Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sto guardando l'esorcista... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: sto guardando l'esorcista...
re_solo
Member
Member # 1987

- posted 15. Settembre 2003 22:40      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ha sempre il suo fascino!!
(e stanotte si dorme con la luce accesa!)

ricomincia... a dopo!!!
re_solo

miles
Member
Member # 461

- posted 15. Settembre 2003 22:57      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certi film andrebbero semplicemente buttati nel cesso .
gio
Member
Member # 829

- posted 15. Settembre 2003 23:10      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto appassionante il fatto che tu stia guardando l'esorcista!
poi per favore raccontarci la trama minuto per minuto in tempo reale sul forum? cosi' risparmio sul canone

laboros
Member
Member # 391

- posted 15. Settembre 2003 23:19      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gio è sulle reti Mediaset non c'è il canone.

Sempre li a fare lo Svizzero

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 15. Settembre 2003 23:24      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vomita pure per noi
fruit of the loop
Member
Member # 322

- posted 15. Settembre 2003 23:31      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì ma è tagliato.

what a tristezza...

laboros
Member
Member # 391

- posted 15. Settembre 2003 23:31      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ue e dopo Terminator
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746

- posted 15. Settembre 2003 23:31      Profile for ACR**Studio   Email ACR**Studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi raccomando se hai il dolby sentilo da li, ma mi raccomando dopo corri al bagno!
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 15. Settembre 2003 23:35      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ragazzi, ero entrato anche io per aprire un topic sull'esorcista, ma non sul film in se che tutti conosciamo, ma su quello che stanno trasmettendo stasera su italia 1. io direi che più che l'esorcista questo è l'esorciccio. se qualcuno malauguratamente non l'avesse visto e lo sta vedendo per la prima volta stasera, allora spenga subito la televisione e se lo vada a noleggiare in dvd. La censura lo sta rendendo ridicolo, senza senso, sfilacciato e illogico. è uno scandalo...

a parte che non condivido l'idea di trasmetterlo a quest'ora...

trovo che questo film sia un capolavoro di regia, sceneggiatura, interpretazione, fotografia. a tutti noi poveri cattolici con i sensi di colpa fa paura il diavoletto...

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 15. Settembre 2003 23:47      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che tristezza... è tutto tagliato!!! quando ho visto che hanno tagliato la scena del vomito ho girato canale.
VI GIURO STO GUARDANDO TITANIC!

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 15. Settembre 2003 23:49      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è partito l'invio troppo in fretta, cmq c'e' poco altro da aggiungere. c'è piu' tensione a vedere titanic piuttosto che un "esorcista" tutto tagliato.
e poi la tipa non è niente male :P

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 15. Settembre 2003 23:56      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'esorciccio lo adoro!!!!!

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 16. Settembre 2003 00:08      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto guardando miss Italia che di solito mi spaventerebbe molto più dell'esorcista, ma fra le prime 6 c'è una mia concittadina e mi si è risvegliato l'orgoglio....
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 16. Settembre 2003 00:13      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CDJ:
fra le prime 6 c'è una mia concittadina e mi si è risvegliato l'orgoglio....

adesso fra le prime 3

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 16. Settembre 2003 00:17      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
ue e dopo Terminator

DAVVERO!?!?!

dopo c'è terminator 1!?!??!

GRANDE!!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.