Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Baglioni su canale 5 alle 21.30 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Autore Topic: Baglioni su canale 5 alle 21.30
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Settembre 2003 21:13      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Se avete tempo vedetevelo a parte i gusti ...

...secondo me è un bellissimo spettacolo ed è un concerto suonato molto bene!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 19. Settembre 2003 21:25      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io scendo ma mio fratello lo registra.
Credo che lo vedrò appena potrò.

Al di là di quello che si dice in giro per me Baglioni rimane sempre un GRANDE artista che in tanta ****a italiana si è distinto...insieme a pochissimi altri.

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Settembre 2003 22:27      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tiene botta sto baglio!
Carlitos
Member
Member # 713

- posted 19. Settembre 2003 22:33      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per qualcuno sembrerò esagerato ma.....

STO GODENDO

VAI CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Settembre 2003 23:17      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Baglio Baglio!!!!
Marco71
Junior Member
Member # 1172

- posted 19. Settembre 2003 23:44      Profile for Marco71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena visto che il tastierista (anzi, uno dei tastieristi), usa il NordLead (mi pare il modello 2). Il che mi sorprende un bel po', non per la validità dello strumento, ma perchè mi aspetterei altri strumenti (triton, motif, insomma, quelli che usano tutti).
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Settembre 2003 23:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti chi?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

- posted 19. Settembre 2003 23:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me la famiglia Orfei fa delle cose migliori...
fran
Member
Member # 2470

- posted 20. Settembre 2003 00:06      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Me lo aspettavo questo topic. Meno male.

Ho appena visto che il tastierista (anzi, uno dei tastieristi), usa il NordLead (mi pare il modello 2). Il che mi sorprende un bel po', non per la validità dello strumento, ma perchè mi aspetterei altri strumenti (triton, motif, insomma, quelli che usano tutti).

Io non l'ho visto bene ma a me è piaciuto il set del 2° tastierista (quello di Walter tutto Geme poi rack nascosto no, anche se la Equinox mi piace)

C'era un portatile qualcuno l'ho notato?
(e poi a parte il Nord Lead mi pare di aver visto l'Electro)
un set bello

Marco71
Junior Member
Member # 1172

- posted 20. Settembre 2003 00:08      Profile for Marco71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi riferisco al fatto che su altri forum ho sentito parlare sempre di queste tastiere (motif e triton), evidentemente - ho pensato - vanno per la maggiore. Probabilmente sono davvero ottimi strumenti, ma io, ora, avendo la necessità di ampilare il mio set, ho acquistato v-synth, fantom-s e Nordlead2. E, altrettanto, probabilmente sono andato un po' contro corrente.
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 20. Settembre 2003 00:13      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ad inventare questo amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

...quanti fottuti ricordi !

laboros
Member
Member # 391

- posted 20. Settembre 2003 00:28      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si dai ok

Però a me (musicista) fa girare i co***oni
non da neanche un piccolo spazio ai suoi musicisti non ho ascoltato tutto il concerto perchè sono arrivato un'ora fà quando ha presentato il figlio.

Ma dai un solo qualcosa,no esiste solo lui e a me non piace.

NON HO DETTO CHE NON MI PIACE BAGLIONI OK?

CIà

patato
Member
Member # 1453

- posted 20. Settembre 2003 00:43      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E perchè un solo?

Non è mica un concerto Rock!

Il problema è proprio questo, e scusate se mi inimico i Baglioniani...

Visto il concerto,carino si... bel prodotto, confezione di platino, tutto perfettino,impacchettato,infiocchettato e sigillato,ballerini compresi e cori e voci doppiate in playback digitale (sì anche quella di Baglioni,miei cari,ormai è risaputo,quando va giù..loro tirano sù...)

Musicisti,superprofessionisti..i soliti Carta,Melotti,Savelli,Gianoglio....uffa...!!

Ma i giovani...!? Un gruppo che suda..sì.. suda..rock!?

Con tanta voglia di suonare....?!

No.. perchè rischiare? e allora teniamoci i soliti "anziani",per carità onore al merito di trentacinque anni di onorata carriera, ma poi non lamentiamoci se a mio giudizio e a quello di molti,Baglioniani ,che conosco,compresi il tutto è risultato alquanto bellino,perfettino ma...freddino..!

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 20. Settembre 2003 00:57      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà patato, sarà che lo ascoltavo da piccolino insieme ai miti della motown..., sarà quel che vuoi mi so gasato come un pazzo al suo concerto allo stadio S.Paolo.

POi nonstante come cantante sia un vero e proprio diesel avrà bisogno di qualche playback per rifiatare...e poveretto!!

respira pure lui o no??

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 20. Settembre 2003 01:06      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se per te è un diesel nel cantare come mi piacerebbe far andare anche la mia voce con il gasolio

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.