Autore
|
Topic: un mio nuovo pezzo
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 17. Gennaio 2004 10:44
bello! mi fa molto "lamb lies down on broadway" ci potresti incastrare anche un bel cantato e farlo diventare un branone da 8-10 minuti
| IP: Logged
|
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 17. Gennaio 2004 12:24
quote: Originally posted by goodhope: un branone da 8-10 minuti
ne ho fatti di pezzi così in passato. Il mio più lungo è di 28 minuti ed è diviso in sette parti,con struttuta tipo supper's ready. Poi ci sono quelli da 15,da 10,da 7 insomma tutte le misure... come fossero una serie di cacciaviti but now... sto cercando di fare qualcosa di sintetico, ovviamente non intendo superficiale,ma vorrei sviluppare uno stile variegato che non impegni una mattinata intera l'ascoltatore. lamb lies down? quelli che l'hanno fatto sono ancora il mio gruppo preferito (anche se non l'unico) grazie per l'interesse
|
|
|
|
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 17. Gennaio 2004 15:35
quote: Originally posted by lorbi:
che snob che sei. e' l'"ovviamente" che ti inchioda. lorbi
evitare l' "ok,ora mi sono rotto,prendo sti due accordi qui,tre note le mettiamo là,ripeto un'altra volta e andiamo a farci una birra",sarebbe quella cosa che hai detto? se si,ritiro tutto ..e vado a farmi una birra. anzi,meglio qualcosa di analcolico perchè snobbo gli alcolici.. e snobbo anche i venditori di fumo e i talk show televisivi e le macchine a forma bombata (secondo me son meglio quelle squadrate) oltre ad una lista interminabile di cose e di situazioni.. hai proprio ragione...
|
|
|
|
FAUSTING
Junior Member
Member # 2299
|
posted 17. Gennaio 2004 19:12
bello... potresti fare i budgers!!!