Autore
|
Topic: Cose inutili
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 17. Novembre 2003 17:23
Quali sono le cose , cui avete dedicato del tempo ,che non vi sono servite assolutamente a nulla? Per me in ordine sparso: Studiare la perifrastica passiva e i logaritmi,cercare di suonare Bumble Dee a 190 di metronomo,considerare n elementi a kappa a kappa,parlare con un centralinista telecom, usare l'elettrostimolatore Testmed(consigliato fra l'altro dal campione italiano di Body building),imparare a memoria le poesie,sforzarmi di piacere a tutti i costi,discutere con gli interisti,capire la differenza fra efficienza ed efficacia,dedicarsi ai preliminari,costruire quadrati sui cateti,imparare le buone maniere, uccidere gli insetti,inserire schede nelle urne elettorali, far cambiare un'opinione,impararare a dire 3tigricontro3tigri,rispondere "pronto" al telefono,pensare a ciò che devo e non a ciò che voglio,scrivere frasi d'amore. Per il momento non mi sovviene + nulla,se mai integrerò in futuro. A voi
| IP: Logged
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 17. Novembre 2003 17:41
Studiare matematica.(anche se non la studiavo e mi prendevo sempre dei votacci)!
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 17. Novembre 2003 17:50
combattere la calvizia
|
|
|
|
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275
|
posted 17. Novembre 2003 18:29
Per Lucio:- Concordo con la perifrastica e aggiungo i verbi semideponenti. - Essere interista dalla nascita. Per Lucio e Techno: - La matematica è la mia passione! Per Gio: - Ci ho provato anch'io. Battaglia persa in partenza. Di mio: - Prendere un diploma di dattilografia a 9 anni - Insegnare ad aspiranti geometri
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 17. Novembre 2003 18:58
riguardo la calvizie io ho risolto cosi'quando trovo un gatto morto me lo metto sul cranio stando attento a che le zampine penzolino davanti le orecchie (tipo basettoni) la testa del gattino funge da ciuffo (alla elvis) di solito li cerco con la coda folta ci metto un elastico e tutti - (ma proprio tutti) pensano che sia il mio codino vero !!!! alla prossima puntata spieghero' come curare le vene varicose sotto le ascelle (e' un problemone !! a me si staccano dalla pelle e quando alzo le braccia fanno l'effetto ragnatela !!!) per quanto riguarda il topic stordirmi con sostanze varie
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 17. Novembre 2003 19:01
lupino! io ho optato per le nutrie che mi fornisce il varvez
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 17. Novembre 2003 19:11
guarda guarda! una nuova cosa inutile!! da parte mia (e di lupino)
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 17. Novembre 2003 19:30
>anche se poi uno e' la risultante di tutto quello che ha fatto, comprese le stupidateRight! E aggiungo l'orgoglio fine a sè stesso. Invece un altrui comportamento inutile (e ridicolo) è proprio di chi mette gli occhiali scuri a mezzanotte con in mano il superalcolico sfonda-esofago.Che buffonata interstellar-overdrive. at midnight ?What a shit!
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 17. Novembre 2003 19:38
quote: Originally posted by Ayeye Brazov: Per Lucio:- Concordo con la perifrastica e aggiungo i verbi semideponenti. - Essere interista dalla nascita. Per Lucio e Techno: - La matematica è la mia passione! Per Gio: - Ci ho provato anch'io. Battaglia persa in partenza. Di mio: - Prendere un diploma di dattilografia a 9 anni - Insegnare ad aspiranti geometri
A me faceva schifo e trovavo invece interessante e molto bello il Latino
|
|
margie
Junior Member
Member # 3004
|
posted 17. Novembre 2003 19:50
Credo che tutto abbia una sua utilità imperscrutabile...
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 17. Novembre 2003 19:54
anche la lotta alla calvizia o ai brufoli??? no, dai, margie!
|
|