Autore
|
Topic: bonolis vs. ricci
|
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 13. Gennaio 2004 23:05
trattasi di gioco mediatico... magari si sono messi daccordo... ma tanto per dire qualcosa, io sono per RICCI
| IP: Logged
|
|
auguzt
Junior Member
Member # 3255
|
posted 13. Gennaio 2004 23:54
A me sembra che Bonolis sia un po' quello nella posizione peggiore. Nel senso che non può permettersi le libertà che un Celentano (ad esempio) si è preso. Ergo non può sputare nel piatto dove mangia! Soprattutto in un clima come quello della Rai... E Ricci in questo ci sguazza! Sono convinto che comunque guardando Striscia anche Bonolis se la ride!
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 13. Gennaio 2004 23:56
A me striscia stà un po sulle pal1e.... 1) Dicesi programma al di sopra delle parti in tutto e per tutto, quando invece fa di gran lunga gli intaressi del "padrone"... anzi dei padroni, cioè i signiori costanzo e berlusconi. Ci si chiede mai perche gli scoop più pesanti che parlano di politica cadono sempre addosso alle opposizioni mentre al cavaliere e al suo governo vanno battutine innocue come l'altezza o qualche frase ingarbugliata? Ci si chiede mai perche vanno a parlar male dei programmi idioti presenti in rai ed invece i programmi-sponsor di mediaset dove vendono di tutto senza un minimo di ritegno (dai politici ai libri) come il costanzo show, non vengono MAI menzionati (eppure io ne avrei di cose raccaproccianti viste in quello show da raccontare se fossi in loro). Ci si chiede mai perchè amici, uomini e donne, c'è posta x te, pieni di finti partecipanti, cagate atroci in onda ogni sera non vengono mai menzionati? Beh, la risposta è semplice.... il potere va rispettato, altrimenti "l'onesto coerente e leale" ricci lo sbattono fuori dalle pal1e!
2) E' da stare molto attenti ad un programma del genere! Staffelli, (che onestamente per i modi che ha con la gente a volte mi sta molto sul cazXo) deve esser sempre ben acettato da tutti i suoi intervistati. Se cio non avviene, o si nonta anche solo un clima di leggero disappunto da parte dell'intervistato, la trasmissione prende questo signore di mira x svariati mesi, diffamandolo, perseguitandolo con ******Xte di ogni tipo pur di "distruggerlo" a livello televisivo. A me sinceramente questo clima "intimidatorino" non piace per niente 3) Valentino, il cabibbo, il vewlino... beh.... potrebbero buttarli anche via.... sono una decina di anni che ci sono e hanno stufato penso!.... ma si vede che qualcuno deve farci ancora soldi con questi personaggi..... e allora..... visto che la trasmissione è striscia, il "telegiornale degli onesti".... perchè non chiudere un occhio! Mi sa che questi, con la scusa di farsi vedere "vicini alla gente" (dove gli fa più comodo), stanno fregando tutti!
Ciao
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 14. Gennaio 2004 00:00
Ah.... mi fa anche nervoso la pubblicità di decine di minuti che il giornalista (che già mi fa nervoso definirlo tale perche sulla sua proffessionalità ho davvero dei seri dubbi) mentana deica spudoratamente a loro ad ogni suo "telegiornale"! Parlando quasi come fossero tra di loro in una tavolata appena finito di ppranzare!... Scusate, ma mi fa schifo pure quello!
|
|
|
auguzt
Junior Member
Member # 3255
|
posted 14. Gennaio 2004 00:28
E' vero, tutti i minuti spesi nei telegiornali a elogiare questo o quel programma che segue è una tendenza scandalosa. Avviene purtroppo anche in Rai, ma sono d'accordo con te nel definire quelle fatte da Mentana particolarmente "fastidiose", e non solo per Striscia... Volontà di questo nuovo modo di fare tivù che non fa altro che scimmiotare i colonizzatori del mondo occidentale: gli States. Trovo che Striscia abbia perso molti colpi... Encomiabile in ogni caso il fatto di mandare in onda magagne e magagnette (e non mi riferisco a tapiri e ca##ate varie) in un orario di altissima audience. Ma forse preferivo la causticità del vecchio Blob per certe cose... Costanzo e la sua voglia di "contenitori nazional-popolari" ha dato il colpo di grazia ad una tivù già decadente di per sè. Preferisco altri canali d'informazione... Capisci d'internet, tu?
|
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 14. Gennaio 2004 02:35
c'è c'è .. almeno questo è rimasto! + o - 8:10 di sera raitre
|
|
|
ecofader
Member
Member # 3080
|
posted 14. Gennaio 2004 08:31
Bonolis si è montato la testa, è stato caricato da mass midia e dai giornali come l'uomo dell'anno ed ora pensa di poter fare quello che vuole con la sua immagine. Ultimamente mi stà stufando come mi stufano tutti coloro che pensano di essere invincibili.
|
|
|
acromion
Member
Member # 1881
|
posted 14. Gennaio 2004 09:18
spazzatura....questa gente si dimentica troppo spesso che nn è nulla e nessuno rapportato alle cose veramente importanti....
|
|