posted 06. Settembre 2003 15:02
Vi si è mai piantato un portatile durante una live session? Fatemi sapere vostre config. pc o mac e ditemi come avete lavorato in serate live!
| IP: Logged
posted 06. Settembre 2003 15:08
no mai. E' un PC, 2400Mhz, 512MbRam e WinXP. Mai piantato, anche se non si pianta mai neanche quando lo uso per il resto. Sicuramente è un suicidio se hai Win98.
posted 06. Settembre 2003 17:09
esatto..vorrei usare Ableton Live con Reason. Come li usi Daphne?ti carichi le song trovate su internet?
posted 06. Settembre 2003 17:15
lo so sembra una domanda stupida.. non mi sono spiegato! fai prima a dirmi come li utilizzi in una serata in discoteca!ehehe
posted 06. Settembre 2003 17:16
un'altra cosa... ho un amico che usa il TITANIUM MAC e utilizza direttamente l'uscita di linea senza scheda audio, con i portatili che fate?scheda aggiuntiva?cosa state usando?
posted 06. Settembre 2003 20:05
boh.. da quanto ho letto su future music il vstack ha qualche problemino di stabilità... tipo che al tizio che faceva il test si è piantato un paio di volte.. poi se nn ricordo male dev'essere uscita qualche patch... cmq... mmmmm io direi reason e live perchè sono stabili e difficilissimi al piantamento
se vuoi un organo usa sample in reason.. è più stabile...
bella l'idea del rackmount ma attento a ventole e surriscaldamenti, quindi fori e ventole ventole e fori
posted 06. Settembre 2003 21:20
Raga occhio a portarvi dietro i Desktop gli Hd sono veramente delicati e basta un niente per lasciarli morti sul campo.
Usate portatili e mi raccomando non esagerate con le config,non avrete mai prob.
Come giustamente dice Daphne o portate un minidisk di scorta o portate una unità di alimentazione in tampone ,nel caso in cui manchi improvvisamente la corrente, ma non per continuare a suonare tanto si spegnerebbe l'impianto e tutto il resto ma per non perdere il live setup e essere pronti appena torna l'alimentazione senza dover caricare nuovamente tutto.
posted 07. Settembre 2003 14:52
boh.. da quanto ho letto su future music il vstack ha qualche problemino di stabilità... tipo che al tizio che faceva il test si è piantato un paio di volte.. poi se nn ricordo male dev'essere uscita qualche patch... cmq... mmmmm io direi reason e live perchè sono stabili e difficilissimi al piantamento se vuoi un organo usa sample in reason.. è più stabile...
bella l'idea del rackmount ma attento a ventole e surriscaldamenti, quindi fori e ventole ventole e fori
posted 07. Settembre 2003 15:47
Be ma il problema della corrente è l'ultima cosa di cui preoccuparsi : se vav via la corrente il portatile contuna con le sue batterie. Il nocciolo della questione è cosa volete farci. Se lo usate per mandare una traccia stereo è una cosa.Se lo usate come expander per i campiono e contemporaneamente come multi sequencer è un altra storia.