Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Utenti Romani?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Utenti Romani?
citizenk
Junior Member
Member # 2824

- posted 10. Settembre 2003 21:53      Profile for citizenk   Email citizenk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' qualche frequentatore del forum di Roma? cerco contatti per costituzione gruppo..... io canto (timbro: dave gahan / Jim Morrison) posso smanettare un po' tra synth e sound engineeering, cerco altre persone con interessi simili, sia per cover che pezzi originali: fatevi vivi!
daphne
Member
Member # 1506

- posted 10. Settembre 2003 22:38      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(timbro: dave gahan / Jim Morrison)

azz....
vengo io a roma se vuoi....

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Settembre 2003 23:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
metto la macchina e dividiamo le spese?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 11. Settembre 2003 03:15      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tič... 'nculati tutt'e'ddue!!!

Io So De Roma!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Settembre 2003 03:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sullo 'nculati ho dei dubbi.... ancora non mi presto a tali "rapporti"

citizenk
Junior Member
Member # 2824

- posted 11. Settembre 2003 09:26      Profile for citizenk   Email citizenk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per i complimenti :-)
daphne
Member
Member # 1506

- posted 11. Settembre 2003 11:35      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
metto la macchina e dividiamo le spese?

io nn mi fido ad andare con quella 500 abarth con i leoni sulle fiancate e la scritta free tibet sul cofano...
e poi mi vergogno anche un poco.

a propo,ma gli elettoni con le piume di struzzo li hai tolti?

citizenk
Junior Member
Member # 2824

- posted 11. Settembre 2003 14:06      Profile for citizenk   Email citizenk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh no, ora dovete venire, la 500 abarth la voglio vedere!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Settembre 2003 15:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la vorrei vedere anche io!! .... mi sono affacciato e il posto macchina e' vuoto!!

daphneeeeeeeeeee!!!!!

citizenk
Junior Member
Member # 2824

- posted 13. Settembre 2003 17:07      Profile for citizenk   Email citizenk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti qui? e dicono che a roma ci sono tre milioni di persone :-)))
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 13. Settembre 2003 18:10      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

eccolo

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 13. Settembre 2003 18:11      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io tendenzialmente faccio la stessa cosa che vorresti far tu. Non lavoro conto terzi, ma solo in situazioni "mie", tranne qualche sporadica occasione ovviamente.

Magari possiamo vederci, parlarne, e ancora magari posso contattare qualche musico dei miei e fargli la proposta; ovviamente non garantisco nullo, ma provare non costa nulla.

3FRS

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.