posted 26. Novembre 2003 02:46
mmm ti stai sbagliando quello e' l'ultimo modello di padella per fare piadine e crepes se lo compri fammi na crepes con la nutella thanksssss Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002
| IP: Logged
posted 26. Novembre 2003 03:30
si infatti...noi CD non ne usiamo (se non per le nostre produzioni...) per le crepes andrà benone! Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002
posted 26. Novembre 2003 03:41
STRAOZZ!!!! maro' ma non ce la fanno più....ne voglio uno, non so cosa farci ma ne voglio uno
posted 26. Novembre 2003 11:22
Però mi chiedo che senso abbia il piatto con lo stesso motore del 1210 con il lettore cd. Non credo ci sia lo stesso approccio che per il vinile.. col giradischi normale c'è il panno di sopra che permette al vinile di scivolare..qui com'è la storia?
quote:Originally posted by FVR: Però mi chiedo che senso abbia il piatto con lo stesso motore del 1210 con il lettore cd. Non credo ci sia lo stesso approccio che per il vinile.. col giradischi normale c'è il panno di sopra che permette al vinile di scivolare..qui com'è la storia?
Rimangio tutto... dalla foto sembra che ci sia qualcosa simile ad un 'panno metallico'.. o forse no.. l'avete visto di presenza?
posted 26. Novembre 2003 15:29
mi viene in mente l'affare della stanton...che ti danno 2 dischi incisi con suoni strani e ti permettono di usare gli mp3 con il pc.....è molto carino, l'ho provato un anno fa...e costa sicuramente meno di questo...e puoi usare i 1200 che hai gia in casa
posted 27. Novembre 2003 22:29
intendi dire il final scratch della stanton.. stupendo! anche se io lo vedo solo x un uso di produzioni proprie o bootleg, non l'userei mai x archiviare i vinili in mp3.. meglio portarsi dietro i borsoni.
quote:Originally posted by guido: intendi dire il final scratch della stanton.. stupendo! anche se io lo vedo solo x un uso di produzioni proprie o bootleg, non l'userei mai x archiviare i vinili in mp3.. meglio portarsi dietro i borsoni.
l'hai detto...ma non lo userei neanche per passare mp3...che schifooooo!!!!