Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sono nuovo e ho bisogno di un aiuto... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: sono nuovo e ho bisogno di un aiuto...
om3ga [X]
Junior Member
Member # 2826

- posted 10. Settembre 2003 22:58      Profile for om3ga [X]   Email om3ga [X]         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAOO!!!!!!!!!
HO BISOGNO DI VOI!!!!!!!!
CERCO DISPERATAMENTE UNA GUIDA ALL'UTILIZZO DI CUBASE VST32 5.0
OGGI HO PROVATO AD ASCOLTARE I MIDI MA VORREI USUFRUIRE DEL PROGRAMMA IN TUTTE LE SUE FUNZIONI...

DOVE POSSO TROVARE UNA GUIDA IN ITALIANO??
E COME POSSO TRASFORMARE IL PROGRAMMA DALL'INGLESE ALL'ITALIANO??
GRAZIEEE!!!!

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 11. Settembre 2003 08:51      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by om3ga [X]:
CIAOO!!!!!!!!!
HO BISOGNO DI VOI!!!!!!!!
CERCO DISPERATAMENTE UNA GUIDA ALL'UTILIZZO DI CUBASE VST32 5.0
OGGI HO PROVATO AD ASCOLTARE I MIDI MA VORREI USUFRUIRE DEL PROGRAMMA IN TUTTE LE SUE FUNZIONI...

DOVE POSSO TROVARE UNA GUIDA IN ITALIANO??
E COME POSSO TRASFORMARE IL PROGRAMMA DALL'INGLESE ALL'ITALIANO??
GRAZIEEE!!!!

ci sarebbe questo:
http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=5979

che io acquistai tempo fa...ma attento...parla del vst 5.0 solo nelle ultime pagine (come fosse un aggiornamento in appendice...il testo è piuttosto datato)...il resto tratta di versioni precedenti al 5.0...ma comunque cambia poco...
Semplice e completo tratta step by step sia il fronte l'audio che il midi in maniera più che comprensibile...

om3ga [X]
Junior Member
Member # 2826

- posted 11. Settembre 2003 09:52      Profile for om3ga [X]   Email om3ga [X]         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...
però io cercavo una guida su internet..
cubase è cosi complicato da fare un libro intero per la guida??

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 11. Settembre 2003 10:37      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by om3ga [X]:
ok...
però io cercavo una guida su internet..
cubase è cosi complicato da fare un libro intero per la guida??

Diciamo che usarlo non è niente di complesso.

Usarlo bene, invece, necessita di grande passione, conoscenze tecniche...o meglio tutte e due le cose.
Dato che nessuno nasce "imparato"...ecco che un libro (magari scritto da chi ne sà di più) può essere d'aiuto...

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 11. Settembre 2003 10:57      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
ammesso x assurdo che tu riesca a "convertire" cubase in italiano (cosa non del tutto impossibile x un buon hacker ti scontreresti inevitabilmente con l'inglese di tutti i suoi plugin, dei programmi esterni che possono essere usati con cubase (vedi soundforge, wavelab, tracks...) etc etc etc etciu'! (scusate in questi gg sono raffredado)
il mio consiglio quindi è di cercare di imparare un po' d'inglese.
in bocca al lupo

ps: forse te l'hanno gia' chiesto ma.... che c'hai d'accendere??

om3ga [X]
Junior Member
Member # 2826

- posted 11. Settembre 2003 11:18      Profile for om3ga [X]   Email om3ga [X]         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uffaa!!!!
non ci capisco niente di sto programma!!!!

citizenk
Junior Member
Member # 2824

- posted 11. Settembre 2003 11:58      Profile for citizenk   Email citizenk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
calma e sangue freddo! la curva iniziale di apprendimento e' bella ripida, soprattutto se l'hardware fa le nizze, ma poi le cose si semplificano.. cmq concordo con la necessita' di imparare l'inglese: e' un investimento che ti ripaghera' in futuro...
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 11. Settembre 2003 14:13      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

non posso che confermare

gio
Member
Member # 829

- posted 11. Settembre 2003 14:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il manuale e' molto utile.....
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 11. Settembre 2003 14:21      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per chi cell'ha
gio
Member
Member # 829

- posted 11. Settembre 2003 14:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahia
om3ga [X]
Junior Member
Member # 2826

- posted 11. Settembre 2003 15:07      Profile for om3ga [X]   Email om3ga [X]         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma nessuno conosce una guida su internet???
gio
Member
Member # 829

- posted 11. Settembre 2003 15:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo forum ad esempio....
seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Settembre 2003 15:13      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non hai qualche amico che conosce cubase e può darti una mano? impareresti molto più in fretta!
seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Settembre 2003 15:15      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
questo forum ad esempio....

ecco un esempio concreto di guida in internet....basta chiedere!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.