Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cose inutili (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 

Autore Topic: Cose inutili
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 17. Novembre 2003 17:23      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quali sono le cose , cui avete dedicato del tempo ,che non vi sono servite assolutamente a nulla?

Per me in ordine sparso:

Studiare la perifrastica passiva e i logaritmi,cercare di suonare Bumble Dee a 190 di metronomo,considerare n elementi a kappa a kappa,parlare con un centralinista telecom, usare l'elettrostimolatore Testmed(consigliato fra l'altro dal campione italiano di Body building),imparare a memoria le poesie,sforzarmi di piacere a tutti i costi,discutere con gli interisti,capire la differenza fra efficienza ed efficacia,dedicarsi ai preliminari,costruire quadrati sui cateti,imparare le buone maniere, uccidere gli insetti,inserire schede nelle urne elettorali, far cambiare un'opinione,impararare a dire 3tigricontro3tigri,rispondere "pronto" al telefono,pensare a ciò che devo e non a ciò che voglio,scrivere frasi d'amore.

Per il momento non mi sovviene + nulla,se mai integrerò in futuro.

A voi

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 17. Novembre 2003 17:41      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Studiare matematica.(anche se non la studiavo e mi prendevo sempre dei votacci)!
spacedementia
Member
Member # 1978

- posted 17. Novembre 2003 17:49      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voler essere qualcun'altro
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Novembre 2003 17:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
combattere la calvizia
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 17. Novembre 2003 17:52      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
combattere i brufoli.

...lasciate perdere...è impossibile.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Novembre 2003 18:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(anche se poi uno e' la risultante di tutto quello che ha fatto, comprese le stupidate)

fare "mezza" giurisprudenza
comperare e cercare di suonare con una terribile gibson les paul custom
comperare una citroen usata e conviverci http://www.gd86.dial.pipex.com/c186hmj.jpg
stare quasi un anno in piu' con una "vecchia" fidanzata per "aiutarla"
comprare un barattolo di burro di arachidi e sforzarsi perche' "il mangiare non si butta"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 17. Novembre 2003 18:29      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Lucio:

- Concordo con la perifrastica e aggiungo i verbi semideponenti.
- Essere interista dalla nascita.

Per Lucio e Techno:

- La matematica è la mia passione!

Per Gio:

- Ci ho provato anch'io. Battaglia persa in partenza.

Di mio:

- Prendere un diploma di dattilografia a 9 anni
- Insegnare ad aspiranti geometri

lupino
Member
Member # 1368

- posted 17. Novembre 2003 18:58      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riguardo la calvizie io ho risolto cosi'

quando trovo un gatto morto me lo metto sul cranio
stando attento a che le zampine penzolino davanti le orecchie (tipo basettoni)
la testa del gattino funge da ciuffo (alla elvis)
di solito li cerco con la coda folta
ci metto un elastico e tutti - (ma proprio tutti) pensano che sia il mio codino vero !!!!

alla prossima puntata spieghero' come curare le vene varicose sotto le ascelle (e' un problemone !! a me si staccano dalla pelle e quando alzo le braccia fanno l'effetto ragnatela !!!)

per quanto riguarda il topic

stordirmi con sostanze varie

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Novembre 2003 19:01      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino!
io ho optato per le nutrie che mi fornisce il varvez

lupino
Member
Member # 1368

- posted 17. Novembre 2003 19:07      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti invidio
dalle mie parti non ci sono e mi tocca accontentarmi

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Novembre 2003 19:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda guarda!
una nuova cosa inutile!!
da parte mia (e di lupino)

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 17. Novembre 2003 19:30      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>anche se poi uno e' la risultante di tutto quello che ha fatto, comprese le stupidate

Right!

E aggiungo l'orgoglio fine a sè stesso.

Invece un altrui comportamento inutile (e ridicolo)
è proprio di chi mette gli occhiali scuri a mezzanotte con in mano il superalcolico sfonda-esofago.Che buffonata interstellar-overdrive.

at midnight ?What a shit!

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 17. Novembre 2003 19:38      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Per Lucio:

- Concordo con la perifrastica e aggiungo i verbi semideponenti.
- Essere interista dalla nascita.

Per Lucio e Techno:

- La matematica è la mia passione!

Per Gio:

- Ci ho provato anch'io. Battaglia persa in partenza.

Di mio:

- Prendere un diploma di dattilografia a 9 anni
- Insegnare ad aspiranti geometri

A me faceva schifo e trovavo invece interessante e molto bello il Latino

margie
Junior Member
Member # 3004

- posted 17. Novembre 2003 19:50      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo che tutto abbia una sua utilità imperscrutabile...

gio
Member
Member # 829

- posted 17. Novembre 2003 19:54      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche la lotta alla calvizia o ai brufoli???
no, dai, margie!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.