Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Voglio stare almeno 3 mesi in Thailandia. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Voglio stare almeno 3 mesi in Thailandia.
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 17. Novembre 2003 16:56      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aiutatemi voglio stare almeno 3 mesi in Thailandia.
Come posso fare? avrei bisogno credo di almento 4 o 5 mila euro!
AIUTO!
Grazie!

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Novembre 2003 16:58      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
smetti di fumare!

....da che pulpito

faber
Member
Member # 1533

- posted 17. Novembre 2003 17:44      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende da come vuoi trattarti ...
io ci sono stato un mese nel '99 e spesi un milione e mezzo di lire senza mai farmi mancare il bungalow con bagno e (azz, come si scrive, forse amaha?) amaha e tuutto quello che poteva farmi piacere.
i posti sono spettacolari dal nord al sud anche se mi hanno detto che di posti incontaminati inizia ad esserci carenza anche lì.
se vai x farti la vacanza "sfogo", nn so se si capicse il senso .... allora si, portati la carta di credito e carica bene il conto prima di partire, altrimenti ....

p.s.: hai già un itinerario, un'idea?

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 17. Novembre 2003 17:48      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fumocamel:
Aiutatemi voglio stare almeno 3 mesi in Thailandia.
Come posso fare? avrei bisogno credo di almento 4 o 5 mila euro!
AIUTO!
Grazie!

Secondo me quei posti li,senza tante pretese...non sono costosi,prova magari ad andare prima per 2-3 settimane e poi vedi!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Novembre 2003 18:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.angkorvat.com/imagang/mjk072.jpg http://www.arkaisk.dk/ANGKOR.htm

.... poi mi racconti!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 17. Novembre 2003 18:19      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono già stato in thailandia, adesso
ci torno a dicembre, poi vedremo, la realtà
e che mi sono innamorato della thailandia e
di una thailandese!
Viva

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 17. Novembre 2003 19:36      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
mi sono innamorato della thailandia e
di una thailandese!
Viva

Come si suol dire...tira più un pel di F I C A,che un carro di buoi...

margie
Junior Member
Member # 3004

- posted 17. Novembre 2003 19:45      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima io mi chiederei...sei innamorato della tailandese davvero o solo del fatto che è tailandese...a volte non ci si accorge della differenza...
poi tieni conto del fatto che il più è il costo del biglietto d'aereo...il mantenimento lì credo che, come in altri paesi orientali, costi meno.
Quindi più stai più risparmi.
Io ho un caro amico che si era innamorato di una cinese in un viaggio, dopo anni di viaggi di lui ora l'ha portata qui e mi sembrano felici. Se non provi non sai, te lo consiglio.
In bocca al lupo!
quote:
ci sono già stato in thailandia, adesso
ci torno a dicembre, poi vedremo, la realtà
e che mi sono innamorato della thailandia e
di una thailandese!
Viva

Chengo
Member
Member # 33

- posted 17. Novembre 2003 19:47      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"...Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale..."

[b]Lucio Dalla[b]Disperato Erotico Stomp.

seth
Member
Member # 2014

- posted 17. Novembre 2003 20:09      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
"...Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale..."

[b]Lucio Dalla[b]Disperato Erotico Stomp.

mitico lucio!!!!

AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 19. Novembre 2003 00:57      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè prima scriveva ste cose...Se a un bambino gli dicessi guarda che Dalla prima scriveva ste cose, non ci crederebbe...L'ultimo pezzo è trail vomitevole e il diarroico...Mentre quella canzone è geniale
Thay Master
Junior Member
Member # 1947

- posted 28. Novembre 2003 02:22      Profile for Thay Master   Email Thay Master         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so se verrà censurato da qualche moderatore ma visto che questo post parla di viaggi in Thai volevo segnalarvi il mio sito Thaipussyche è una guida su diversi posti della Thailandia con indirizzi di alberghi economici e altre info se volete fare un viaggio fai da te

Ciao Dal Thay Master

fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 28. Novembre 2003 09:26      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si l'avevo già visto
mala
Junior Member
Member # 2252

- posted 28. Novembre 2003 09:39      Profile for mala           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai a fare volontariato........ti danno vitto e alloggio, devi pagarti soltanto il biglietto.....un mio amico e' giu' da due settimane, per stare li sei mesi.
si trova benissimo e' cambiato in meglio, pratica yoga e mangia vegetali....

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Novembre 2003 10:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Thay Master:
volevo segnalarvi il mio sito Thaipussy

complimentoni... fai anche il magnaccia o e' solo volontariato?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.