Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » addio non per sempre (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: addio non per sempre
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 07. Settembre 2003 16:56      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

raga' saluto tutti nel senso che non mi rivredete' piu come prima,faro questo mestiere come secondo lavoro, martedi andro' a farmene di nuovo il mio mestiere l'elettricista 7:30/17:00
poi dalle 17:30 fino le 21:30 staro in classe,mi spiego meglio io ho fatto fino al quarto anno di i.p.s.i.a scuola per peridi elettronici,poi mi illudetti e mercoledi dopo 3 anni ritorno nei banchi di scuola per prendermi l'ultimo anno di diploma.
poi le mie composizione sarano create di notte.
purtroppo questa e la vita .ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Markone
Member
Member # 1744

- posted 07. Settembre 2003 17:25      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e buona fortuna!!!! ciao Marco
laboros
Member
Member # 391

- posted 07. Settembre 2003 17:55      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tranquillo sei giovanissimo

dacci dentro più che puoi

CIà

zizzaniaman
Junior Member
Member # 2771

- posted 07. Settembre 2003 18:30      Profile for zizzaniaman   Email zizzaniaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarai uno dei più grandi peridi eleddronici della storia del forum!
In bocca al lupo daaaa...zizzzzzaniaman.
...zin zin zan!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 07. Settembre 2003 18:40      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà un anno impegnativo o impegnato ma noi saremo sempre con te
forza peppì ce la puoi fare!

pappardella nrg
Junior Member
Member # 2356

- posted 07. Settembre 2003 23:24      Profile for pappardella nrg           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Proprio adesso che ti sono arrivati i chitarristi virtuali . Forza e coraggio che a fare l'elettricista si guadagna un sacco di soldi, però non illudetti anche questa volta
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 08. Settembre 2003 00:11      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga' grazie con le lacrime a gl'iocchi,siete e sarete sempre i mie migliori amici,non e che muoio ci sentiremo sempre, logicamente quando avro tempo ok? ciaooo e auguri anche per voi
Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 08. Settembre 2003 01:55      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buona fortuna per il tuo futuro diploma. Ciao...Daniel_e

daphne
Member
Member # 1506

- posted 08. Settembre 2003 02:13      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forza e coraggio!!

ti stimo già per aver pensato di organizzarti così
io nn ce la farei

profano
Member
Member # 983

- posted 08. Settembre 2003 12:19      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, quando ci sarà il grande blackout che paralizzerà l'Italia tutta nel buio, saprò di chi è la colpa.
stammi bene e viecce a trovà

moose
Member
Member # 2228

- posted 10. Settembre 2003 10:13      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peppino, sei un grande. Coraggio, siamo con te!
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

- posted 10. Settembre 2003 19:34      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso ritornato da lavoro ore7/00 fino alle 19:20
mi faccio un culetto 4 x4
adesso piango da solo senza farmi vedere e dove non si puo vedere ,nel profondo del mio cuore dicendo non ho piu tempo per la mia vera vita :la musica
faccio qualcosa in tutto 2 ore che vita di ****a ma che ****o so nato a fa' per avere delusioni dispiaceri e pochi momenti belli.
vi giuro se avrei un mijnimo di coraggio mi impiccherei.
amici

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 11. Settembre 2003 10:49      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

eddai peppi', fatti coraggio, sei nella stessa palta di molti qua dentro...

potremmo formare il club degli "strappati alla musica da problemi di pecunia", e vedi quanti saremmo

se ti impicchi ti ammazzo

SuperTele
unregistered

- posted 11. Settembre 2003 17:08            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Coraggio...... siamo tutti nella stessa ****osissima situazione!!!!

Io ho rischiato il licenziamento la settimana scorsa perchè dovevo fare un lavoro "musicale" fuori città in una decina di giorni (e quindi non avrei potuto lavorare!)

chiaramente... ho ceduto alle minacce aziendali

ciao peppì

IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 11. Settembre 2003 17:47      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non smettere mai di sognare!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.