Autore
|
Topic: Baglioni su canale 5 alle 21.30
|
|
|
|
|
|
Marco71
Junior Member
Member # 1172
|
posted 19. Settembre 2003 23:44
Ho appena visto che il tastierista (anzi, uno dei tastieristi), usa il NordLead (mi pare il modello 2). Il che mi sorprende un bel po', non per la validità dello strumento, ma perchè mi aspetterei altri strumenti (triton, motif, insomma, quelli che usano tutti).
| IP: Logged
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 19. Settembre 2003 23:52
secondo me la famiglia Orfei fa delle cose migliori...
|
|
fran
Member
Member # 2470
|
posted 20. Settembre 2003 00:06
Me lo aspettavo questo topic. Meno male.Ho appena visto che il tastierista (anzi, uno dei tastieristi), usa il NordLead (mi pare il modello 2). Il che mi sorprende un bel po', non per la validità dello strumento, ma perchè mi aspetterei altri strumenti (triton, motif, insomma, quelli che usano tutti). Io non l'ho visto bene ma a me è piaciuto il set del 2° tastierista (quello di Walter tutto Geme poi rack nascosto no, anche se la Equinox mi piace) C'era un portatile qualcuno l'ho notato? (e poi a parte il Nord Lead mi pare di aver visto l'Electro) un set bello
|
|
Marco71
Junior Member
Member # 1172
|
posted 20. Settembre 2003 00:08
Mi riferisco al fatto che su altri forum ho sentito parlare sempre di queste tastiere (motif e triton), evidentemente - ho pensato - vanno per la maggiore. Probabilmente sono davvero ottimi strumenti, ma io, ora, avendo la necessità di ampilare il mio set, ho acquistato v-synth, fantom-s e Nordlead2. E, altrettanto, probabilmente sono andato un po' contro corrente.
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 20. Settembre 2003 00:28
Si dai ok Però a me (musicista) fa girare i co***oni non da neanche un piccolo spazio ai suoi musicisti non ho ascoltato tutto il concerto perchè sono arrivato un'ora fà quando ha presentato il figlio. Ma dai un solo qualcosa,no esiste solo lui e a me non piace. NON HO DETTO CHE NON MI PIACE BAGLIONI OK?  CIà
|
|
patato
Member
Member # 1453
|
posted 20. Settembre 2003 00:43
E perchè un solo?Non è mica un concerto Rock! Il problema è proprio questo, e scusate se mi inimico i Baglioniani... Visto il concerto,carino si... bel prodotto, confezione di platino, tutto perfettino,impacchettato,infiocchettato e sigillato,ballerini compresi e cori e voci doppiate in playback digitale (sì anche quella di Baglioni,miei cari,ormai è risaputo,quando va giù..loro tirano sù...) Musicisti,superprofessionisti..i soliti Carta,Melotti,Savelli,Gianoglio....uffa...!! Ma i giovani...!? Un gruppo che suda..sì.. suda..rock!? Con tanta voglia di suonare....?! No.. perchè rischiare? e allora teniamoci i soliti "anziani",per carità onore al merito di trentacinque anni di onorata carriera, ma poi non lamentiamoci se a mio giudizio e a quello di molti,Baglioniani ,che conosco,compresi il tutto è risultato alquanto bellino,perfettino ma...freddino..!
|
|
|
Carlitos
Member
Member # 713
|
posted 20. Settembre 2003 01:06
Se per te è un diesel nel cantare come mi piacerebbe far andare anche la mia voce con il gasolio
|
|