Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » INCREDIBILI TECHNICS!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: INCREDIBILI TECHNICS!!!
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 26. Novembre 2003 02:34      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.jsrecords.com/technics.jpg

In anteprima assoluta il nuovo lettore CD ultraprofessionale per deejays SL DZ 1200 from Technics. Finalmente il feeling del mixaggio anche con i cd.

Qualche precisazione? Il piatto rotante delle stesse dimensioni di un piatto vero con lo stesso motore dell' sl1200 mk2...

Il prodotto non è ancora in commercio dunque...iniziate a mettere da parte i soldi!!

M M M

(from www.orion1radio.it )

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 26. Novembre 2003 02:41      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho parole

penso che anche il prezzo toglierà il fiato...

cmq mi sembra un mostro di tecnologia digitale miscelato ad una meccanica impareggiabile
Insomma eiaculazione behind the mixer

byebye

lupino
Member
Member # 1368

- posted 26. Novembre 2003 02:46      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm ti stai sbagliando
quello e' l'ultimo modello di padella per fare piadine e crepes
se lo compri fammi na crepes con la nutella
thanksssss

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 26. Novembre 2003 03:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si infatti...noi CD non ne usiamo (se non per le nostre produzioni...) per le crepes andrà benone!
Red
Member
Member # 1804

- posted 26. Novembre 2003 03:37      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello!

Una macchina per le crepes "a velocità variabbbileee" con cui si possono "sentire" anche i cd.

Già che c'erano, potevano metterci il anche distributore di nutella!

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 26. Novembre 2003 03:41      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
STRAOZZ!!!!
maro' ma non ce la fanno più....ne voglio uno, non so cosa farci ma ne voglio uno

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 26. Novembre 2003 11:06      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belllissimiiiiiiiiii
e utilizssimi....

per la crepe con la scratchatella!

ahahhaahahahhaha

FVR
Member
Member # 1417

- posted 26. Novembre 2003 11:22      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però mi chiedo che senso abbia il piatto con lo stesso motore del 1210 con il lettore cd. Non credo ci sia lo stesso approccio che per il vinile.. col giradischi normale c'è il panno di sopra che permette al vinile di scivolare..qui com'è la storia?
love
Member
Member # 2463

- posted 26. Novembre 2003 11:23      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanto costerà secondo voi? Quanddo sarà in vendita?
FVR
Member
Member # 1417

- posted 26. Novembre 2003 11:25      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by FVR:
Però mi chiedo che senso abbia il piatto con lo stesso motore del 1210 con il lettore cd. Non credo ci sia lo stesso approccio che per il vinile.. col giradischi normale c'è il panno di sopra che permette al vinile di scivolare..qui com'è la storia?

Rimangio tutto... dalla foto sembra che ci sia qualcosa simile ad un 'panno metallico'..
o forse no.. l'avete visto di presenza?

Costerà un botto, me lo sento

geno
Member
Member # 837

- posted 26. Novembre 2003 15:29      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi viene in mente l'affare della stanton...che ti danno 2 dischi incisi con suoni strani e ti permettono di usare gli mp3 con il pc.....è molto carino, l'ho provato un anno fa...e costa sicuramente meno di questo...e puoi usare i 1200 che hai gia in casa
Franko
Member
Member # 1047

- posted 27. Novembre 2003 21:23      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E scracthi su dei piatti veri.

Prova a far dei baby pichiettando sul piatto ( viene una cosa fantastica se riesci a tenere giù la puntina ) con questi cosi....

E cmq c'è un coso eguaglio della numark.

guido
Junior Member
Member # 1647

- posted 27. Novembre 2003 22:29      Profile for guido   Email guido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendi dire il final scratch della stanton.. stupendo! anche se io lo vedo solo x un uso di produzioni proprie o bootleg, non l'userei mai x archiviare i vinili in mp3.. meglio portarsi dietro i borsoni.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Novembre 2003 23:22      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by guido:
intendi dire il final scratch della stanton.. stupendo! anche se io lo vedo solo x un uso di produzioni proprie o bootleg, non l'userei mai x archiviare i vinili in mp3.. meglio portarsi dietro i borsoni.

l'hai detto...ma non lo userei neanche per passare mp3...che schifooooo!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.