Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Tempo di regali. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Tempo di regali.
Agostino
Member
Member # 848

- posted 20. Dicembre 2003 08:25      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sento come un bimbo la notte della befana.
Ho acquistato un portatile senza sentirne vivamente la necessità ma per il lavoro che faccio è sempre utile. E' un Acer TravelMate 250.

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 20. Dicembre 2003 13:14      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensa la gente quante cose assolutamente inutili compra "only for this is christmas"
tu invece hai investito bene,anzi ho pensato più volte anch'io di farmi il portatile ma non viaggio spesso,sono a casa di solito..magari tra un pò..

Ahhhh!Il natale...

Io mi farei il nord electro 2,ho pure il contante ma non so se è follia natalizia da acquisto o una scelta oculata.

Cmq il nord-ele è 'na figata..

kurst
Member
Member # 3096

- posted 20. Dicembre 2003 15:23      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto lavorando come un pazzo per togliermi qualche sassolino dalla scarpa

10 giorni fa ho preso la digi002, a gennaio passo a mac con un bel powerbook 15" o 17" senza superdrive e un synth nuovo ma sto ancora decidendo ... anzi consigliate va (sono indeciso tra waldorf micro q, ks rack, nord modular vecchio con espansione dsp o via il virus b per un virus c)

ciauz

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 20. Dicembre 2003 15:42      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sono completamente rinnovato il sistema.
PC nuovo di zecca+sch audio+lcd 17"
Ora lavoro con 3 hd e 6 partizioni eheh
Case nero con luci blu+ lcd nero ..sembra proprio da sboroni
Emmo' so ca**i per Paul Oakenfold

byebye

P.S. Ho Comprato il tutto in questi giorni non perchè si debba per forza comprare qualcosa a Natale, ma avendo giorni + liberi posso installare, configurare e resettare il tutto (con calci annessi al case )quante volte mi pare

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 20. Dicembre 2003 20:39      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io tutto quello che ho potuto permettermi e' un freezer (usato)!
Thay Master
Junior Member
Member # 1947

- posted 20. Dicembre 2003 22:10      Profile for Thay Master   Email Thay Master         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi mi sono fatto il mio regalo di natale, il cdj 800 (cd professionale x DJ) solo uno visto il prezzo esorbitante (va dai 630 ai 899€ dipende dove lo comprate) in alternativa mi sarei preso un 19 pollici LCD ma alla fine ho scelto il cdj che dite ho fatto bene se avete una connessione minimo adsl andate qui http://www.djsounds.com/videos.asp a vedere che cosa si può fare con questo gioiellino tecnologico

Ciao e Auguri Dal Thay Master

Red
Member
Member # 1804

- posted 20. Dicembre 2003 23:16      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quali sono le differenze tra il 1000 e l'800?

Cosa fa di più di un 1210 (oltre a non far saltare la puntina)?

Red

Thay Master
Junior Member
Member # 1947

- posted 20. Dicembre 2003 23:32      Profile for Thay Master   Email Thay Master         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Naturalmente oltre il prezzo (il 1000 costa 400€ in + ) la qualità dello scratch e superiore nel 1000 (anche se di pochissimo) e la possibilità di intervenire sulla forma d'onda del pezzo x il resto e identico all'800.

Comunque il top e il nuovo Technichs x dj che sicuramente soppianterà anche il bellissimo cdj1000 ma non si sa ancora quando in quanto sulla rete girano solo alcune immagini ma non è ancora stato messo sul mercato e da una prima vista sembrano superiori (e di molto) ai cdj della piooner

Ciao e Auguri Dal Thay Master

geno
Member
Member # 837

- posted 22. Dicembre 2003 08:33      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so perchè ma ultimamente mi sento un po "tirato"....

non so, saranno le spese quotidiane che ti bruciano via piu soldi di quelli che ti immaginerai di spendere....

Ago, il portatile è una bomba, ce l'ho anch'io per lavoro (è simile il modello, con tanto di master dvd integrato!!!)

Per gli acquisti di natale....visto che sei OBBLIGATO a farli, pensavo qualcosa di semplice semplice, tipo un paio di DVD, niente di che....anche perchè l'anno scorso ho regalato l'impossibile...per ricevere: un profumo! E' vero che i regali non li fai per avere in cambio qualcosa....ma è anche vero che non fai i regali perchè siano apprezzati nel momento dello scartamento di pacco e poi messi in un cassetto per tutta la vita.

Quindi, quest'anno DVD...magari scontati, roba vecchia ma bella....o meglio ancora (e se riesco la faccio) regalo una bella tessera per il noleggio..... tanto è gratis (vabè dai, 5euro di ricarica li metto)

geno
Member
Member # 837

- posted 22. Dicembre 2003 08:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il mio autoregalo pensavo ad un microfono....niente di che, non mi è mai servito, non sono un cantante....ma può servire, e quando serve scrocco ad un mio amico.....

pensavo ad uno shure sm58/beta58 (non costa sui 200euro?) ...prenderei il famoso samson tanto pubblicizzato qua sul forum ma il mio mixer non ha l'alimentazione phantom....quindi devo prendere un mic senza (e non fatemi cambiare mixer che ci metto 1vita a ricollegare i cavi )

Agostino
Member
Member # 848

- posted 22. Dicembre 2003 13:36      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
geno ma ci fai anche audio ?
la scheda audio ?

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 22. Dicembre 2003 14:46      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non potrei, ma mi sa che una A-station usata ci scappa da qui a pochi giorni...
mi sa di si...

varvez
Member
Member # 821

- posted 22. Dicembre 2003 17:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thay Master!!!!!
sei assolutamente invitato a descrivere impressioni d'uso di questo lettore cd e se il gioco vale la candela o la spesa

geno
Member
Member # 837

- posted 22. Dicembre 2003 17:47      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ago, mi capita di registrare ogni tanto voce o chitarra....ma comunque nei miei progetti, gli strumenti acustici per definizione, sono secondari

S.audio ho una pulsar2....pc un p4 2.8 con asus p4c800 e 1gb di ram...diciamo che non mi lamento

ottone
Member
Member # 494

- posted 22. Dicembre 2003 18:24      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra un paio di giorni finalmente avro' il mio Notebook..Toshiba Satellite Centrino o Sony Vaio con Traktor!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.