Autore
|
Topic: case discografiche sincere?
|
|
|
|
Ciso
Junior Member
Member # 11875
|
posted 06. Settembre 2003 02:06
beh nel caso di joe mi sembra chiaro che il brano non interessasse, ma vorrei sapere se qualcuno ha mai ricevuto risposte come le mie, o come nel caso di joe cosa scrivono quando rifiutano
| IP: Logged
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 06. Settembre 2003 03:06
eufemismi per dire che sei un fallito
|
|
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 06. Settembre 2003 13:29
"Abbiamo ricevuto il Vostro materiale che è stato attentamente ascoltato e valutato in data odierna. Purtroppo riteniamo che il Vostro prodotto non risponda alle nostre attuali direttive artistiche e dunque non intendiamo effettuarne alcuna pubblicazione. Vi preghiamo comunque di voler continuare ad inviarci altro materiale, confidando in un esito migliore. RingraziandoVi per averci scelto, cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori auguri per il Vostro progetto." "Quasi quasi il disco ve lo produrremmo se non fosse che l'ipnotismo è scaduto troppo velocemente. Siete molto vicini all'obbiettivo, guardare più avanti non significa esasperare le sonorità, ma addolcirle. Vi terremo d'occhio."
"Ciao, sono ......., mi occupo della selezione delle bands per ..... Mi avete consegnato il vostro demo al M.E.I di Faenza e finalmente riesco a rispondervi....... Scusateci per il ritardo, ma in questi mesi il nostro impegno si è indirizzato, per forza di cose, alla creazione dei nuovi uffici, sale prova e studio di registrazione. La vostra demo non mi è assolutamente dispiaciuta... forse il problema è proprio questo.... A gusto mio forse è tutto troppo pulito, filante, senza il guizzo che ti aspetti quando l'aspettativa vorrebbe trasformarsi da buona in ottima! Pronto a ricredermi, comunque. Sarò felice di ricevere altro materiale. Distinti saluti e... buona musica!" "grazie per il materiale che ci avete mandato e che abbiamo ascoltato con attenzione. Mi dispiace dirvi che per il momento la ........... non è interessata al progetto che state sviluppando: in questa prima fase di vita dell'etichetta stiamo seguendo diversi progetti di differente natura artistica e che ci impediscono di intraprendere a breve nuove forme di collaborazione. Vi ringraziamo ancora per il materiale e per l'attenzione che ci avete riservato. Grazie" "Ciao ragazzi, sono .... della ...... Ho appena ascoltato il vostro demo: mi sembra buono a livello di idee e suonato discretamente, purtroppo però il vostro genere non rientra nei nostri attuali progetti... ...comunque continuate per la vostra strada e... ...in bocca al lupo. Ciao" mah...che dire...almeno con la comodità e l'immediatezza della posta elettronica una rispostaarriva...qualche anno fa manco quella.
|
|
|
DeReGhE
Member
Member # 818
|
posted 06. Settembre 2003 15:36
Azz... ho capito perchè non te lo producono!!!
|
|
MikeLaCosto
Junior Member
Member # 2737
|
posted 06. Settembre 2003 16:01
Cisoprogressivo continua che sei sulla strada buona! Ricorda che la linea di confine tra grande schifo o grande bomba è sottilissima più ci provi e meglio capisci dove sta questa linea. Continua e vedrai che sarai premiato. In bocca Al lupo!
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 06. Settembre 2003 16:35
e ricorda: la botta di cu1o è direttamente proporzionale alle occasioni che ti crei.
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 06. Settembre 2003 16:38
errata corrige: le probabilità di una botta di culo sono direttamente proporzionali alle occasioni che ti crei.
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 06. Settembre 2003 17:09
Emi:"Nel ringraziarLa per averci inviato le registrazioni delle composizioni musicali, da Lei stesso interpretate, contenuto delle stesse, al momento non intendiamo dare seguito alla Sua proposta. Le formuliamo i migliori auguri per la Sua carriera e le inviamo cordiali saluti" Allora che dovrei dire io...? Mi hanno detto che "al momento non siamo interessati... ecc... ecc..."... mah... per me tutto quello che non è uin "venga","siamo interessati", "ne parliamo" ecc... ecc... equivale ad un NO. Quindi io non mi farei tanti problemi al riguardo. La prossima volta potrà andare bene o potrà essere dinuovo lo stesso NO magari formulato e scritto in modo differente.
|
|
spiritfolio
Member
Member # 2142
|
posted 06. Settembre 2003 17:19
quote: Originally posted by cisoprogressivo: ho ricevuto questa risposta all'invio di un mio promo: "Ciao Scusa x il ritardo ma abbiamo avuto problemi con il Mail server e il tuo brano non era stato scaricato.comunque l'abbiamo recuperato. Grazie x il brano, che non è male. Purtroppo però noi pubblichiamo solo prodotti cantati x cui se ti ritrovassi in futuro ad avere un demo di questo genere non esitare a sottoporcelo.Ciao" sembrerebbe quasi che il mio brano potesse interessargli. Secondo voi che avete più esperienze di me, quanto sono sincere le case discografiche quando ti dicono che il pezzo "non è male"?
CIao, ti ha risposto la Bliss CO. a me ha risposto così!
Scusa x il ritardo ma abbiamo avuto problemi con il Mail server e il tuo brano non era stato scaricato.comunque l'abbiamo recuperato. Il brano e carino, molto 90's e la voce e bella , ma non e putroppo in linea con la produzione che pubblichiamo in questo momento. Detto questo , ci pare che dietro questo demo ci sia un ottimo artista x cui ci fara veramente piacere ricevere altri tuoi prodotti quando saranno pronti. se non ci mandi niente ci arrabbiamo 
|
|