre a orario e mai di notte, resta nella ciccia.

Red

P.S. Ne so qualcosa!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 27. Agosto 2003 08:12      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ok daphne, ma stai sopra tu...
nn vale stare lì sotto immobile...
la pancetta nn cala da sola..

e poi dai... il tesmed è in offerta a 108 euro adesso... vuoi perdere l'occasione? ma nn hai sentito che il valore commerciale è di oltre400 euro?

cmq è vero, sembra il classico gonfiaggio alcoolico...
se fosse alimentare è una questione...
ma così...

mmm

alternative al tromba sono solo una corsettina ogni tanto e una birra in meno...
ma dato che da quell'orecchio nn ci senti...

tromba!

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 27. Agosto 2003 09:08      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi sono messo a dieta da luned'...ho iniziato a straformarmi da luglio, quando ho iniziato a registrare i pezzi del mio CD...sempre fermo, seduto..non riuscivo nemmeno più a piegare le ginocchia e ho 30 anni!! ho scoperto che alterno fasi della vita in cui riesco a dedicarmi più alla cura del corpo, ma in cui sono molto meno creativo e più materialista a fasi in cui inizio a comporre come un pazzo...ma in cui mi lascio andare definitivamente verso un Barry white style (pace all'anima sua)..
laboros
Member
Member # 391

- posted 27. Agosto 2003 09:14      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora:

1° COLAZIONE
Caffè o The + latte magro (0,2% grassi) + una fetta di pane integrale tostato o un panino tipo "michetta" o 2-4 fette biscottate non dolci - no zucchero ma aspartame o saccarina.

ORE 11.00 1 mela o altra frutta permessa (mai banane,fichi,uva,cachi,castagne,frutta secca) Mai frutta ai pasti

PRANZO E CENA

Carne magra,pesce magro,uova e ortaggi (a volontà)

Proibito: Insaccati (permessi solo bresaola prosciutto cotto e crudo dai quali dovete eliminare il grasso)
Legumi (fagioli,ceci,lenticchie,piselli e patate)

La carne va preparata togliendo tutti i grassi prima di cucinare.
Togliere la pelle al pollame e non mangiare la pelle del pesce.
Cucinare tutto senza olio,burro e margarina,nei tegami antiaderent,con il dado vegetale e tutte le spezie e gli odori per fare sughi.
altrimenti cucinare alla griglia,lessati o al vapore,ma sempre senza olio,burro o margarina.
L'olio sia d'oliva che di semi o di soia,non può esere adoperato neppure crudo.
Si può invece adoperare aceto,aceto balsamico,pepe,sale,aromi naturali non oleosi (pomodori,cipolle,aglio,basilico,prezzemolo,origano,salvia,rosmarino,timo ecc ecc.
I pesci vanno bene tutti compresi crostacei e molluschi.
Le uova vanno bene.

Fatta eccezione per la prima colazione, negli altri pasti è proibito: Pane,pasta,riso,mais,farro,soia,cereali vari,dolci, ALCOLICI,formaggi,coca cola,aranciata e bibite del genere.
Pre vedere l'uso di un lassativo (specie se già tendenti a stipsi)

E' severamente proibito pesarsi durante la dieta.

Attenzione questa dieta è basata sull'attivazione metabolica,niente farmaci anoressanti.

Un po di buona volontà e tanta pazienza.

CIà

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 27. Agosto 2003 09:31      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tre kilometri al giorno.... a fette!! (piedi)(camminando)non c'e' bisogno di correre.
Bevi acqua al mattino...prima di "altro".
Mangia insalate (condite con un goccio d'olio altrimenti non servono)e/o frutta "prima" del pasto (meglio se invece).
Elimina il sale,lo zucchero.
Troppo semplice?
Ps
Anche trombare aiuta ma...mette appetito!

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 27. Agosto 2003 09:44      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimagrire senza movimento e senza rinunciare all'alcool? ..."Falqui"...basta la parola.

una scatola al giorno però...

Cera
Member
Member # 1182

- posted 27. Agosto 2003 13:45      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:

specifico che

escludete da subito fare dello sport
e
smettere di bere...

...probabilmente ci hanno separato alla nascita...

laboros
Member
Member # 391

- posted 27. Agosto 2003 13:55      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga è il mio male non fare movimento per niente.
quindi consiglio a tutti di prenderla come una cosa a lunga scadenza e se riuscite a seguire la dieta che ho scritto.

Provate due settimane e poi mi dite,nell'ultimo mese ho perso quasi 7 chili.

e mangio di tutto (quello che vi ho messo in lista) e di certe cose fino a scoppiare.

Sapete che una quantità non eccessiva di alcool sviluppa un sacco di grassi nel fisico?

Oltre a non aiutare i processi enzimatici del fegato anzi,sono mazzate.

CIà

Cera
Member
Member # 1182

- posted 27. Agosto 2003 14:01      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Sapete che una quantità non eccessiva di alcool sviluppa un sacco di grassi nel fisico?

...ed è proprio per quello che bisogna abbondare...

chi beve birra campa 100 anni....cosi' era il detto

PROST!!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Agosto 2003 14:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto a dieta anch'io...ma unisco ad attività sportiva.

ma rimango appassionato della tromba, è la cosa principale per me che non mi drogo (....va bè...non tanto...)

M M M

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 27. Agosto 2003 16:27      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Laboros, quella dieta senza carboidrati è da folli.

Proibire in una dieta i carboidrati oltre che scientificamente errato è anche una c oglionata feroce.

Le diete si fanno con un compendio calorico distribuito in modo equilibrato fra carboidrati(pane e pasta) proteine (carne pesce legumi) e grassi, meglio quelli vegetali tipo olio d'oliva o omega3(pesce azzurro).

Le regole elementari sono :

1) andare da un medico, dietologo o no basta che non sia Laboros.

2) farsi una ragione di quello che si sta facendo.

3) pesare gli alimenti (per conto mio questo l'ho trovato fondamentale).

PS
se un medico vi dice di rinunciare a pane e pasta, voi rinunciate invece a lui.

renatob
Member
Member # 2665

- posted 27. Agosto 2003 16:36      Profile for renatob           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Laboros, quella dieta senza carboidrati è da folli.

Proibire in una dieta i carboidrati oltre che scientificamente errato è anche una c oglionata feroce.

ortaggi=carboidrati
frutta=carboidrati
pane integrale o panino tipo michetta=carboidrati
latte=5%carboidrati

la fibra è carboidrati!!!

non è sicuramente una dieta senza carbidrati... tu confoni glucidi con carboidrati in generale...

la dieta a zero carboidrati (chetonica o chetogenica) invece riduce i carboidrati e li si che non mangi altro che grassi 60% e proteine 40%....

per laboros: su mangi frutta al mattino e ortagggi sempre ai pasti non serve il lassativo!!!!

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 27. Agosto 2003 20:49      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci vorrebbe la dottoressa Tirone......

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.