Visto che tu hai scritto
:Thay Master!!!!!
sei assolutamente invitato a descrivere impressioni d'uso di questo lettore cd e se il gioco vale la candela o la spesa:Ti Dirò a me il giocattolino piace (E ANCHE PARECCHIO
)un'altra differenza che c'è tra l'800 e il 1000 che mi sono dimenticato di descrivere nell'altro post e che nel 1000 puoi salvare dei campioni su delle memory card mentre l'800 i campioni che salvi automaticamente si cancellano quando spegni il cd
Ci sono 3 tipi di rallentamento del pezzo uno che e come quello del piatto,il 2 e che lo rallenta maggiormente e dulcis in fundo il 3 sarebbe il time straching, ovvero aumenta di velocità la musica ma la voce rimane sempre alla stessa velocità (si altera di poco) altra cosa molto carina e il loop che la macchina lo crea in automatico (in 4 modi differenti) e poi lo scratch e una figata io ho il campionatore roland DJ 70 e anche con quello puoi scrtchare ma si sente tantissimo che lo scratch e digitale e non fatto con un disco, il cdj 800 invece e realistico secondo me al 100% al vinile ma c'è chi sostiene che il 1000 sia ancora + fedele ma io non lo so con certezza in quanto non ho sentito tutti e 2 i cdj (800 e 1000) scratchare assieme quindi x me l'800 e fedele al vinile 
Insomma il prezzo non è certamente dei + abbordabili x un lettore cd ma quello che costa li vale tutti.
Ciao e Auguri Dal Thay Master
Thaipussy La Tua Guida Sul Web