Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Capelloni o rapati? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Capelloni o rapati?
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 12. Settembre 2003 20:45      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da capellone quale ero fino a 5 ore fa,mi ritrovo con la testa liscia come una palla da biliardo!
Ora sono in preda al rimorso e ho bisogno di sfogarmi con voi!
Ditemi che siete tutti rasati o ancor meglio calvi,ditemi che il vero chitarrista non deve essere zazzarone come Slash!
Aiutatemi!
Rivoglio i miei capelli!

geno
Member
Member # 837

- posted 12. Settembre 2003 20:52      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i capelloni non vanno piu......
rasato è molto meglio, vuoi mettere l'effetto che fa con il pizzetto oppure con due occhialini finti quelli stile anni 60 col bordone nero?

oppure ancora meglio, in giacca e cravatta... mitico! Grandissimo lucio

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 12. Settembre 2003 21:06      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai pensa a Satriani!!
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 12. Settembre 2003 21:14      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già,ma temo che lo abbia fatto solo perchè li stava inevitabilmente perdendo!
Guarda i primi album che bei riccioli che aveva!

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 12. Settembre 2003 21:17      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io Sto coi rasati o simil rasati!!!
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 12. Settembre 2003 21:51      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evvai col rasato lucio!!!

occhialini alla saturnino e scassi tutto!!!

luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 12. Settembre 2003 21:53      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...E meno male che ci siete voi!
Vi voglio bene ragà!

guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 12. Settembre 2003 21:54      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'anno scorso mi rasai completamente, palla da biliardo. dopodiche non li ho più tagliati o quasi e ora sono capellone!
unica noia, il dover portare una fascia quando ho su le cuffie da dj.. altrimenti mi infastidiscono.

luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 12. Settembre 2003 22:32      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me la cuffia adesso mi scivola dietro la nuca,prima i capelli facevano attrito!sob!
Ho qui una busta di plastica in cui ho conservato i miei poveri riccioli!
però...se li incollassi...con un pò di pazienza...ci potrei fare una parrucca...mmm...mumble...mumble...

Cera
Member
Member # 1182

- posted 13. Settembre 2003 00:09      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...a me i negretti cestisti della vecchia pubblicità
della focus (non so se avete presente...)
mi fan nà pippa!!

strato
Member
Member # 1615

- posted 13. Settembre 2003 00:38      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai tranquo! io fino a qualche tempo fa ero capellone ora sembro un figlio di papà! mio fratello idem (da metallaro convinto poi! )

ps:anke petrucci ce l ha corti...

Red
Member
Member # 1804

- posted 13. Settembre 2003 04:35      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se non si usano più i miei capelli arrivano alla cinta dei pantaloni.
Concordo però nella comodità del suonare senza fastidi.

Però vuoi mettere che scena i capelli su un palco?

Red

gio
Member
Member # 829

- posted 13. Settembre 2003 04:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capelli?????
valevi
Member
Member # 2683

- posted 13. Settembre 2003 04:51      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io capellone da sempre ma non metallaro...con tutta la fatica che si fa a curarli e a lavarli e a crescerli non me li taglierei per niente al mondo...anche se non si usano più!chi se ne frega della moda(per me le mode le seguono i fighettini ).comunque sempre legati per me.ciao

ps:complimenti,hai avuto un gran coraggio a raperli tutti a zero!

valevi
Member
Member # 2683

- posted 13. Settembre 2003 04:57      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo anch'io sul fastidio...ma solo a volte,infatti quando ci sono quei momenti che mi infastidiscono particolarmente li sistemo in una maniera che a vedersi la mia testa frontalmente sembra che li ho tagliati e mi rinfresco un po il collo.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.