Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sono giù...il milan ha perso la coppa intercontinentale... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Sono giù...il milan ha perso la coppa intercontinentale...
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 15. Dicembre 2003 20:56      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
so che nn ve ne frega nulla...
volevo solo esternare il mio dolore..
-_-

marcix
Member
Member # 836

- posted 15. Dicembre 2003 22:07      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
so che nn ve ne frega nulla...
volevo solo esternare il mio dolore..
-_-

Sono con te

Speriamo nello scudetto, e nella champios...

valevi
Member
Member # 2683

- posted 15. Dicembre 2003 22:19      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 16. Dicembre 2003 01:54      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Essì siete rimasti a Boca asciutta !!!!

byebye

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2003 02:10      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 16. Dicembre 2003 20:48      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bè in compenso anno trovato Saddam grazie a Billy...
Sperando che continuiate sempre così... Ciao ciao...
Daniel_e

jimadkins
Junior Member
Member # 2436

- posted 17. Dicembre 2003 09:01      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono contento che il Milan abbia perso almeno Berlusconi per qualcosa l'ha presa nel culo una volta tanto.... eheheh

mi dispiace per i milanisti però.... alla fine è solo calcio dai!!!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 17. Dicembre 2003 09:29      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo ovviamente..
ma proprio col milan?perche nn se la prende in xxxx che ne so...nel senso che lascia il governo?
il mio milan ha perso caxxo... -_-

love
Member
Member # 2463

- posted 17. Dicembre 2003 09:32      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lasciamo perdere.... tristezza assoluta per non aver saputo sconfiggere un avversario che AVREBBE POTUTO tranquillamente essere più debole di noi.
Invece, merito al Boca per aver saputo giocare alla pari nostra (e come mentalità ed organizzazione anche meglio) e per essere stato più bravo dagli undici metri....

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 17. Dicembre 2003 18:41      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Coraggio, io sono interista e capisco bene come ci si senta...

Per me tutti i giocatori italiani dovrebbero stare in ritiro almeno un ora in più al giorno solo per tirare rigori !!!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 17. Dicembre 2003 19:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by jimadkins:
io sono contento che il Milan abbia perso almeno Berlusconi per qualcosa l'ha presa nel culo una volta tanto.... eheheh

mi dispiace per i milanisti però.... alla fine è solo calcio dai!!!

un buon motivo per cancellare un post?

o no?

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

- posted 17. Dicembre 2003 20:28      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:

un buon motivo per cancellare un post?

o no?

fai te. La tua frecciatina mi sembra comunque fuori luogo... non mi sembra di aver scritto nulla di che. Non ti sembra di esagerare ogni tanto?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 17. Dicembre 2003 20:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nulla di che?

...
L'utente, attraverso l'uso di questo servizio, sarà d'accordo nel non usare questa BB per immettere materiale falso e/o diffamatorio, inaccurato, abusivo, volgare, osceno, profano, sessuale, lesivo della privacy di chiunque o che violi qualunque legge.
...

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 18. Dicembre 2003 04:49      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai jim.....sono il primo a permettermi di criticare cj quando ce n'è ragione ma stavolta spezzo un'arancia in suo favore.già il thread sul calcio cj lo sega senza neanche leggere...poi magari esageriamo nel linguaggio...ddaje...famo pace...

so contento perchè berlusconi se l'è sentito dove hai detto tu...ma sono rimasto malissimo perchè una squadra italiana ha perso un trofeo che ci voleva....a li vello internazionale mancano trofei...ecco perchè il calcio sta collassando!!! AZZ!!!
e poi il pasticcio che ha combinato costacurta credo che glia abbia rovinato mezza carriera...peccato.

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 18. Dicembre 2003 05:13      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Che coraggio ... tifo ancora Inter!
Rombibaldol a strisce

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.