Autore
|
Topic: Tempo di regali.
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 20. Dicembre 2003 08:25
Mi sento come un bimbo la notte della befana. Ho acquistato un portatile senza sentirne vivamente la necessità ma per il lavoro che faccio è sempre utile. E' un Acer TravelMate 250.
| IP: Logged
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 20. Dicembre 2003 13:14
pensa la gente quante cose assolutamente inutili compra "only for this is christmas" tu invece hai investito bene,anzi ho pensato più volte anch'io di farmi il portatile ma non viaggio spesso,sono a casa di solito..magari tra un pò..Ahhhh!Il natale... Io mi farei il nord electro 2,ho pure il contante ma non so se è follia natalizia da acquisto o una scelta oculata. Cmq il nord-ele è 'na figata..
|
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 20. Dicembre 2003 20:39
io tutto quello che ho potuto permettermi e' un freezer (usato)!
|
|
|
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 22. Dicembre 2003 08:33
non so perchè ma ultimamente mi sento un po "tirato"....non so, saranno le spese quotidiane che ti bruciano via piu soldi di quelli che ti immaginerai di spendere.... Ago, il portatile è una bomba, ce l'ho anch'io per lavoro (è simile il modello, con tanto di master dvd integrato!!!) Per gli acquisti di natale....visto che sei OBBLIGATO a farli, pensavo qualcosa di semplice semplice, tipo un paio di DVD, niente di che....anche perchè l'anno scorso ho regalato l'impossibile...per ricevere: un profumo! E' vero che i regali non li fai per avere in cambio qualcosa....ma è anche vero che non fai i regali perchè siano apprezzati nel momento dello scartamento di pacco e poi messi in un cassetto per tutta la vita. Quindi, quest'anno DVD...magari scontati, roba vecchia ma bella....o meglio ancora (e se riesco la faccio) regalo una bella tessera per il noleggio..... tanto è gratis (vabè dai, 5euro di ricarica li metto)
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 22. Dicembre 2003 13:36
geno ma ci fai anche audio ? la scheda audio ?
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 22. Dicembre 2003 14:46
non potrei, ma mi sa che una A-station usata ci scappa da qui a pochi giorni... mi sa di si...
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 22. Dicembre 2003 17:43
Thay Master!!!!! sei assolutamente invitato a descrivere impressioni d'uso di questo lettore cd e se il gioco vale la candela o la spesa
|
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 22. Dicembre 2003 18:24
tra un paio di giorni finalmente avro' il mio Notebook..Toshiba Satellite Centrino o Sony Vaio con Traktor!
|
|