Autore
|
Topic: Un po' di Dance . . .
|
wertyuioi
Member
Member # 1356
|
posted 10. Dicembre 2003 21:22
Ciao a tutti ! Vi vaccio risentire una canzone (dance) che avevo gia' postato tanto tempo fa'! Adesso ho un po' migliorato il basso e la batteria. La canzone deve essere cantata , sicuramente non da me Ecco il link (Tasto destro del mouse e salva col nome ) http://www.flybywire.it\flybywire-lunanew.mp3 Fatemi sapere cosa ne pensate ! Hola!!
| IP: Logged
|
|
|
Lemon
Junior Member
Member # 2885
|
posted 11. Dicembre 2003 18:12
Non riesco ne a scaricare ne a sentire
|
|
|
answer
Member
Member # 2352
|
posted 12. Dicembre 2003 14:25
allora,il pezzo,secondo me e' molto orecchiabile,un bel maranzone ...quindi per me l'idea e' carina,chiaramente dovrebbe essere cantato,poi alcuni suoni tipo quello del riff principale aprono poco,e in alcune pause che hai fatto nella stesura dovresti riempire un po' di piu' con suoni o groovs,dovresti anche migliorare qualche arrangiamento,la parte di cassa e basso e' un po' da rivedere anche quella,perche insieme sposano poco,il basso e' un basso synt quindi non un basso campionato e questo va bene perche nei pezzi dance maranza di adesso usano molto i bassi synt,la cassa non sta' bene,quindi,sempre secondo me,cerca di caricare bene la parte sotto di questo brano perche cassa e basso e' una parte molto fondamentale ,poi migliora gli stacchi ....pero' come ti ripeto per me' e' molto orecchiabile!...quindi lavoralo bene perche e' carino....P.S....Il riff assomiglia a qualche pezzo dance ma non ricordo quale...sara' una mia impressione ...Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
wertyuioi
Member
Member # 1356
|
posted 12. Dicembre 2003 18:24
Si č vero l'inizio nn centra proprio un ca**o...E poi dovrei cercare di aggiungere altri particolari e cantarla... Sto' aspettando che mi arrivi il samsonello e il mixer. Grazie Hola!!
|
|