posted 26. Novembre 2003 20:08
Stasera non avevo proprio nulla da fare,per questo motivo ho pensato di proporvi un giochino semplice che potrebbe però rivelarsi interessante.
Scriverò un "verso" a seguito di questo post;
successivamente qualcuno fra voi dovrà scriverne un altro che abbia attinenza con il precedente e ne rispetti la metrica.
Il terzo aggiungerà qualcosa al secondo e così via ,fino ad ottenere la prima composizione in versi per Cubasisti scritta a centinaia di mani.
Sarebbe bello se si seguisse uno schema tipo ABBA oppure ABAB.
Insomma fate un pò voi,se vi garba, se no ignoratelo pure.
posted 26. Novembre 2003 22:46
beh.. come prima prova poteva andare peggio!
E attendo il tuo silenzio che tarda ad arrivare REmagg attendo che mia avvolga e che mi assalga DOmagg SImin poi mentre minaccioso, mi accingo a sbadigliare SOLmagg SIbMAGG ripenso a questa storia quanto valga REmagg la stanza del mio mondo e' chiusa a chiave FAmagg SOLmagg piccolo pertugio che non scalda FAmagg SOLmagg esco dalla stanza e cerco legna da bruciare FAmagg MImin DOmagg SibMAGG ma incontro un chiosco e lì mangio una cialda FAmagg MImin DOmagg SibMAGG che mi fa ingrassare e la pancera si sfalda.......... SImin SImin con un do# e un LA da qualche parte AMEN... AMEN.... AMEN... REmagg REsus4 REmagg