posted 19. Gennaio 2004 18:24
la nuova sigla del TG1...ovvero, cambiarsi le mutande senza farsi il bidè. Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002
| IP: Logged
posted 19. Gennaio 2004 19:39
oppure l'hanno campionata tutta in blocco ed e' un campione unico, triggerato dalla gruber con una semplice stringitura di chiappe, o svolazzo della criniera Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002
posted 19. Gennaio 2004 20:39
si, l'ho appena sentita, e poi in quella vecchia si sente il "vecchiume" dewgli anni 70 Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002
posted 19. Gennaio 2004 20:56
"La sigla musicale – inalterata – non viene eseguita elettronicamente, bensì da un’orchestra, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta dal Maestro Giancarlo Gazzani."
posted 19. Gennaio 2004 20:58
orchestra con le arpette finali e un suonetto simil general midi alla fine
posted 20. Gennaio 2004 10:04
>"La sigla musicale – inalterata – non viene eseguita elettronicamente, bensì da un’orchestra, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta dal Maestro Giancarlo Gazzani."
TUTTE LE SERE? ammappela, adesso capisco dove va a finire il canone! e intanto mentana ha un duo di electronica in regia che gli fanno la sigla live pure loro tutte le sere, ecc., HA HA HA, e c'e' perfino chi ha campionato tutti i fonemi di maria de filippi e li suona "live " durante i suoi programmi cosi' che lei non debba fare lo sforzo di parlare, ecc. scusatemi sto delirando...
quote:Originally posted by goodhope: non ci giurerei ma mi pare che abbiano detto al telegiornale proprio che è stata registrata dall'orchestra della rai
...Se cosi' fosse, vuol dire che il direttore ha preteso dagli orchestrali di eseguire tutto come farebbe il maestro sampletank ....a me sembra tutto finto, senza corpo. Intendiamoci, il sampletank 2 è bello veramente lo sto' proprio usando in questi giorni
quote:Originally posted by jack daniel: ...Se cosi' fosse, vuol dire che il direttore ha preteso dagli orchestrali di eseguire tutto come farebbe il maestro sampletank ....a me sembra tutto finto, senza corpo. Intendiamoci, il sampletank 2 è bello veramente lo sto' proprio usando in questi giorni
io non ho ancora avuto l'onore di sentirla ma a quanto pare l'ha suonata proprio l'orchestra vera