posted 09. Dicembre 2003 10:40
Saluto tutti i fratelloni del forumzZ, vecchi nuovi e medi! È un po di tempo che non posto! Mi servirebbe una dritta Vorrei sapere se qualcuno sa di chi e il pezzo che si sente nella pubblicita del profumo eternity! Poi vorrei sapere se qualcuno sa di chi e il pezzo della pubblicita della opel astra! e chiedo esplicitamente a varvez, se perfavore puo darmi delle dritte su un po di musica house maassiccia, perche devo suonare ad una festa di 18 anni e siccome non e il mio genere sono un po ignorante in materia e mi vergogno a dirlo! Il genere che cerco non so se si possa definire deep house, ma anche house con qualche tocchetto di jazz non sarebbe male! Grazie a tutti anticipatamente!
che la pace vegli sui vostri pensieri e sul vostro spirito e vi accompagni sempre lungo il vostro cammino!
posted 09. Dicembre 2003 15:31
per quanto riguarda l'house jazz mi vengono in mente alcuni pezzi di st.germain e llorca (sempre se si possono definire house jazz..)
| IP: Logged
posted 09. Dicembre 2003 15:52
House? Scaricati la Suburbia chart di rin e qalche chart di dance-commerciale dalla quale prendere solo i dischi house-commerciali (appunto). Ma essendo una festa di 18 anni, ripeto, non ti puoi permettere house troppo raffinata o tropopo di tendenza (quella un pò + hard che si sente molto spesso ultimamente), devi puntare sulla house-commerciale. Attualmente quella che spopola di + in pista è "Stand up" di Electroluv. A me fa IMPAZZIRE letteralmente "roking music" di Martin Solveig (avevo già postato in merito..ma nessuno ha cagato il post ) "Madan" di Salif Keita sempre remixata da Solveig, poi per gli sbarbatelli vanno bene anche se vecchie "make luv" di room 5 ed "e-samba" di vito lucente alias junior jack.
posted 09. Dicembre 2003 16:13
[eccomi purtroppo ha DRAMMATICAMENTE ragione TM sia su martin solveign che non ho cagato per mia negligenza (poi.posto mi dissi e andù dimenticato) sia per il fatto che i 18 la musichetta jazzata cool e di classe sentendola ti tirano i bicchieri di negroni appresso
pure se suonassi il mio cosiddetto nouveau funk non sarei particolarmente apprezzato immagino..ma mai fischiato come con house leggera e soulfoul
comunque.....
se proprio vuoi essere linciato-essendo che si avvicnano le feste- mi trasformo in varvez-natale con le renne acdcmc e daphne e ti consilgio un sito con
ascolti selezioni delle migliori etichette dei generi e suocere pure download gratuiti di alcune song per brano (legali ovviamente www.epitonic.com
posted 09. Dicembre 2003 18:35
Se vuoi ti posso dare anchio qualche consiglio su roba Deep/Soulful (visto che ascolto solo sta roba praticamente)... ma renditi conto che con gente di 18 anni è un suicidio
cmq un po di titoli:
DJ John Julius Knight - Find A Friend (audiowhores remix) Waiwan - Feelin me feelin you Rick preston - Ultrasuede Bernard leon III - Marscarter Richard davis - Coloures Dubtribe sound system - The Rhythm in your Mind Dubtribe Sound System - Do it Now Pepe bradock - Deep Burnt Men from the Nile - Watch them come Armand van Helden - Flowerz Blue Six - Music and Wine (Teksoul dub)
CIAO !!
PS - se ti vanno bene sti titoli e ne vuoi altri chiedi pure
quote:Originally posted by Mille: Se vuoi ti posso dare anchio qualche consiglio su roba Deep/Soulful (visto che ascolto solo sta roba praticamente)... ma renditi conto che con gente di 18 anni è un suicidio
cmq un po di titoli:
DJ John Julius Knight - Find A Friend (audiowhores remix) Waiwan - Feelin me feelin you Rick preston - Ultrasuede Bernard leon III - Marscarter Richard davis - Coloures Dubtribe sound system - The Rhythm in your Mind Dubtribe Sound System - Do it Now Pepe bradock - Deep Burnt Men from the Nile - Watch them come Armand van Helden - Flowerz Blue Six - Music and Wine (Teksoul dub)
CIAO !!
PS - se ti vanno bene sti titoli e ne vuoi altri chiedi pure
flowerz di van helden quando facciamo l'apertura è d'obbligo!!!!ehehehe...abbiamo l'ep originale! arancione! fighissimo!
posted 09. Dicembre 2003 22:49
Ok! Tnks amici, siete davvero esperti! E' che io non ascolto sta musica ma per fare un piacere questo ed altro!! Spero solo di non essere linciato, sapete vivere troppo sotto terra non fa tanto bene, bhe che devo dirvi grazie mille! Faccio un Pdf del thread così non rischio di scordare i nomi!