posted 23. Novembre 2003 23:09
spesso si legge sul forum 'ditemi che ne pensate ragazzi' e poi........ 'non sei mio genero mi piace l'intro ma fai schifo sta traccia sta bene in cambogia questa musica la fa pure la dentiera di mia nonna sei un povero illuso e morirai di stenti la traccia é bella ma la musica dentro é mierd' eccecc
mi pare giusto per riequilibrare le cose dire tutte quelle che mi son piaciute di brutto...negli ultimi tempi almeno
FVR anthems
super electro funkettone (beh qui ci sguazzo) con un occhio alla melodia orecchiabile e ai polizieschi di domani !!!!stupenda!!!! perme 9/10
likwid-brano nuovo
dato che non sono riuscito a scaricarlo ti meriti subito un vaffa la traccia é una gran figata equilibrio cinematico di samples per passare pure qui al funk in pratica un gioiellino degno della nija tune anzi superiore alle altime uscite ninja per cui fammelo avere likwid pliiizzzzz davvero un pezzo da 10 e lode
wollas art-save me
ti ci dovrebbero salvare attia soprattutto quando mixi a parte il mix fatto dalla stanza accanto monitorato con le casse della vespa px il brano é una vera perla per il dancefloor(già testato) che abbbina il vocione all'elettronica tesa al punto giusto ne uscissero dischi così 9/10 all'idea 4- al mix -tuttoacutosudimemedioaddiobassoacasadasolo-
bravi..ed é stupefacente vedere quanta gente bravissima spunta all'orizzonte continuate così che non ne compro più di cd
posted 24. Novembre 2003 00:07
ho dimenticato un fracco di gente come jed tetra gone eccecc ai quali ho fatto molti gomblimentz già dal vivo e che comunque sono tutti degni di nota stima
mi andava di accendere un faretto su quelli a cui nel forum non é stato dato ancora il dovuto credit come produttori
posted 24. Novembre 2003 01:18
sono solo dispiaciuto quando sento indecisione nel proporsi all'"industria"
fatevi i vostri bei mucchietti di cd demo, una bella presentazione sincera e sentita, e spediteli a destra e manca
quando sento belle cose e poi uno mi dice "me la tengo per me, lo faccio solo per divertirmi" oppure "sono gia' in contatto col fratello dell'amico del genero dell'idraulico del chitarrista di fabio frizzi" o "... tanto ci vogliono le "spinte""...... mi prende male!!!
posted 24. Novembre 2003 01:55
gio no probz, anzi hai hai fatto bene ..
oelaahh varvex .. beh mi fa mooolto piacere! grazie di cuore!! [sto lavorando sodo su un nuovo prjct.. nome in codice i.o.
yaso tranq .. nessuna esitazione vso l'industria
cmq anche me è piaciuto molto il brano bi FVR adoro Audiogames di Wollas-art Dypson di dub alias Minds eye .. Kitchen di Mille Malaysia di Lorbi rimanendo sullo sulle cose recenti cmq .. mamma mia .. cubase.it pullula di progetti belli e freschi! sul mio h-d c'è una cartella "CuBaSeRs" zeppa di mp3, una lunga playlist che metto su spesso e volentieri con piacere
andate a star bene tutti .. che il beat sia con voi!
posted 24. Novembre 2003 02:08
sempre "rimanendo sullo sulle cose recenti" azz .. Midijed! i mumerosi progetti di iuke!! le produzioni j&s, daphne ecc. ecc. ecc. mi fermo qui .. ma dovrei fare un lungo cutnpaste