Autore
|
Topic: Nuovo pezzo con mastering finito appena 2 ore fa... sono alla ricerca di pareri!!!
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 11. Settembre 2003 23:40
il pezzo non è male, tutt'altro, ma... la batteria, oltre a non aver un buon suono, mi sembra troppo bassa rispetto al resto..... e forse non è una caso.... lo so, ma non voglio dire una cattiveria, ma mi sembra che il batterista sia un giro di pista indietro rispetto a tutti gli altri (magari sei tu, perdonami ma non voglio assolutamente offenderti) poi all'inizio non si capisce cosa fa. il basso lo farei un po' più "grosso", non capisco se è una questione solo di volume o anche di equalizzazione o altro. ciao
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 12. Settembre 2003 00:29
minchia! ma chi canta???
|
|
|
Red
Member
Member # 1804
|
posted 12. Settembre 2003 02:32
Bello!Il batterista!! Olte al rullante e il volume è anche una questione di "tempo". Il cantante pare esserci nato con questo stile. L'unica cosa è nell'ultimo "where is my fall" (credo la frase sia questa) lungo. Se le chitarre e il basso non si sono scordate mentre il pezzo arrivava alla fine, le note sono un po' calanti. Red Red
|
|
|
|
citizenk
Junior Member
Member # 2824
|
posted 12. Settembre 2003 14:22
notevole la voce e il pezzo in generale, concordo con gli altri: migliora la batteria, per il resto, in bocca al lupo !!!
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 13. Settembre 2003 10:25
Dalle prime impressioni sembra che l'equalizzazione della ritmica sia un pochino troppo nasale, dovrebbe essere curata maggiormente eliminando le frequenze "della scatola di cartone". Gli strumenti non suonano a tempo. Se è un fatto voluto allora risulta esagerato. Dopo i 23 secondi c'è la parte di chitarra distorta con sustain, io toglierei la ritmica lasciando l'ascolto solo della chitarra.
|
|
|