Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un po' di Dance . . .

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un po' di Dance . . .
wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 10. Dicembre 2003 21:22      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti !

Vi vaccio risentire una canzone (dance) che avevo gia' postato tanto tempo fa'!

Adesso ho un po' migliorato il basso e la batteria.

La canzone deve essere cantata , sicuramente non da me

Ecco il link (Tasto destro del mouse e salva col nome )
http://www.flybywire.it\flybywire-lunanew.mp3

Fatemi sapere cosa ne pensate !

Hola!!

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 11. Dicembre 2003 12:23      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessun ascolto?

Lemon
Junior Member
Member # 2885

- posted 11. Dicembre 2003 18:12      Profile for Lemon   Email Lemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco ne a scaricare ne a sentire
wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 11. Dicembre 2003 18:21      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lemon:
Non riesco ne a scaricare ne a sentire

Strano , io non ho nessun problema.

answer
Member
Member # 2352

- posted 12. Dicembre 2003 14:25      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora,il pezzo,secondo me e' molto orecchiabile,un bel maranzone ...quindi per me l'idea e' carina,chiaramente dovrebbe essere cantato,poi alcuni suoni tipo quello del riff principale aprono poco,e in alcune pause che hai fatto nella stesura dovresti riempire un po' di piu' con suoni o groovs,dovresti anche migliorare qualche arrangiamento,la parte di cassa e basso e' un po' da rivedere anche quella,perche insieme sposano poco,il basso e' un basso synt quindi non un basso campionato e questo va bene perche nei pezzi dance maranza di adesso usano molto i bassi synt,la cassa non sta' bene,quindi,sempre secondo me,cerca di caricare bene la parte sotto di questo brano perche cassa e basso e' una parte molto fondamentale ,poi migliora gli stacchi ....pero' come ti ripeto per me' e' molto orecchiabile!...quindi lavoralo bene perche e' carino....P.S....Il riff assomiglia a qualche pezzo dance ma non ricordo quale...sara' una mia impressione ...Ciao e buon lavoro
wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 12. Dicembre 2003 14:53      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato , infatti ho ancotra molto da lavorarci su...

Grazie

Hola!!!

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 12. Dicembre 2003 15:29      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lunanew? Ma non l'avevamo gią sentita?

Quella sorta di voce stonata all'inizio che pare dica "ciumbia" non mi piace.
Preferisco la prima parte (le note sono azzeccate mi piacciono) fino ai 2' 40" e quando riprende attorno ai 3' 40".
Gli strumenti sono ben distinguibili.
Lavoraci bene sopra..penso che senza fretta potrebbe uscire un brano dance carino.

Io mi sono preso una pausa su un mio brano in attesa del nuovo pc.
Pensa che ora č lungo SOLO 8'44" ci stanno lunghe atmosfere...
Sai quante modifiche piccole devo fare?? Penso 10mila..ma sono i dettagli a volte a far trasformare una cagatina in un bel brano.
E poi come gią postato qui da un altro cubasers:
mixa il tuo brano con gli altri dello stesso genere..se noti che non c'entra un caxxo..allora c'č molto da lavorare!

byebye

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 12. Dicembre 2003 18:24      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si č vero l'inizio nn centra proprio un ca**o...

E poi dovrei cercare di aggiungere altri particolari e cantarla...

Sto' aspettando che mi arrivi il samsonello e il mixer.

Grazie

Hola!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.