Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » uNpeZzOdiStOriA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: uNpeZzOdiStOriA
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Gennaio 2004 02:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.accordo.it/images/articles/nash-lp-2.jpg http://www.accordo.it/images/articles/nash-lp-3.jpg http://www.accordo.it/images/articles/nash-lp-4.jpg http://delbertwalling.com/les_paul.jpg
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 23. Gennaio 2004 09:08      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci risiamo con gli obbiettivi irraggiungibili
noiser
Member
Member # 2591

- posted 23. Gennaio 2004 09:26      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando avevo 19 anni, mentre frequentavo il primo anno di università, mi feci assumere da McDonald's e lavorai un intero anno in quel fetido posto... ma alla fine una di loro fu mia. Ineguagliabile...
daphne
Member
Member # 1506

- posted 23. Gennaio 2004 12:54      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ce l'ho!!!

però pesa di brutto

javajava
Member
Member # 366

- posted 23. Gennaio 2004 14:00      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belle
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Gennaio 2004 15:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
io ce l'ho!!!

però pesa di brutto

cioe' hai una gibson les paul gold top originale con p90?????????????

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Gennaio 2004 02:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

daphne
Member
Member # 1506

- posted 24. Gennaio 2004 02:46      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no...
les paul studio

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Gennaio 2004 02:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stavo gia' facendo le pratiche per diventare tuo fratello.. comunque siamo entrambi della grande famiglia les paul
(ho gia' le lacrime)

specialles paul
studio

auguzt
Junior Member
Member # 3255

- posted 24. Gennaio 2004 17:45      Profile for auguzt   Email auguzt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Les Paul standard, tutta tigrata... Mamma mia... E' l'unica delle mie bambine che tengo in camera con me... Mi sento quasi Clapton ai tempi dei Bluesbreaker!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.